PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
"La primissima sensazione avuta una volta impugnato il pad PS4 tra le mani è stata davvero strana, il ritmo è ancora più lento e compassato del solito (cosa che a noi piace molto), ma è proprio il controllo del giocatore a non convincerci. Invece del tanto decantato “controllo totale”, ci sembra che controllare un giocatore sia ancora più difficile che in passato. La risposta è arrivata qualche partita dopo, quando dopo averci preso la mano ci siamo resi conto che quella sensazione era dovuta all’estremo realismo: eseguendo i passaggi ed i movimenti al momento giusto infatti, i calciatori rispondono alla perfezione e si riescono a tessere azioni degne del Barcellona (non quello di quest’anno ndr). E’ invece quando si cerca di strafare che i giocatori rischiano di perdere il pallone e non eseguono movimenti che nella realtà sarebbero impossibili anche per i calciatori migliori, risultando quindi “imprecisi”. Il realismo è quindi sempre alla base di PES e condiziona, in positivo per quanto ci riguarda, tutti gli aspetti della partita."
LO VOGLIO!!!
Chi l'ha scritto?
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
"La primissima sensazione avuta una volta impugnato il pad PS4 tra le mani è stata davvero strana, il ritmo è ancora più lento e compassato del solito (cosa che a noi piace molto), ma è proprio il controllo del giocatore a non convincerci. Invece del tanto decantato “controllo totale”, ci sembra che controllare un giocatore sia ancora più difficile che in passato. La risposta è arrivata qualche partita dopo, quando dopo averci preso la mano ci siamo resi conto che quella sensazione era dovuta all’estremo realismo: eseguendo i passaggi ed i movimenti al momento giusto infatti, i calciatori rispondono alla perfezione e si riescono a tessere azioni degne del Barcellona (non quello di quest’anno ndr). E’ invece quando si cerca di strafare che i giocatori rischiano di perdere il pallone e non eseguono movimenti che nella realtà sarebbero impossibili anche per i calciatori migliori, risultando quindi “imprecisi”. Il realismo è quindi sempre alla base di PES e condiziona, in positivo per quanto ci riguarda, tutti gli aspetti della partita."
LO VOGLIO!!!

Messa giù così è tanta roba..che poi, a pensarci bene, dovrebbe essere il punto di partenza dello sviluppo di un qualsiasi gioco di calcio. Speriamo bene!
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
"La primissima sensazione avuta una volta impugnato il pad PS4 tra le mani è stata davvero strana, il ritmo è ancora più lento e compassato del solito (cosa che a noi piace molto), ma è proprio il controllo del giocatore a non convincerci. Invece del tanto decantato “controllo totale”, ci sembra che controllare un giocatore sia ancora più difficile che in passato. La risposta è arrivata qualche partita dopo, quando dopo averci preso la mano ci siamo resi conto che quella sensazione era dovuta all’estremo realismo: eseguendo i passaggi ed i movimenti al momento giusto infatti, i calciatori rispondono alla perfezione e si riescono a tessere azioni degne del Barcellona (non quello di quest’anno ndr). E’ invece quando si cerca di strafare che i giocatori rischiano di perdere il pallone e non eseguono movimenti che nella realtà sarebbero impossibili anche per i calciatori migliori, risultando quindi “imprecisi”. Il realismo è quindi sempre alla base di PES e condiziona, in positivo per quanto ci riguarda, tutti gli aspetti della partita."
LO VOGLIO!!!

Bella davvero! Speriamo non sia detta a caso ma sincera
 
  • Like
Reactions: sas

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:9u9XQ36tW94J:https://www.premierleague.com/partners/ea-sports+license+premier+league+videogames&safe=off&hl=it&ct=clnk

L'Electronic Game License della Premier League che é esclusiva di Fifa include anche la licenza di tutti i club partecipanti. E ovviamente stando così le cose per Konami non é possibile acquisire le licenze di più di due club.

hanno creato una licenza esclusiva per la sola categoria dei videogiochi.....mah...
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Concordo. Spero soprattutto in DUM quest'anno, oltre che alla Master.

La DUM ormai è una modalità lasciata a se stessa. Negli ultimi capitoli le novità si possono contare sulle dita di una sola mano, ed è un peccato perché le prime DUM erano molto profonde, ma adesso sono fin troppi lineari. Ci vorrebbe un bel restyling, ma ho poche speranze per questo nuovo PES
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Sia Pes che Fifa vanno sistemati agendo sui parametri. Sono ingiocabili di default, bisogna togliere le assistenze, abbassare la velocità, lavorare sulle tattiche, sulla telecamera, ecc....e così diventano 2 giochi quasi simulativi e belli entrambi. Qualsiasi video giocato adesso da giocatori improvvisati non fa testo
concordo pienamente
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
La DUM ormai è una modalità lasciata a se stessa. Negli ultimi capitoli le novità si possono contare sulle dita di una sola mano, ed è un peccato perché le prime DUM erano molto profonde, ma adesso sono fin troppi lineari. Ci vorrebbe un bel restyling, ma ho poche speranze per questo nuovo PES
non vorrei sbagliarmi ma ieri rivedendo il trailer ho notato che mentre mostravano la DUM c'erano i giocatori del Barça nello spogliatoio, magari hanno fatto qualcosa tipo NBA2K.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Da un gioco che si chiama FIFA così ti aspetti?:rolleyes::D:D

Penso che sia più una responsabilità della lega (che ha agito sottobanco con EA)
il concetto non mi tornava perché ogni club, salvo le immagini inerenti al campionato o agli eventi ufficiali della federazione, è libera di poter utilizzare l'immagine a proprio piacimento e mi sembrava un provvedimento che andasse CONTRO la questione dei diritti d'immagine..
Certo è che non mi immaginavo esistesse una regola ad hoc per i videogame.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
non vorrei sbagliarmi ma ieri rivedendo il trailer ho notato che mentre mostravano la DUM c'erano i giocatori del Barça nello spogliatoio, magari hanno fatto qualcosa tipo NBA2K.

se, aspetta e spera...

Avranno lasciato la stessa dum inserendo un paio di cut scene...

se avessero fatto una stagione come quella della 2k l'avrebbero già (GIUSTAMENTE) molto più sponsorizzata..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
hanno creato una licenza esclusiva per la sola categoria dei videogiochi.....mah...

Visto che ci sono aziende come la EA che sono pronte a sfornare vagonate di soldi per poter riprodurre la Premier e i suoi club nei suoi giochi è chiaro che trovano modo per guadagnare sempre di più.

Altro che la Serie A, che ieri(?) si è vista offrire la metà dei soldi per i diritti televisivi rispetto allo scorso anno. Il calcio italiano non è appetibile e non si sa vendere tanto è vero che non esiste un modo per acquistare un pacchetto contenente la licenza e tutti i suoi club.

Parlando di licenze io preferirei che tutte le Leghe fissassero un prezzo uguale per tutti i potenziali acquirenti, senza aste, senza esclusiva. In modo che se si paga la cifra si ha automaticamente diritto al pacchetto tutto compreso.

In Brasile, ancora peggio, regna il caos, o meglio, regnano i procuratori dei calciatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,118
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato