Esistono i video di Wedens (se non ricordo male) che mettono in vetrina Pes.
Di sicuro ci vorrebbero quelli di gioco, nella loro parte più specifica: tocca girovagare su YouTube per avere un po di fortuna, ma certo ci vuol una bella pazienza a starci dietro pure a ste cose.
Se non altro in questo forum la buona volontà di utenti capaci da una mano a capire talune meccaniche di gioco (vedasi il topic del filtrante avanzato, giusto per fare un esempio)
Yes, il problema è, quando uscirà il nuovo DLC.....Domanda:ma i volti del milan e delle altre squadre partner di pes,sono in attesa di un dlc di aggiornamento?
Yes, il problema è, quando uscirà il nuovo DLC.....
Si vero ma io intendevo spiegazioni piu specifiche che davvero entrano nel cuore del gioco e te ne facciano apprezzare la profondita.
Ti faccio un esempio: io gioco con passaggio corto e possesso palla ... Penso sia la giusta abbinata ... Ma perche non possesso palla e passaggio lungo? Sembra un controsenso ... Ma sembra a me ... Vorrei che chi ha realizzato il gioco spieghi questi concetti.
Su angolo: che vantaggio ho ad usare scatto piuttosto che treno perche sono diversi! Vorrei che qualcuno me lo spiegasse! A livello statistiche player visto che si possono allenare nello specifico in master, in base ai ruoli quali sarebbe meglio far crescere? Quali sono piu determinanti? Etc etc
Prova schiacciando due volte R1Ragazzi ma sapete dirmi come ci si allunga la palla su Pes 2018? Per capirci tipo come si faceva in Pes 6 tenendo premuto r2 è una direzione si allungava la palla. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito...
Due volte r1 per l'allungo della palla con lo scatto; r2 più levetta destra nella direzione che vuoi per "aggiustarti" la palla: la allunga un pochino, nei consigli dei caricamento di uno-due anni fa diceva che aiutava prima magari di alcuni lanci, dovrebbero risultare più precisi dopo aver fatto questo allungo. Ogni tanto lo fa anche la cpuRagazzi ma sapete dirmi come ci si allunga la palla su Pes 2018? Per capirci tipo come si faceva in Pes 6 tenendo premuto r2 è una direzione si allungava la palla. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito...
Ragazzi ma sapete dirmi come ci si allunga la palla su Pes 2018? Per capirci tipo come si faceva in Pes 6 tenendo premuto r2 è una direzione si allungava la palla. Ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito...
Ci sono partite che faresti uscire il dischetto e lo spaccheresti in 1000 pezzi...come si fa vedere il Crotone fare 4 colpi di tacco consecutivi e fare goal col tacco stesso al 45 minuto ? ditemi voi.
![]()
in aria di rigore ?Al secondo tacco io avrei falciato con chiellini !!!
Ma forse dipende anche dalle tattiche usateNon so se è perché è aumentato il TS o se perché ho finalmente imparato a gestire lo scatto senza correre eccessivamente e faccio girare la palla invece di correre avanti per forza e di conseguenza i giocatori rimangono meglio nelle proprie posizioni, ma vedo molti meno lanci precisi della CPU agli attaccanti, non li provano nemmeno.
Non so se è perché è aumentato il TS o se perché ho finalmente imparato a gestire lo scatto senza correre eccessivamente e faccio girare la palla invece di correre avanti per forza e di conseguenza i giocatori rimangono meglio nelle proprie posizioni, ma vedo molti meno lanci precisi della CPU agli attaccanti, non li provano nemmeno.
Stai verificando quello che diaciamo da tempo......questo è l’approccio giusto per questo Pes, ci siamo sbattuti tanto ma alla fine ci state arrivando un po’ tuttiNon so se è perché è aumentato il TS o se perché ho finalmente imparato a gestire lo scatto senza correre eccessivamente e faccio girare la palla invece di correre avanti per forza e di conseguenza i giocatori rimangono meglio nelle proprie posizioni, ma vedo molti meno lanci precisi della CPU agli attaccanti, non li provano nemmeno.
Stai verificando quello che diaciamo da tempo......questo è l’approccio giusto per questo Pes, ci siamo sbattuti tanto ma alla fine ci state arrivando un po’ tutti![]()