PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Animazioni ottime, soprattutto i portieri. I tiri non mi convincono al 100%, troppo forti e tendono sempre ad essere nello specchio. Mi chiedo come sia possibile che il trailer di presentazione renda le animazioni così legnose.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Sbaglio o Bhatti si è lasciato scappare qualcosa su licenze dagli Stati Uniti? Qualcuno mi può confermare?
Mentre per quanto riguardo una possibile uscita su Switch è un ni?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
C'è piu fluidità nei movimenti io questo vedo poi mi sembra di aver visto per un istante anche la protezione della palla quello che controllava il borussia si è visto che girato di spalle ha messo le braccia larghe ma non so se è come pes 17 che avviene ogni morte di papa o si attiva con piu frequenza magari con un tocco di una delle 2 levette analogiche speriamo che siamo cosi per me è troppo importante però da questo altro video a me piace e mi conferma le buone sensazioni avute dal video di ieri.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
2 gol visti finora...entrambi con deviazione...speriamo non diventi un abitudine X non dire un bug

Già....
Cmq:
1-il campo è più largo (o omini più piccoli...è uguale)...forse troppo
2-i cross vanno a caso pure in assistito
3-bello il volo del portiere con una sola mano
4-goduria le nuove/vecchie punizioni (aspetto i rigori)
5-è nettamente un P17 2.0 ed è ciò che chiedevamo, non rivoluzioni ma evoluzioni
6-dopo il gol ci sono 2 replay e poi si torna a quello manuale
7-lo vojo
8-l'ho già preordinato
9-lo vojo
10-ibernatemi fino a settembre!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sbaglio o Bhatti si è lasciato scappare qualcosa su licenze dagli Stati Uniti? Qualcuno mi può confermare?
Mentre per quanto riguardo una possibile uscita su Switch è un ni?
ho capito anche io così, ma la MLS mi sembra molto improbabile, bah
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
C'è piu fluidità nei movimenti io questo vedo poi mi sembra di aver visto per un istante anche la protezione della palla quello che controllava il borussia si è visto che girato di spalle ha messo le braccia larghe ma non so se è come pes 17 che avviene ogni morte di papa o si attiva con piu frequenza magari con un tocco di una delle 2 levette analogiche speriamo che siamo cosi per me è troppo importante però da questo altro video a me piace e mi conferma le buone sensazioni avute dal video di ieri.

Notato che con R1x2 ora l'allungo è molto più marcato e che se non si è a campo aperto, in pratica, si perde la palla?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Questo video era a 30 fps, quindi non alla velocità reale del gioco. Ma era a 1080p, la risoluzione nativa del gioco. E per me si vede la differenza grafica nell'illuminazione specialmente, mi sembra che sia stato tolto quell'effetto blur nei replay.
a proposito di replay, ho notato che quando il giocatore sta per colpire la palla il video si rallenta, e il primo gol del liverpool era una bella puntinata.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Questo video era a 30 fps, quindi non alla velocità reale del gioco. Ma era a 1080p, la risoluzione nativa del gioco. E per me si vede la differenza grafica nell'illuminazione specialmente, mi sembra che sia stato tolto quell'effetto blur nei replay.

Si, sembra più pulito...sarà mica Ps4Pro?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
a proposito di replay, ho notato che quando il giocatore sta per colpire la palla il video si rallenta, e il secondo gol del liverpool era una bella puntinata.

Il primo dici? Il secondo era un tap-in a porta vuota...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online