PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
in pratica bestemmi prima e non dopo che ti ha preso il giocatore sbagliato
Esatto:D cmq è una grande cosa perché così se ti accorgi che ha preso uno sbagliato, il giocatore lo cambi con l'analogico (non il giocatore che ha il cursore semitrasparente, dico proprio cambi giocatore come succede quest'anno con la levetta). Mi sto ingarbugliando solo io con ste cose:D
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Buongiorno ragazzi,io gioco manuale e vorrei sapere la telecamera più idonea, io gioco con telecamera personalizzata zoom 2 altezza 4 angolo 1, ho provato altre angolazioni magari più spettacolari però poi è un problema riuscire ad indirizzare il passaggio visto che gioco manuale

giocando manuale , io uso la telecamera dall'alto , per due motivi LOGICI.

dovendo dare le giuste direzioni e la giusta potenza , devi avere la percezzione di campo più ampia e chiara possibile.
più la telecamera è schiacciata verso il basso , come la fan o la dinamica , meno percepisci le distanze reali , sopratutto sulla fascia opposta....se invece ti alzi , hai una visuale più VERTICALE , quindi vien da se capire che ti rendi conto meglio di dove stai indirizzando la palla , e della distanza tra un giocatore e l'altro......non so se mi sono spiegato .

secondo motivo , non hai bisogno del radar , il tuo sguardo non deve mai distrarsi dal campo per vedere dove sono gli avversari e i compagni fuori schermo , ed anche un passaggio di 50 metri lo esegui guardano e passando la palla al giocatore reale , e non ad un pallino in un campetto ridotto in basso allo schermo.

inizialmente (come tutte le cose) , devi farci l'cchio e l'abitudine , io stesso l ho usata e mollata tre o 4 volte , poi mi ci sono intestardito un pò ed ora non tornerei indietro manco morto
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
purtroppo non posso aiutarti, noi giochiamo tutto in manual tranne i passaggi, senza aiuti visivi come radar o barra potenza dei tiri e usiamo la telecamera 6-0-10, ingiocabile per le persone normali e dotate di intelletto, ma noi non siamo normali e non siamo dotati di intelletto.

6-0-10 come sarebbe ?

comunque , mi incurioscisce il concetto di giocare senza aiuti visivi , ma usare qualli sui passaggi....

è come dire , non mangio il ketchup perchè non è salutare , però poi mi strafogo di maionese :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Gabriel Jesus

DCit9e5XkAEa7D8.jpg


Casemiro

DCis__XXkAAkzje.jpg


Marcelo

DCir_bSXoAEkeVJ.jpg


Alexander Isak

DCirC3jXYAAeNRU.jpg
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Mi chiedo ..come si possa vincere una partita scriptata specie se giochi col manuale ? dai un passaggio pianissimo e partono siluri così che il giocatore stoppa malissimo e riparte l azione della cpu ....dai un passaggio in profondità e il tuo giocatore scivola , oppure il tuo giocatore si blocca , ogni passaggio viene intercettato , ogni scivolata della cpu è perfetta , i tuoi giocatori diventano più lenti e imprevedibili , ti muovi a destra e invece lui va a sinistra , la tua difesa ha dei mancamenti enormi , perdi tutti gli anticipi , perfino l R1+X diviene meno efficace , e tutto questo in una partita ...la partita dopo è tutta altra cosa.

Certe partite dove lo script è molto insistente si riescono comunque a vincere, se riesci comunque ad essere svelto e furbo e giochi meglio asfissiandola, prima o poi la cpu cede con qualche intoppo dovuto ai troppi calcoli... ma devi restare concentrato.. certe invece ti fanno venire talmente tanto i nervi che oltre ad essere svantaggiato già in partenza poi giochi pure malissimo di tuo.. quando succede questo dai nervi spengo la play.. poi dopo che mi calmo la rigioco con calma e gliela vinco.. comunque posso capire un po' di script ma pochino contro squadre più scarse della tua, ma persino alle squadre nettamente più forti è inaccettabile
 
  • Like
Reactions: giocoliere

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Fai melina per 90 minuti. Spazzi via il pallone con quadrato quando sei in difesa. Tieni palla il più possibile. Non aver paura di falciare e prendere gialli. Prega ogni divinità conosciuta fin dai tempi di Neanderthal e forse (e dico forse) tra l'ottantesimo e il novantesimo nell'unico tiro che riuscirai a fare in porta potrai fare gol.

Bravo certe volte mi viene voglia si spezzare tibie a raffica
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non rigiocatela però...dicono che sia uguale,se la divinità script ha deciso che quella partita sarà da lei decisa...sarà cosi e basta.

No anzi molto spesso riesco a spuntarla ugualmente.. ci sono partite che se le rigiochi è uguale, altre meno altre ancora diventa più insistente
 
  • Like
Reactions: giocoliere

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ah ecco, cmq provalo non sai che ti perdi;)

Io quest'anno ho messo il filtrante avanzato, c'ho messo parecchio a imparare ad usarlo (a dire il vero ancora ho parecchia strada da fare), infatti lo uso poco, solo quando c'è abbastanza spazio.. già sono impreciso io, se poi ci stanno gli avversari vicini, vendendo quanto è precisa la cpu nell'intercettare la palla, non ne azzeccherei una.. anzi delle volte lo uso per superare la copertura centrale della cpu e raggiungere il centravanti, sperando riesca a fare sponda o qualcosa insomma (difficile ma ci provo)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,038
Utenti registrati
65,021
Ultimo utente registrato
ImMoneySniper