PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Comunque lasciatemelo dire ma è un peccato che il Napoli non riesca a sfondare anche commercialmente eh...
Voglio dire il BVB non è che ha nulla da invidiare al Napoli, e in mancanza della Juventus su PES sarebbe stato intelligente proporsi per una partnership con Konami...anche perché ha uno stile di gioco votato allo spettacolo (un po' come appunto BVB e Pool)

L'Inter lì ci azzecca proprio pochino eh...

Eheheh rido troppo ad immaginare la trattativa tra Masuda-san e Plusva-san :D:D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Che è il futuro. Lo stanno già facendo con la ICC d'estate ma prima o poi ci arriveranno. In ritardo come al solito. Il basket europeo ce l'ha già, idem il rugby, vabbè gli usa sono avanti anni luce ed è inutile anche parlarne.

Posso anche darti un gossip clamoroso: stanno già lavorando sulla musica ufficiale della competizione. Quando l'ho saputo chiesi se stavano cambiando la musica della Champions e mi dissero che era la musica per la nuova Superleague :eek:
 
  • Like
Reactions: ML Player e sas

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
sono loro hanno settato male il meteo, es io in master league in serie B c'è una squadra la incontro sempre di sera e con la pioggia. e come se il meto in alcuni situazioni o stadi, è fisso durante la master.


come non vogliono fare un calendario decente che cambi in stagione per stagione (non so se ci hai fatto caso ma è da pes 2015 in master league è lo stesso).
Allora giocarla in amichevole la CL e vediamo se puoi selezionare la pioggia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.