Il che non va affatto bene.Inizio a pensare, seriamente, che sia una cosa legata proprio al player ID di Cuadrado![]()
La cosa sarebbe da bilanciare assolutamente con chiunque altro tenti in area la giocata, non credi?
Il che non va affatto bene.Inizio a pensare, seriamente, che sia una cosa legata proprio al player ID di Cuadrado![]()
Fammi capire...Ogni volta che ti fa un dribbling in area, porta a casa un rigore e si ferma per infortunio? Spero di no.Ah CUADRADO e rientrato DOPO infortunio!!!!!a breve posto il VIDEO ma incredibilmente dopo il match mi si e rimfortunato per altri 2 mesi!!!! Praticamente out 3+2+2 mesi = 7 mesi out ma che palle!!!
Pes 13 aveva un unico neo ..la palla attaccata al piede con effetto elastico ...il resto era molto innovativo...inoltre non dimentichiamo i 48 stadi + quelli che potevi costruire.Ti sei perso il primo pes di Kei Masuda, il 13, secondo me gia' superiore ai fifa di pari anno, questi pes di oggi in parte son tutti figli di pes 13, il player id ad esempio cominciò proprio da quel pes li, anzi , forse quello del 13 resta ancora il migliore visto
No daiiiiiii.......ma hai guardato quanto ha di resistenza infortuni?Ecco ragazzi il rientro di Cuadrado dopo il secondo stop per infortunio ... peccato dopo questo match altro infortunio di 2 mesi ... comunque RIGORE !!!
Guarda che potrebbe essere così!pensate a cuadrado come gioca nella realtà e i falli che ottiene con il suo modo di giocareInizio a pensare, seriamente, che sia una cosa legata proprio al player ID di Cuadrado![]()
Inizio a pensare, seriamente, che sia una cosa legata proprio al player ID di Cuadrado![]()
Quei tricks, rientro di tacco e controrientro, li fai te o ti partono in automatico ?Ecco ragazzi il rientro di Cuadrado dopo il secondo stop per infortunio ... peccato dopo questo match altro infortunio di 2 mesi ... comunque RIGORE !!!
Quei tricks, rientro di tacco e controrientro, li fai te o ti partono in automatico ?
No daiiiiiii.......ma hai guardato quanto ha di resistenza infortuni?
Secondo me dipende dal fatto che le finte li fa in automatico la cpu, Dybala ti fa le stesse finte di Cuadrado in automatico? anche io con giocatori che hanno carta abilità astuzia faccio quelle cose in area di rigore, (spesso subendo pure quella manata che noto a te spesso frutta i rigori) ma rigore a casa non ne porto.Gli stick li muovo io, sempre prima il Dx e poi il Sx ma in base alla direzione cambia finta ma io ho impostato le finte automatche su SI quindi le decide la cpu in base a vari fattori
Indovinate che è successo con la Ternana?
Esonero.
Però sembra che con il Cittadella stia per ingranare definitivamente, dopo una decina di partite sono a due punti dal nono posto che mi chiede il presidente.
Ho notato un'altra cosa: non si può lasciare l'allenamento di default. In allenamento, il gioco inserisce l'allenamento equilibrato che aumenta tutti i valori del giocatore. Bisogna andare manualmente a specificare che tipo di allenamento fare per ottenere i migliori risultati, altrimenti può capitare un portiere che si allena allo stesso modo sia nelle parate che nell'attacco. Ho cambiato l'allenamento equilibrato del mio portiere in allenamento per portiere difensivo e giustamente si è concentrato solo sui valori che riguardano il portiere.
Indovinate che è successo con la Ternana?
Esonero.
Però sembra che con il Cittadella stia per ingranare definitivamente, dopo una decina di partite sono a due punti dal nono posto che mi chiede il presidente.
Ho notato un'altra cosa: non si può lasciare l'allenamento di default. In allenamento, il gioco inserisce l'allenamento equilibrato che aumenta tutti i valori del giocatore. Bisogna andare manualmente a specificare che tipo di allenamento fare per ottenere i migliori risultati, altrimenti può capitare un portiere che si allena allo stesso modo sia nelle parate che nell'attacco. Ho cambiato l'allenamento equilibrato del mio portiere in allenamento per portiere difensivo e giustamente si è concentrato solo sui valori che riguardano il portiere.
Esistono i video di Wedens (se non ricordo male) che mettono in vetrina Pes.Secondo me KONAMI dovrebbe "spiegare" meglio il gioco che propone perche c e davvero tanto in questo pes .... Anni fa usciva una guida cartacea bellissima!!! Poi hanno smesso di farla, peccato perche era una chicca!!!