PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
spe.. non ho capito.. come si può giocare solo online !! 1 vs 1 locale non si può ? che merda di demo è ???
 

Zukko111

Pulcini
3 Novembre 2015
43
45
18
PSN ID
Ale2004
Scusate una domanda tecnica
Ma una volta scaricata la beta
sarà possibile utilizzarla anche dopo il 31 luglio ?
Grazie in anticipo per la risposta
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La beta accoppia con persone completamente random, a caso, sia nell'1vs1 che nel 3vs3. Poi se per caso incontrate il vostro amico, potete giocare contro di lui.

Chi sarà il fortunato?
 
  • Like
Reactions: peppe12

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao ragazzi ho appena ordinato la legendary edition....
Nella descrizione ho letto che ci sono bonus per i preorder qualcuno sa qualcosa? Nel senso io l ho ordinato ma non sono molto pratico...se c sono come si attivano? Grazie a tt
 

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
c'è stata un po di confusione sulle modalità disponibili nella beta online

non è specificato nell'immagine promozionale su social e media ufficiali

DEs9KkJXkAIIBxR.jpg:large

ma oltre all' 1v1 e al 3v3 c'è anche la co-op 2v2, sempre con possibilità di multi locale

tweet di asim 3 giorni fa


@AsimTanvir
Few other points, as I'm getting questions, no local (offline) 1v1 matches. It's an online beta after all, not a demo. #PES2018
Altre precisazioni, dato che sto ricevendo domande a riguardo, non è possibile fare partite 1v1 in locale (offline). E' una beta online dopotutto, non una demo

@AsimTanvir
With 3v3, you can play with up to 2 friends on the same console. Super fun mode, so make sure you give it a try if you can. #PES2018
Con il 3v3 si può giocare con due amici sulla stessa console.
Modalità super divertente, se potete provatela.

@AsimTanvir

That means you can also do 2v2 if you want. :) #PES2018
Questo significa anche che potete fare anche partite 2v2 se volete.

@TiefoPes

3v3, 2v2 and 1v1 in this mode? @AsimTanvir
3v3, 2v2 e 1v1 le modalità di gioco?

@AsimTanvir
In risposta a @TiefoPes
Yup.

Si.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: admin e peppe12

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao ragazzi ho appena ordinato la legendary edition....
Nella descrizione ho letto che ci sono bonus per i preorder qualcuno sa qualcosa? Nel senso io l ho ordinato ma non sono molto pratico...se c sono come si attivano? Grazie a tt
Se non erro, all'interno della confezione ci dovrebbero essere dei codici da riscattare entrando nell'apposita sezione del Playstation Network. Attenzione però perché non è da escludere che questi codici siano stampati nello scontrino che Gamestop ti consegnerà al momento del ritiro del gioco, come non è da escludere che ti possa arrivare una mail contenente tali codici nel caso in cui tu abbia fatto il pre-order online. La prima delle tre ipotesi dovrebbe essere comunque la più accreditata..
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
ma lewandoski si che c'era, io l'ho trovato negli svincolati cn nome e faccia reali....forse mi sono perso qualcosa durante l'anno...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Qualche post dietro ho letto di alcuni utenti che hanno acquistato tv 4k da abbinare a ps4pro e pes18. Che tv agete acquistato per curiosita?
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Visto che nelle ultime pagine del Topic 7 si parlava dei trasferimenti vorrei dire che secondo me sarebbe molto bello se aggiungessero la dilazione di pagamento (X€ subito e il resto l'anno dopo ecc) e i bonus (Non quelli dei contratti dei giocatori).
E soprattutto sarebbe bello se anche la CPU sfruttasse queste opzioni.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Qualche post dietro ho letto di alcuni utenti che hanno acquistato tv 4k da abbinare a ps4pro e pes18. Che tv agete acquistato per curiosita?
Io ho una panasonic dx 780 58" con hdr e una funzione chiamata intelligent frame creation che mi fa girare tutti i giochi a più fps mettendo dei frame fittizi tra uno e l'altro...qualità fantastica te lo assicuro...il miglior schermo mai acquistato in vita mia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12