PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
officialpes dice che alle 1:30pm LA andranno in onda live con alcuni gameplay su @shacknews.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
officialpes dice che alle 1:30pm LA andranno in onda live con alcuni gameplay su @shacknews.
credo abbiano sbagliato orario, perché sarebbero le 8:30 di domani e loro hanno scritto "stiamo andando in live".
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sul canale twitch mi hanno detto che tra 14 min dovrebbe esserci la live di pes.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
spero però che nn abbiano creato dei portieri troppo perfetti adesso.
leggendo quella prima impressione si parla di 'compiere interventi eccezionali'...io preferirei che facessero in modo che il portiere sia meno stupido in alcuni frangenti, e che sappia di più come comportarsi...quindi qlcs a livello di IA, piu che vederli volare sotto l'incrocio 4-5 volte a partita.
per esempio nelle uscite per anticipare l'attaccante, invece che correre in orizzontale dovrebbe andare in diagonale! e che cavolo...sono 20 anni che fanno così!!
a parte questo ai portieri do un bell' 8,5. da quando imparai a segnare, e quindi ad indirizzare la palla per bene, di portieri imbattibili nn ne ho più visti...e spero che questo resti così.
Confermo.
Vorrei che quelli deboli si facciano notare no perchè:
settimana scorsa, sono riuscito a tirare delle punizioni incredibili, due cannonate sotto l'incrocio....tutte e due parate! Da portieri scarsi! Li ho detto "segnare di punizione da più di 28 metri è impossibile"
Poi qualche portiere imbambolato a guardare la punizione entrare non sarebbe male.

I portieri del 16 non so com'erano vs human, ma vs pc non erano così scarsi come venivano definiti. La colpa era più della cpu infallibile e del loro R2-Shoot che il caro PapàPig adora tanto. :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Confermo.
Vorrei che quelli deboli si facciano notare no perchè:
settimana scorsa, sono riuscito a tirare delle punizioni incredibili, due cannonate sotto l'incrocio....tutte e due parate! Da portieri scarsi! Li ho detto "segnare di punizione da più di 28 metri è impossibile"
Poi qualche portiere imbambolato a guardare la punizione entrare non sarebbe male.

I portieri del 16 non so com'erano vs human, ma vs pc non erano così scarsi come venivano definiti. La colpa era più della cpu infallibile e del loro R2-Shoot che il caro PapàPig adora tanto. :D

Come le zanzare in una notte afosa d'estate senza condizionatore.......
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ora si che stoppano bene il pallone e facendo così non sono più macchinosi nel girarsi (non dico che devono essere trottole come fifa ma a volte in pes sono troppo lenti).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.