PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
spero però che nn abbiano creato dei portieri troppo perfetti adesso.
leggendo quella prima impressione si parla di 'compiere interventi eccezionali'...io preferirei che facessero in modo che il portiere sia meno stupido in alcuni frangenti, e che sappia di più come comportarsi...quindi qlcs a livello di IA, piu che vederli volare sotto l'incrocio 4-5 volte a partita.
per esempio nelle uscite per anticipare l'attaccante, invece che correre in orizzontale dovrebbe andare in diagonale! e che cavolo...sono 20 anni che fanno così!!
a parte questo ai portieri do un bell' 8,5. da quando imparai a segnare, e quindi ad indirizzare la palla per bene, di portieri imbattibili nn ne ho più visti...e spero che questo resti così.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Parlando di licenze io preferirei che tutte le Leghe fissassero un prezzo uguale per tutti i potenziali acquirenti, senza aste, senza esclusiva. In modo che se si paga la cifra si ha automaticamente diritto al pacchetto tutto compreso.

i.

Purtroppo nel mondo capitalista di oggi non è pensabile una cosa del genere...negli ultimi anni ci sono stati investimenti a pioggia nel mondo del calcio e i più poveri rimangono indietro..guarda i nuovi contratti di sponsorizzazione dei maggiori club europei,o come sono saliti i cartellini dei calciatori o i loro ingaggi...
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Penso che sia più una responsabilità della lega (che ha agito sottobanco con EA)
il concetto non mi tornava perché ogni club, salvo le immagini inerenti al campionato o agli eventi ufficiali della federazione, è libera di poter utilizzare l'immagine a proprio piacimento e mi sembrava un provvedimento che andasse CONTRO la questione dei diritti d'immagine..
Certo è che non mi immaginavo esistesse una regola ad hoc per i videogame.

Per fortuna esiste il fifpro, altrimenti manco i giocatori potevano realizzare:rolleyes:
Certo però che ea non conosce il concetto di libera concorrenzao_O
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Per fortuna esiste il fifpro, altrimenti manco i giocatori potevano realizzare:rolleyes:
Certo però che ea non conosce il concetto di libera concorrenzao_O

Il problema nasce alla radice, non è che EA non abbia il concetto di libera concorrenza. Se le varie Leghe danno la possibilità di acquisire licenze in esclusiva è ovvio che la EA fa un'offerta irrinunciabile. Ha disponibilità economiche e sa che anche spendendo una cifra spropositata il ritorno economico è ampiamente positivo, sia in termini di immagine che in termini di vendite.

Dobbiamo solo sperare che la Germania aderisca al FifPro, altrimenti niente Bundesliga almeno fake in Pes per anni e anni. A meno che KONAMI non si voglia svenare superando anche l'offerta della EA, ma non credo capiterà mai.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Il problema nasce alla radice, non è che EA non abbia il concetto di libera concorrenza. Se le varie Leghe danno la possibilità di acquisire licenze in esclusiva è ovvio che la EA fa un'offerta irrinunciabile. Ha disponibilità economiche e sa che anche spendendo una cifra spropositata il ritorno economico è ampiamente positivo, sia in termini di immagine che in termini di vendite.

Dobbiamo solo sperare che la Germania aderisca al FifPro, altrimenti niente Bundesliga almeno fake in Pes per anni e anni. A meno che KONAMI non si voglia svenare superando anche l'offerta della EA, ma non credo capiterà mai.

In questa maniera tra chi consente tale opportunità e chi ha parecchi soldi da investire, si cannibalizza il mercato.. è quello che sta facendo ea
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
spero però che nn abbiano creato dei portieri troppo perfetti adesso.
leggendo quella prima impressione si parla di 'compiere interventi eccezionali'...io preferirei che facessero in modo che il portiere sia meno stupido in alcuni frangenti, e che sappia di più come comportarsi...quindi qlcs a livello di IA, piu che vederli volare sotto l'incrocio 4-5 volte a partita.
per esempio nelle uscite per anticipare l'attaccante, invece che correre in orizzontale dovrebbe andare in diagonale! e che cavolo...sono 20 anni che fanno così!!
a parte questo ai portieri do un bell' 8,5. da quando imparai a segnare, e quindi ad indirizzare la palla per bene, di portieri imbattibili nn ne ho più visti...e spero che questo resti così.
Riguardo i portieri ho notato che e' ritornata la parata in due tempi, credo non la si vedesse piu' da un pes su ps2, ricordo ancora come dopo averla persa al primo tentativo il portiere si rialzava frettolosamente per farla sua, quindi e' possibile che l ia dei portieri sia sta ritoccata in maniera ponderata e non solo esclusivamente dal punto ti vista delle capacità. Anche io spero non siano dei superman
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Intanto spero che quello che è successo oggi a SKY oggi, non accada a PES
FINALMENTE POSSO GUARDARMI LO UNITED IN CHAMPIONS SENZA L'USO DELLO STREAMING!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
"La primissima sensazione avuta una volta impugnato il pad PS4 tra le mani è stata davvero strana, il ritmo è ancora più lento e compassato del solito (cosa che a noi piace molto), ma è proprio il controllo del giocatore a non convincerci. Invece del tanto decantato “controllo totale”, ci sembra che controllare un giocatore sia ancora più difficile che in passato. La risposta è arrivata qualche partita dopo, quando dopo averci preso la mano ci siamo resi conto che quella sensazione era dovuta all’estremo realismo: eseguendo i passaggi ed i movimenti al momento giusto infatti, i calciatori rispondono alla perfezione e si riescono a tessere azioni degne del Barcellona (non quello di quest’anno ndr). E’ invece quando si cerca di strafare che i giocatori rischiano di perdere il pallone e non eseguono movimenti che nella realtà sarebbero impossibili anche per i calciatori migliori, risultando quindi “imprecisi”. Il realismo è quindi sempre alla base di PES e condiziona, in positivo per quanto ci riguarda, tutti gli aspetti della partita."
LO VOGLIO!!!
Da dove l'hai presa sta cosa??

Questa cosa l'ho percepita ieri, già dal trailer, ed è stata confermata dal video-gameplay: è la sensazione che ho avuto anch'io...già senza pad.

Ho capito che sto 'nguaiato forte.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
  • Like
Reactions: PerlaNera94

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113

Quest'anno il gioco su PC non costa più 40€, ma ne costa 60.


Nei siti di key. L'anno scorso l'ho pagato 25 in preorder, quest'anno la limited edition (quella con più roba) costa 37 euro (per adesso). Qui il link:

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-pro-evolution-soccer-2018-cd-key-compare-prices/

Consiglio di aspettare altri 2 mesi, probabilmente gli shop abbasseranno ancora di più il prezzo per fare concorrenza, e poi di scegliere il sito con ovviamente più recensioni, cioè quello più famoso.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ma la demo esce domani, giusto?
Ogni recensione mi aumenta la voglia di provare il gioco, nonostante il 2017 mi continui a piacere (Sono fresco di Triplete con il mio Girona)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Nei siti di key. L'anno scorso l'ho pagato 25 in preorder, quest'anno la limited edition (quella con più roba) costa 37 euro (per adesso). Qui il link:

http://www.allkeyshop.com/blog/buy-pro-evolution-soccer-2018-cd-key-compare-prices/

Consiglio di aspettare altri 2 mesi, probabilmente gli shop abbasseranno ancora di più il prezzo per fare concorrenza, e poi di scegliere il sito con ovviamente più recensioni, cioè quello più famoso.
Già non sono più 30 :p ma 34 (ai quali va aggiunto credo un piccolo costo supplementare). Cmq sempre meno dei 60 ovvio.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
In questa maniera tra chi consente tale opportunità e chi ha parecchi soldi da investire, si cannibalizza il mercato.. è quello che sta facendo ea
Anche a me urta non avere la Juve licenziata e 2 campionati in croce con licenza ma la EA guarda i propri interessi... non la colpevolizzo certamente per questo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Comunque permettetemi di dire che in questi tre anni su questo forum si ripetono cose dette a ripetizione, le lamentele sono sempre le stesse, gli argomenti a difesa sono sempre gli stessi ugualmente, gli argomenti sono gli stessi, a me piacerebbe frequentare il forum per avere un punto di riferimento delle notizie che stanno per uscire o che sono appena uscite, raramente si discute sugli effettivi miglioramenti del gioco, si parla sempre di cose come se molti fossero veggenti o oppure altri si lamentano di difetti dei giochi precedenti, preferivo quando tutti si lamentavano del trailer a sto punto, non è per fare polemica, ma io ritengo che bisogni trattare argomenti concreti, i difetti di Pes 2017 si conoscono a memoria, le cose che si desiderano sono cose che non verranno mai messe, qua si parla di problemi che non avranno mai risoluzione quindi e non si riesce a dare un' identitá al gioco, io ad esempio ancora non riesco ad inquadrare il tipo di gioco..
Mi sembra ironico che ogni anno gli argomenti trattati siano sempre gli stessi con le stesse risposte, io penso che di molte cose si debba parlare quando si sa di più e non sentenziare quando non si sa niente di niente, neanche un immagine, tipo per le licenze, su vedrá quando annunceranno campionati e partnership, mi è piaciuta ad esempio la domanda riguardo il DUM, che per quello che si vede può essere che abbiano aumentato il modo di interagire, ma si sa troppo poco, voi ci sperate in qualche miglioramento concreto della modalità? Io sì perchè è godibile giocare con un unico giocatore e costruirsi una storia
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
L'ha ritwittato proprio official pes quindi si spera che stasera non sia come ieri


@officialpes #Pes2018 live on IGN at 10:40pm Uk / 2:40pm LA. Retweet for fans to see


DCTB1dUXYAIoKMs.jpg
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque permettetemi di dire che in questi tre anni su questo forum si ripetono cose dette a ripetizione, le lamentele sono sempre le stesse, gli argomenti a difesa sono sempre gli stessi ugualmente, gli argomenti sono gli stessi, a me piacerebbe frequentare il forum per avere un punto di riferimento delle notizie che stanno per uscire o che sono appena uscite, raramente si discute sugli effettivi miglioramenti del gioco, si parla sempre di cose come se molti fossero veggenti o oppure altri si lamentano di difetti dei giochi precedenti, preferivo quando tutti si lamentavano del trailer a sto punto, non è per fare polemica, ma io ritengo che bisogni trattare argomenti concreti, i difetti di Pes 2017 si conoscono a memoria, le cose che si desiderano sono cose che non verranno mai messe, qua si parla di problemi che non avranno mai risoluzione quindi e non si riesce a dare un' identitá al gioco, io ad esempio ancora non riesco ad inquadrare il tipo di gioco..
Mi sembra ironico che ogni anno gli argomenti trattati siano sempre gli stessi con le stesse risposte, io penso che di molte cose si debba parlare quando si sa di più e non sentenziare quando non si sa niente di niente, neanche un immagine, tipo per le licenze, su vedrá quando annunceranno campionati e partnership, mi è piaciuta ad esempio la domanda riguardo il DUM, che per quello che si vede può essere che abbiano aumentato il modo di interagire, ma si sa troppo poco, voi ci sperate in qualche miglioramento concreto della modalità? Io sì perchè è godibile giocare con un unico giocatore e costruirsi una storia
Ci sto sperando da anni per DUM. Ricordo i primi tre anni di vita di questa modalità, quanti ricordi. Ad oggi quel poco di buono che c'era è stato rimosso. Però il fatto che abbiano mostrato immagini di questa modalità mi fa presagire in positivo.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,862
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui