Si ma io non mi riferivo direttamente a te. Tu almeno ne riconosci i problemi. Ad esempio non ho mai sentito @Peeta ammettere che nel gioco ci sono evidenti problemi di bilanciamento dei livelli di difficoltà. Anzi, l'ho sentito dare la colpa a chi si lamenta perché a suo dire siamo noi che non abbiamo compreso il gioco.Mi trovi d’accordo sai.......però poi sta a noi decidere a cosa rinunciare ed accettare determinante situazioni.
Forse non lo sai, ma ti conosco già da anni e só la passione che hai per Pes, ma non capisco come hai interpretato dalle mie parole l’esatto contrario.
Ti stimo e non sai quanto, ci tengo a precisarlo semmai ce ne fosse bisogno ed hai tutto il diritto di criticarlo ci mancherebbe, e magari sfruttando i canali che hai a disposizione perché no?......fargli presente tutti i problemi, ma la mia non era una giustificazione.......sarà che sono contento quando uno di noi riesce finalmente a goderselo e rammaricato quando succede il contrario, il punto è che avvolte ci dimentichiamo di cosa stiamo parlando.............un videogame, che è sinonimo divertimento, se poi lo fai per lavoro è un’altro discorso.
Non c'è nulla da comprendere, il gioco ha grossi problemi di bilanciamento contro la CPU e voler nascondere la realtà e cercare di capovolgerla non va bene.