PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Live stream dall'e3 di PES 2018, inizia tra pochi minuti:
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
inizierà tra 15 minuti, causa problemi tecnici.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Durante le punizioni il cambio inquadratura della telecamera è impressionante per fluidità e rapidità, dà davvero l'idea di un motore più ottimizzato (ed eravamo su PS4, al massimo sarà stata la pro). Ho visto il live delle 19:15 in diretta e questa era la cosa che più mi aveva colpito insieme alla bionda :D .

Rivedendolo, la sensazione (che è anche la speranza) è che il controllo del giocatore sia più reattivo/divertente e quindi che, come dicono quelli bravi, possa restituire un feedback tattile di tutto rispetto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,176
33,465
113
@sas @TaiToaplan era un battuta per @juve30. Ma un trailer può essere chiamato gameplay? Chiedo aiuto a @the elder
Eccomi. :p
Per alcuni evidentemente si.
Per me è quando vedo due persone che giocano.
O meglio, sarebbe quando vedo una persona giocare contro la cpu, fullmanual e non con una big,
A dire il vero, per me il gameplay è quando posso provarlo IO....:D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
@Gerard Butler

Fluidità? Io la chiamerei "micro movimenti nevrotici!" Sembra abbiano super velocizzato il portatore di palla. Non solo. Mi ha dato l'impressione che la palla non si distacchi mai dal piede del giocatore e calcoli sempre la "perfetta" posizione della sfera per agevolare lo sprintare da fermo, dribblare e stoppare in maniera impeccabile (piedino sparito ed ecco l'effetto?).
Intro identico al 17, molte delle animazioni viste nel video sono di Pes17, campo da gioco uguale (simile?) a Pes17 e cioè non si deteriora, animazioni della porta (reti) identiche al 17...Tolta la fisica della palla e tralasciando la grafica, non vedo una evoluzione evidente come lo è stato con la i.a. di Pes17.
Però le nuove inquadrature sui calci da fermo mi piacciono.

È solo la mia mesta considerazione dopo aver visto un solo video gameplay.
Magari pad alla mano è Pes18.

Pes c'è (17?)
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,176
33,465
113
@Gerard Butler

Fluidità? Io la chiamerei "micro movimenti nevrotici!" Sembra abbiano super velocizzato il portatore di palla. Non solo. Mi ha dato l'impressione che la palla non si distacchi mai dal piede del giocatore e calcoli sempre la "perfetta" posizione della sfera per agevolare lo sprintare da fermo, dribblare e stoppare in maniera impeccabile (piedino sparito ed ecco l'effetto?).
Intro identico al 17, molte delle animazioni viste nel video sono di Pes17, campo da gioco uguale (simile?) a Pes17 e cioè non si deteriora, animazioni della porta (reti) identiche al 17...Tolta la fisica della palla e tralasciando la grafica, non vedo una evoluzione evidente come lo è stato con la i.a. di Pes17.
Però le nuove inquadrature sui calci da fermo mi piacciono.

È solo la mia mesta considerazione dopo aver visto un solo video gameplay.
Magari pad alla mano è Pes18.

Pes c'è (17?)
Beh, il ritmo di gioco sembra decisamente più lento.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
su facebook dicono sia partita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123