PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prometheus

Esordienti
10 Agosto 2016
162
53
28
Io ho una panasonic dx 780 58" con hdr e una funzione chiamata intelligent frame creation che mi fa girare tutti i giochi a più fps mettendo dei frame fittizi tra uno e l'altro...qualità fantastica te lo assicuro...il miglior schermo mai acquistato in vita mia
Io ho preso oled a1 Sony....dipende sempre dal badget a disposizione..
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Chiedo ad @ameppe @the elder @Papà_Pig o chi altri, ma il gioco è stato annunciato come scritto a 4k con downscaling per 1080p oppuro scritto a 1080p con upscaling a 4K?

Non si sa se il 4k avrà downsampling a 1080p. La patch 4k di Pes 2017 non aveva downsampling.
E' un peccato se sarà di nuovo così perché il downsampling migliora la qualità d'immagine anche a 1080p, anche per chi non ha una TV 4K.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Bonola MM1 grazie per la considerazione! Ma di ste cose chiedi ad altri....io sto ancora cercando di capirci qualcosa, non posso nemmeno definirmi un appassionato, sono più che altro un "curioso"...:cool:

Vedila così: io mi affaccio al 4K (e tutto ciò ad esso correlato), come i vecchietti ai cantieri sulle strade...:D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

ilovepes

Primi Calci
17 Luglio 2017
2
0
1
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono qui per chiedervi info per quanto riguarda il pre order digitale di pes 18, so che il gioco uscirà il 14 settembre e proprio in quel periodo non sarò in italia , la mia intenzione è quella di prenotare nei prossimi giorni la versione digitale con rispettivi bonus, secondo voi una volta fatto il pre order quando il 20 di settembre tornerò in italia potrò scaricare tranquillamente pes dallo store senza avere sorprese anche per quanto riguarda il riscatto dei bonus? non avendo mai fatto un pre order la mia paura è quella di riscontrare problemi dal momento che non potrò scaricarlo il giorno dell'uscita... posso farlo tranquillamente senza sorprese al mio rientro? attendo una vostra risposta, grazie in anticipo :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non si sa se il 4k avrà downsampling a 1080p. La patch 4k di Pes 2017 non aveva downsampling.
E' un peccato se sarà di nuovo così perché il downsampling migliora la qualità d'immagine anche a 1080p, anche per chi non ha una TV 4K.
Bhe allora sarebbe curioso da capire come è stato scritto il gioco. Poi down o up ne è una conseguenza. non avendolo sbandierato credo sia allora a 1080p e quindi upscaling per 4k e Direct per Full Hd
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io l'ho preso a dicembre,il 6100 che è uguale come caratteristiche pero curvo.
È un ottimo entry-level,per chi non vuole o può spendere millate,in modalità gioco ha un input lag tra i piu bassi in circolazione infatti era consigliatissimo per le console.
Nonostante vecchi i plasma non hanno Lag. Pensavo avessero ridotto di più
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io l'ho preso a dicembre,il 6100 che è uguale come caratteristiche pero curvo.
È un ottimo entry-level,per chi non vuole o può spendere millate,in modalità gioco ha un input lag tra i piu bassi in circolazione infatti era consigliatissimo per le console.
Però solo con fonte 4K 60 refresh ma nativo. Per questo chiedevo se Pes 2018 fosse nativo 4K.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Leggendo su internet non si capisce nulla. Infatti Bhatti dice...stiamo lavorando al supporto 4K, cioè ne carne ne pesce, una frase vuota. Il problema è se nativo o meno. Penso invece non ci sarà supporto Hdr per 4K. Bhooooo
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ciao a tutti sono nuovo del forum, sono qui per chiedervi info per quanto riguarda il pre order digitale di pes 18, so che il gioco uscirà il 14 settembre e proprio in quel periodo non sarò in italia , la mia intenzione è quella di prenotare nei prossimi giorni la versione digitale con rispettivi bonus, secondo voi una volta fatto il pre order quando il 20 di settembre tornerò in italia potrò scaricare tranquillamente pes dallo store senza avere sorprese anche per quanto riguarda il riscatto dei bonus? non avendo mai fatto un pre order la mia paura è quella di riscontrare problemi dal momento che non potrò scaricarlo il giorno dell'uscita... posso farlo tranquillamente senza sorprese al mio rientro? attendo una vostra risposta, grazie in anticipo :)

Ciao e benvenuto.

Non ci sono problemi,se preordini in qualsiasi momento non si avranno problemi per quanto riguarda sia il download del gioco che i bonus.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
C'è ancora da capire. La licenza della Bundesliga nel simulare le partite sarà quindi esclusiva di Fifa fino al 2021-22, mentre quella di manager, tipo quella di Football Manager o Pes club manager sarà condivisa, sbaglio?

Mi chiedo se questo potrà aprire almeno ad una Bundesliga fake.
da quel che ho capito da Nocturno è proprio così. Però dice che in pes2019 non ci sarà perché sono dei pacchetti di licenze diversi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non cambierà niente. konami e sega possono inserire la bundesliga nei loro giochi manegeriali ma senza la licenza delle squadre. solo per quanto riguarda i giocatori.

mentre per pes giocato. questo pacchetto non è utilizzabile
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
fino al 2022, niente bundes in pes.

ci sarà nei giochi manageriali di konami, invece, ma solo con i giocatori
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Pur di raccimolare più soldi possibili senza lasciare fuori nessuno la DFL ha diviso la licenza in due parti, quella manageriale e quella della simulazione delle partite.. Ma ovviamente hanno tenuto esclusiva la parte più importante per scatenare un'asta dove EA offrirà sempre e comunque più delle altre.

Ci vogliono licenze condivise,basta con le esclusive.
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Traduttore
Bundesliga International, società che commercializza i diritti di licenza per i prodotti di intrattenimento interattivo della Bundesliga e della 2. Bundesliga, rinnova la sua partnership di successo con Electronic Arts. Inoltre, Sega e Konami sono diventati partner per la prima volta, assicurandosi pacchetti di diritti completi.

Un partner della Bundesliga dal 1998, Electronic Arts ha acquisito i diritti per i prodotti di simulazione di licenza per le quattro stagioni dal 2018/19 fino al 2021/22. Di conseguenza, la simulazione di partita rimarrà esclusivamente nelle sue mani. I diritti di Electronic Arts riguarderanno anche gli sport di e-sport, permettendo all'azienda di continuare a offrire concorsi nazionali e internazionali come il TAG Heuer Virtual Bundesliga e la FIFA Ultimate Team. Electronic Arts si è anche assicurata un pacchetto di diritti esclusivi per sviluppare simulazioni del manager di calcio in tutte le lingue e commercializzarle globalmente.

Konami e Sega, due aziende giapponesi con una lunga storia nell'industria dei prodotti di intrattenimento, hanno acquisito simili pacchetti di diritti non esclusivi, ma che sono limitati ad una singola simulazione del gestore. Konami ha goduto molti anni di successo con le simulazioni del manager, soprattutto in Asia. Il prodotto di Football Manager di Sega è una simulazione classica di calcio manager con estrema profondità di gioco commercializzata principalmente in Europa centrale.

"Le simulazioni di partita e di dirigenza sono particolarmente importanti per noi perché contribuiscono a rendere la Bundesliga ancora più popolare in tutto il mondo - soprattutto tra i target di giovani che sono appassionati di calcio. Ecco perché siamo particolarmente lieti di poter continuare la nostra partnership di successo con Electronic Arts e il suo prodotto FIFA leader a livello mondiale. Siamo stati anche in grado di conquistare Konami e Sega, due fornitori che ci aiuteranno anche a raggiungere il nostro obiettivo ", afferma Jörg Daubitzer, CEO di Bundesliga International.

Tutte le licenze si applicano in tutto il mondo e per la commercializzazione in qualsiasi lingua. Inoltre, con nuove tecnologie e piattaforme emergenti e convenzionali che vengono integrate per tutto il tempo, la Bundesliga International ha progettato per la prima volta i suoi pacchetti per essere tecnologicamente neutri.

I diritti sono stati assegnati in un processo di offerta aperto, trasparente e non discriminatorio. Tutte le parti hanno convenuto di non divulgare le tariffe di licenza.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ma la konami solo un anno si presentarono con un manageriale.... Che senso ha prendete una licenza simile? Forse si intende grafiche televisive in esclusiva ma non ci credo

Adam che dice a riguardo?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma la konami solo un anno si presentarono con un manageriale.... Che senso ha prendete una licenza simile? Forse si intende grafiche televisive in esclusiva ma non ci credo

Adam che dice a riguardo?

il prodotto sul cellulare dove puoi costruire la squadra è considerato manageriale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,437
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin