PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
E comunque in questo inizio stagione NON mi sono stati concessi già 2 rigori!!! Non è ke mi state menando rogna?????????!!!! Il primo su Dybala poteva nn starci ma questo su Cuadrado mi sembrava netto!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si è vero ke la CPU ha sbagliato xke ormai spalle alla porta ero diventato innocuo però dai quanti rigori vengono dati in realtà X falli in area totalmente evitabili? O X entrate con foga eccessiva? Non sono poi così pochi ....
Vero, basta ricordare la manata di DeRossi totalmente inutile e senza senso, il fatto è che nella realtà esistono, ma forse ce li dimentichiamo..........i rigori ci sono, e di diversi, ma comunque qualcosa da sistemare c’è!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Comunque la fase difensiva di pes18 è qualcosa di divino!!!! Per non parlare dell equilibrio dei risultati! 2 anni fa a pes16 giocavo match da 10 minuti ... se avessi giocato match da 15minuti i risultati sarebbero stati 10-1 9-0 12-5 etc ... in questo pes18 impronto il gioco sul non prenderle ... tanto poi un bollettino lo faccio ... non è un gran bel vedere ... lo so ... ma la soddisfazione di vincere "di misura" subendo pochissimi gol mi da un senso di pienezza videoluduca ...in questo inizio di master 5 match 3 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta vs inter gol fatti 4 subiti 1 (con inter) ...
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
No! È strano proprio il "non senso" di questo Pes: in pratica il rigore te lo danno in una maniera assurda, non in una maniera normale, come capita normalmente nella realtà..
Ma che senso ha?...che senso ha?
spalle alla porta in area di rigore un difensore mai e poi mai interviene in quella maniera!

Al di là del fatto che dopo il primo dribbling, entrato in area, con Higuain (in assistito) potevi tranquillamente calciare verso la porta o al massimo, cercare un dribbling diretto sul difensore (visto che di Higuain stiamo parlando, con i trick automatici tra l'altro). Invece tu, probabilmente per tuoi limiti di abilità col pad (non te ne faccio una colpa, ne prendo semplicemente atto) hai pensato bene di scappar via dal difensore che, per assurdo, ti premia falciandoti senza senso logico. Eri diventato innocuo. Non ha senso.
Nemmeno Materazzi in lacrime era a questi livelli.

Grazie per i tuoi video,
Finalmente è chiaro come avere rigori in Pes ovvero facendo giocate senza senso, tanto ci pensa una CPU scadente ;)
L'hai toccata piano amico mio ..??
Personalmente ho capito il livello di questo pes quando ho visto Andreaboy giocare a Fifa..:confused:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Vero, basta ricordare la manata di DeRossi totalmente inutile e senza senso, il fatto è che nella realtà esistono, ma forse ce li dimentichiamo..........i rigori ci sono, e di diversi, ma comunque qualcosa da sistemare c’è!!!!
Si, però non possiamo nemmeno prendere situazioni che nella realtà capitano raramente per giustificare situazioni che nel gioco capitano spesso. Mentre situazioni che nella realtà capitano frequentemente nel gioco non capitano mai (o quasi).
Che poi manate in faccia nel gioco in realtà ce ne sono fin troppe, se proprio vogliamo essere precisi.

Il problema falli e rigori nasce da un errata impostazione di alcune situazioni di gioco che normalmente portano spesso al fallo nella realtà.
Lo scorso anno era una cosa limitata all'area di rigore, quest'anno avviene anche fuori.
Che poi, continuo a sostenere che se almeno fischiassero sempre certi interventi, la situazione sarebbe già migliore.

Questa giocata mi ha portato ha fare 5 gol (e almeno altrettanti sfiorati) in una stagione di ML più 5 partite.
E' la classica situazione che nella realtà porta quasi sempre al fallo.
Nel gioco, in qualsiasi zona del campo, o te ne vai o ti fermano in maniera pulita.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze