PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
non c'è un NUOVO CAMBIO CURSORE

molto semplicemente , ci sarà un secondo cursore sulla testa del giocatore che verrà selezionato se pigiate L1 , in questo modo saprete esattamente il giocatore che verrà selezionato con L1 , quindi se vi sta bene usate L1 , altrimenti selezionate manuale con lo stick
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buongiorno ragazzi,io gioco manuale e vorrei sapere la telecamera più idonea, io gioco con telecamera personalizzata zoom 2 altezza 4 angolo 1, ho provato altre angolazioni magari più spettacolari però poi è un problema riuscire ad indirizzare il passaggio visto che gioco manuale
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113

2 inviati di un sito francese notoriamente pro FIFA rimasti a bocca aperta davanti a gameplay e grafica di PES
:eek: O DIO !! mi tocco i testicoli !! se 2 di fifa piace pes mi salgono tutti i dubbi....le cose sono 2 ..o questi si sono svegliati e hanno capito dopo tanto tempo cosa vuol dire simulare una partita di calcio ..oppure quest anno siamo messi veramente male come video game calcistici....mi auguro la 1 ipotesi. :cool:
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Buongiorno ragazzi,io gioco manuale e vorrei sapere la telecamera più idonea, io gioco con telecamera personalizzata zoom 2 altezza 4 angolo 1, ho provato altre angolazioni magari più spettacolari però poi è un problema riuscire ad indirizzare il passaggio visto che gioco manuale


purtroppo non posso aiutarti, noi giochiamo tutto in manual tranne i passaggi, senza aiuti visivi come radar o barra potenza dei tiri e usiamo la telecamera 6-0-10, ingiocabile per le persone normali e dotate di intelletto, ma noi non siamo normali e non siamo dotati di intelletto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
purtroppo non posso aiutarti, noi giochiamo tutto in manual tranne i passaggi, senza aiuti visivi come radar o barra potenza dei tiri e usiamo la telecamera 6-0-10, ingiocabile per le persone normali e dotate di intelletto, ma noi non siamo normali e non siamo dotati di intelletto.
Tutto manuale tranne i passaggi, quindi solo i tiri:confused::p
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
non c'è un NUOVO CAMBIO CURSORE

molto semplicemente , ci sarà un secondo cursore sulla testa del giocatore che verrà selezionato se pigiate L1 , in questo modo saprete esattamente il giocatore che verrà selezionato con L1 , quindi se vi sta bene usate L1 , altrimenti selezionate manuale con lo stick
Potrebbe essere così perché si parlava si una nuova opzione per il cambio cursore e non credo si riferisse ad una nuova tipologia di cambio.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
non c'è un NUOVO CAMBIO CURSORE

molto semplicemente , ci sarà un secondo cursore sulla testa del giocatore che verrà selezionato se pigiate L1 , in questo modo saprete esattamente il giocatore che verrà selezionato con L1 , quindi se vi sta bene usate L1 , altrimenti selezionate manuale con lo stick
Non ho capito.

Se premi L1 non cambi già immediatamente il giocatore? Quindi si dovrà premere due volte L1? Una per sapere chi selezionerà e un altra volta per selezionarlo effettivamente? Dove le hai prese queste informazioni?
 
  • Like
Reactions: FabioPes

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Buongiorno ragazzi,io gioco manuale e vorrei sapere la telecamera più idonea, io gioco con telecamera personalizzata zoom 2 altezza 4 angolo 1, ho provato altre angolazioni magari più spettacolari però poi è un problema riuscire ad indirizzare il passaggio visto che gioco manuale
La telecamera è soggettiva, io gioco con la dinamica base e mi trovo benissimo, poi c'è @RIVUZZA che usa la super zoomata:eek: e @Alessio83 che usa vista fan:confused::p:D... quindi come puoi vedere dipende dai tuoi gusti
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113

2 inviati di un sito francese notoriamente pro FIFA rimasti a bocca aperta davanti a gameplay e grafica di PES

Quanto hanno giocato, 20 minuti? Questo è il tempo medio che i giornalisti avevano a disposizione all'E3.

Troppo presto per dire qualcosa. Mio consiglio: lasciate perdere tutte le varie anteprime. Aspettate la beta per farvi un'idea dell'online e la demo per testare il gameplay offline.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non ho capito.

Se premi L1 non cambi già immediatamente il giocatore? Quindi si dovrà premere due volte L1? Una per sapere chi selezionerà e un altra volta per selezionarlo effettivamente? Dove le hai prese queste informazioni?
Penso voglia dire che quando hai un giocatore ti esce un cursore (magari semitrasparente) sul giocatore che userai se premi l1.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,956
30,902
113
Buongiorno ragazzi,io gioco manuale e vorrei sapere la telecamera più idonea, io gioco con telecamera personalizzata zoom 2 altezza 4 angolo 1, ho provato altre angolazioni magari più spettacolari però poi è un problema riuscire ad indirizzare il passaggio visto che gioco manuale
E' sempre un discorso soggettivo.
Io uso la dinamica personalizzata altezza 10 e zoom 0 perchè voglio vedere più campo possibile.
C'è chi fa il contrario (altezza 0 e zoom 10), chi gioca con quella dall'alto (bella, ma troppo distante come la vista fan, servirebbe una tv da 80 pollici), chi usa il grandangolo e chi usa telecamere più ravvicinate.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,956
30,902
113
Penso voglia dire che quando hai un giocatore ti esce un cursore (magari semitrasparente) sul giocatore che userai se premi l1.
Cioè, per capirci meglio, intendi che quando cambi cursore con L1 e non va sul giocatore che volevi selezionare, in qualche modo viene indicato quale giocatore controllerai premendo nuovamente L1?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Cioè, per capirci meglio, intendi che quando cambi cursore con L1 e non va sul giocatore che volevi selezionare, in qualche modo viene indicato quale giocatore controllerai premendo nuovamente L1?
Mi spiego meglio, stai tornando in difesa con il giocatore A, noti che c'è un giocatore B con un cursore semitrasparente in testa, se premi l1 ti fa controllare il giocatore B. Praticamente ti indica prima (senza premere niente) chi ti fa controllare se premi l1.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Mi spiego meglio, stai tornando in difesa con il giocatore A, noti che c'è un giocatore B con un cursore semitrasparente in testa, se premi l1 ti fa controllare il giocatore B. Praticamente ti indica prima (senza premere niente) chi ti fa controllare se premi l1.

in pratica bestemmi prima e non dopo che ti ha preso il giocatore sbagliato
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Mi spiego meglio, stai tornando in difesa con il giocatore A, noti che c'è un giocatore B con un cursore semitrasparente in testa, se premi l1 ti fa controllare il giocatore B. Praticamente ti indica prima (senza premere niente) chi ti fa controllare se premi l1.
Utile più che altro per capire se vale la pena cambiare giocatore o no.. bisognerà farci l'occhio ma almeno ti evita quella sensazione di pentimento nell'aver cambiato giocatore nel momento sbagliato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,230
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57