PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono incappato in qualcuno che per degli ottimi link voleva donazioni....io non so farli ma se sapessi,con i miei tempi condividerei il tutto come feci l anno scorso con romagnoli

Amico mio poi la questione è LEGGERMENTE differente, "donazione" in ambito web sta a significare che tu usi/sfrutti/scarichi un lavoro di qualcuno e lo puoi usare poi quello ti dice "se ti piace e ti va fammi una donazione"....questo è il termine donazione sul web...se tu invece a fronte di nessuna donazione non me ne permetti l'uso si chiama VENDITA.

Se ti dovessero servire kit singoli o altro comunque c'è parecchia gente su questo forum che fa dei bei lavori e condivide liberamente, ma se dovesse servirti qualcosa che non trovi sono felicissimo di indirizzare anche te.

Non hanno colpe sul poter importare i cori ma di generici potevano inserirli quantomeno. Il fatto che tutte le cose che ho detto prima possono sembrare piccolezze ma pesano. A volte prendono scelte che sono impossibili da capire. A sto punto credo che le clausole siano legate in qualche modo a overall ed età. Ora le avranno messe (sbagliate) solo a quelli che hanno una clausola in realtà o a tutti i giocatori?
il brutto del tifo è che ancora si devono sentire le strofe dell'inno di Mameli in qualunque partita, oppure il forza juventus che da particolarmente fastidio...nn capisco proprio perchè abbiano inserito delle cose del genere così a caso...mettili nelle partite dell'italia e allo stadio della juve e basta!mah..

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Amico mio poi la questione è LEGGERMENTE differente, "donazione" in ambito web sta a significare che tu usi/sfrutti/scarichi un lavoro di qualcuno e lo puoi usare poi quello ti dice "se ti piace e ti va fammi una donazione"....questo è il termine donazione sul web...se tu invece a fronte di nessuna donazione non me ne permetti l'uso si chiama VENDITA.

Se ti dovessero servire kit singoli o altro comunque c'è parecchia gente su questo forum che fa dei bei lavori e condivide liberamente, ma se dovesse servirti qualcosa che non trovi sono felicissimo di indirizzare anche te.
Si infatti la donazione aveva una cifra ben precisa...non tanto spontanea diciamo....grazie se mi servono kit specie per la serie A ti contatto sicuramente!

• Mi piace
Reazioni: paolodicanio
avevo visto giusto in settimana, lo stadio nazionale, è l'olimpico con la pista d'atletica. quindi su 36 stadi mi sembra ce ne siano 3 doppi. san siro konami stadium e l'olimpico.

Insomma... Per me è più stressante se vuoi fare un passaggio e la CPU te ne fa un altro... Bisogna capire che il full-manual non è che sia una difficoltà immonda eh, basta giocarci... ;)
Non mi è mai capitata questa cosa, riesco sempre a fare il mio gioco, e comunque non è che gioco con i passaggi liv 3, anche se non trovo nulla di male se a qualcuno piace giocarci

Non hanno colpe sul poter importare i cori ma di generici potevano inserirli quantomeno. Il fatto che tutte le cose che ho detto prima possono sembrare piccolezze ma pesano. A volte prendono scelte che sono impossibili da capire. A sto punto credo che le clausole siano legate in qualche modo a overall ed età. Ora le avranno messe (sbagliate) solo a quelli che hanno una clausola in realtà o a tutti i giocatori?
Antò ma sei l'antonio di calciando?!?! @antonio1994 :0 :0

Da quando non c'è più libertà di parola? Addirittura non sei degno, ma lo leggi quello che scrivi? I cori fanno ridere e basta, ha tutto il diritto di fare feedback per questo motivo, se a te non sta bene, non scrivere più sul forum.
Andando un attimo OT bello il tuo avatar...xo ho come l'impressione che il n1 2017 sarà quello che sta sulla destra:(

• Mi piace
Reazioni: ML Player
avevo visto giusto in settimana, lo stadio nazionale, è l'olimpico con la pista d'atletica. quindi su 36 stadi mi sembra ce ne siano 3 doppi. san siro konami stadium e l'olimpico.

scusa eh...ma qui è proprio voler ammazzare il gallo perché canta!
C'è l'Olimpico? E allora il San Paolo a che serve? il San Nicola di Bari? E tutti quelli sparsi nel mondo con la pista d'atletica? Eh si, hanno minime differenze sugli spalti, ma durante il gioco vedi al massimo la pista, quindi a che servono? Sai cosa? Estremizzando, a che servono 40 stadi? Ne basta 1. Tanto poi durante il gioco vedi solo il rettangolo verde....

"Se ci sono perché ci sono, se non ci sono perché non ci sono" .... concetto abbastanza discutibile, no? Tutti gli stadi sono uguali, così come tutti i teatri e tutte le chiese se vai a vedere bene. Bastano due curve, due tribune e via, il gioco è fatto.

L'Olimpico è l'Olimpico, il Konami stadium ha gli anelli (cosa che non ha l'Olimpico) e lo stadio Nazionale (da quanto si vede) assomiglia stranamente al San Paolo di Napoli (cioè un mix tra i due). Ripeto, il tuo ragionamento è un voler criticare per farlo, sparare tanto per sparare....ci sono 36 stadi (2 sansiri, quindi 35) e non va bene perché 3 hanno la pista d'atletica....e allora non va bene nulla...la palla rotonda ti piace o la preferisci di un'altra forma? Così eh...per sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.