PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda:ma i volti del milan e delle altre squadre partner di pes,sono in attesa di un dlc di aggiornamento?

Esistono i video di Wedens (se non ricordo male) che mettono in vetrina Pes.

Di sicuro ci vorrebbero quelli di gioco, nella loro parte più specifica: tocca girovagare su YouTube per avere un po di fortuna, ma certo ci vuol una bella pazienza a starci dietro pure a ste cose.

Se non altro in questo forum la buona volontà di utenti capaci da una mano a capire talune meccaniche di gioco (vedasi il topic del filtrante avanzato, giusto per fare un esempio)

Si vero ma io intendevo spiegazioni piu specifiche che davvero entrano nel cuore del gioco e te ne facciano apprezzare la profondita.
Ti faccio un esempio: io gioco con passaggio corto e possesso palla ... Penso sia la giusta abbinata ... Ma perche non possesso palla e passaggio lungo? Sembra un controsenso ... Ma sembra a me ... Vorrei che chi ha realizzato il gioco spieghi questi concetti.
Su angolo: che vantaggio ho ad usare scatto piuttosto che treno perche sono diversi! Vorrei che qualcuno me lo spiegasse! A livello statistiche player visto che si possono allenare nello specifico in master, in base ai ruoli quali sarebbe meglio far crescere? Quali sono piu determinanti? Etc etc

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Si vero ma io intendevo spiegazioni piu specifiche che davvero entrano nel cuore del gioco e te ne facciano apprezzare la profondita.
Ti faccio un esempio: io gioco con passaggio corto e possesso palla ... Penso sia la giusta abbinata ... Ma perche non possesso palla e passaggio lungo? Sembra un controsenso ... Ma sembra a me ... Vorrei che chi ha realizzato il gioco spieghi questi concetti.
Su angolo: che vantaggio ho ad usare scatto piuttosto che treno perche sono diversi! Vorrei che qualcuno me lo spiegasse! A livello statistiche player visto che si possono allenare nello specifico in master, in base ai ruoli quali sarebbe meglio far crescere? Quali sono piu determinanti? Etc etc

Sono d'accordo al 100%

Semplificazione nelle voci delle tattiche in modo che ognuno di noi possa riprodurre con più semplicità possibile il proprio stile di gioco.

Ragazzi ma sapete dirmi come ci si allunga la palla su Pes 2018? Per capirci tipo come si faceva in Pes 6 tenendo premuto r2 è una direzione si allungava la palla. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito...

Ragazzi ma sapete dirmi come ci si allunga la palla su Pes 2018? Per capirci tipo come si faceva in Pes 6 tenendo premuto r2 è una direzione si allungava la palla. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito...
Prova schiacciando due volte R1

Due volte r1 per l'allungo della palla con lo scatto; r2 più levetta destra nella direzione che vuoi per "aggiustarti" la palla: la allunga un pochino, nei consigli dei caricamento di uno-due anni fa diceva che aiutava prima magari di alcuni lanci, dovrebbero risultare più precisi dopo aver fatto questo allungo. Ogni tanto lo fa anche la cpu

Due volte R1 ... pre-patch non funzionava benissimo ... ora funziona benone

Ci sono partite che faresti uscire il dischetto e lo spaccheresti in 1000 pezzi :mad:...come si fa vedere il Crotone fare 4 colpi di tacco consecutivi e fare goal col tacco stesso al 45 minuto ? ditemi voi.:(

Ci sono partite che faresti uscire il dischetto e lo spaccheresti in 1000 pezzi :mad:...come si fa vedere il Crotone fare 4 colpi di tacco consecutivi e fare goal col tacco stesso al 45 minuto ? ditemi voi.:(

Al secondo tacco io avrei falciato con chiellini !!!

Mi sto accorgendo che fare fallo e determinante..... io probabilmente esagero pero ne faccio tanti e spesso nel secondo tempo devo sostituire i difensori perche ammoniti ... pero fare fallo fa davvero la differenza

Non so se è perché è aumentato il TS o se perché ho finalmente imparato a gestire lo scatto senza correre eccessivamente e faccio girare la palla invece di correre avanti per forza e di conseguenza i giocatori rimangono meglio nelle proprie posizioni, ma vedo molti meno lanci precisi della CPU agli attaccanti, non li provano nemmeno.

• Mi piace
Reazioni: Oinotna
Non so se è perché è aumentato il TS o se perché ho finalmente imparato a gestire lo scatto senza correre eccessivamente e faccio girare la palla invece di correre avanti per forza e di conseguenza i giocatori rimangono meglio nelle proprie posizioni, ma vedo molti meno lanci precisi della CPU agli attaccanti, non li provano nemmeno.
Ma forse dipende anche dalle tattiche usate

E quello che hai scritto e ti diro di piu ... se arretri (all occorrenza) e copri bene gli spazi e se la tua linea dietro e ben piazzata, la cpu non solo non lancia ma temporeggia e addirittura riparte da dietro o non lancia ma la passa al giocatore meglio posizionato

• Mi piace
Reazioni: Mgonzalez
Stai verificando quello che diaciamo da tempo......questo è l’approccio giusto per questo Pes, ci siamo sbattuti tanto ma alla fine ci state arrivando un po’ tutti ;)

Stai verificando quello che diaciamo da tempo......questo è l’approccio giusto per questo Pes, ci siamo sbattuti tanto ma alla fine ci state arrivando un po’ tutti ;)

Appunto .... beh dai ci sono ancora 7/8 mesi prima che esca pes19 ... comunque si ... giropalla, passaggi, fermarsi e valutare, passaggi orizzontali, tornare indietro, rallentare il ritmo: tutte cose impossibili fini quest anno MA ora possibili...

Stamattina ho fatto un match contro Lazio se nn erro ... all inizio ritmo serrato anke xke dopo 5 min era 1-0 rigore cuadrado ... ad un certo punto il ritmi si abbassa, mi arriva palla sulla meta campo, pjanic, mi fermo lascio gli stick, nessuno della Lazio mi pressa xke stanno coprendo gli spazi, do uno sbircio e decido di passarla indietro ai centrali ... tanto ero 1-0 ... il match finira 2-1 .... in quel momento con pjanic in mezzo al campo ke nn veniva pressato (lo scorso anno ne sarebbero venuti addosso 3 con la bava alla bocca in meno di 2 secondi) ho goduto pensando "che spettacolo" ... questo e calcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove