PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ma te ancora credi a quello che dice Bhatti? Il kebabbaro è stato messo lì solo per beccarsi gli insulti :D. Molte delle cose che fanno e pensano a Tokyo a lui non vengono nemmeno comunicate, motivo per cui spesso fa il vago oppure le spara a casaccio, toppando poi clamorosamente

Signori/e miei,che il kebabaro di Windsorf non sia il miglior comunity manager della storia dei videogiochi e sotto gli occhi di tutti,ma se a tokio non gli dicono un bel niente sulle modifiche fatte sul gioco non lo si può crocifigere ogni 5 minuti,se fa il vago e perché non può certo dire che non sa nulla ad ogni messaggio di Twitter.
Ps:per le news di pes 2018 nocturno e stato l'unico che ha dato news veritiere,un piccolo esame di coscienza in konami se lo dovrebbero fare.
 
  • Like
Reactions: GL29 e weILL

saglam_ertugrul

Primi Calci
9 Agosto 2017
10
8
3
Ma si può sapere che schifo di forum è diventato questo?

Lamentele su lamentele, su lamentele.

E i moderatori latitano. Totale anarchia, disinformazione, piagnucolii il 90% basati su notizie errate,infondate o male interpretate.

Assolutamente irriconoscibile e assolutamente inutile per chi vuole discutere in modo ragionevole del gioco. Ma se il gioco ha così tanti problemi e vi lamentate così tanto non è meglio non comprarlo, ma almeno non continuare incessantemente con critiche ripetute alla nausea?

@admin , ti ho contattato già due volte tramite PM. Hai la casella piena?

a) in verità la maggior parte degli argomenti sono sviluppati in virtù della testimonianza attendibile di un ragazzo che il gioco l'ha provato e con una disponibilità INCREDIBILE ci sta svelando un po tutto.
b) siccome non si è tifosi acriitici di pes devoti ad un brand ed il gioco non è gratuito giustamente ci si accosta alla cosa con un minimo di spirito critico..si pensa ci sia molto di buono ma non tutto e lo si dice..

quindi questa isteria..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non me ne vogliate, da fan di pes a vita, ma con questo video piu' vedo pes2018 e più lo paragono a fifa, ovviamente senza falli in un'intera partita.
Non la penso affatto così per il semplice motivo che pes ha dinamiche di base differenti. Comunque mi riferivo alla difesa più attendista della demo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
Ma il blocco stadi è sempre presente? Gli stadi brasiliani potranno essere messi come stadio di casa a squadre europee?

Magari. Sto facendo una Master in Brasile con il Coritiba ed ho messo l'Urbano Caldeira, stadio del Santos, ed è bellissimo per struttura e anche illuminazione. Sarebbe bello poterlo usare anche per l'Europa
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ho appena twittato a Adam e officialPes un feedback sui cori...RAGAZZI NON E' POSSIBILE, sempre lo stesso...tralatro che mi manda in bestia...x tutte le cavolo di squadre non licenziate...ma porca miseria!
Solo le brasiliane hanno un sottofondo diverso, piacevole, xke' anonimo...tamburi e basta. Ma come si fa a non capire che o hai una varieta' che so io di 20 set di cori o meglio nulla. Mi sembra di essere tornato a Emylin Hughes International Soccer...grandissimo...ma con 1 coro. Sono il solo al quale questa cosa fa infuriare e totalmente rovina l'esperienza di gioco???
Ma comprati FIFA. Non sei degno di giocare a pes dopo questa dichiarazione
 
  • Like
Reactions: ICESURFER e Paja87

saglam_ertugrul

Primi Calci
9 Agosto 2017
10
8
3
reina è ben fatto
Magari. Sto facendo una Master in Brasile con il Coritiba ed ho messo l'Urbano Caldeira, stadio del Santos, ed è bellissimo per struttura e anche illuminazione. Sarebbe bello poterlo usare anche per l'Europa

se non è un disturbo, mi confermi che il valore delle clausole rescissorie noi non possiamo determinarlo ma è pre-impostato? i regen sono sempre presenti? il mercato come ti sta sembrando? maggiormente realistico? di patch per xbox 360 (presumo tu stia giocando questa versione o sbaglio?) ne stan già facendo? grazie anticipatamente
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Top 20 tiratori di punizioni:

20. Y. TOURÉ – 85 FK Accuracy

19. I. RAKITIĆ – 85 FK Accuracy

18. J. RODRÍGUEZ – 85 FK Accuracy

17. WILLIAN – 85 FK Accuracy

16. U. BAYRAM – 86 FK Accuracy

15. O. MECA – 86 FK Accuracy

14. DIEGO – 86 FK Accuracy

13. PEDRO LEÓN – 86 FK Accuracy

12. SANDRO RAMÍREZ – 86 FK Accuracy

11. A. LOBATO – 86 FK Accuracy

10. H. KIYOTAKE – 87 FK Accuracy

9. Z. JUNUZOVIĆ – 87 FK Accuracy

8. C. ERIKSEN – 87 FK Accuracy

7. NEYMAR – 87 FK Accuracy

6. BEÑAT – 88 FK Accuracy

5. G. SIGURÐSSON – 88 FK Accuracy

4. D. PAYET – 89 FK Accuracy

3. L. MESSI – 90 FK Accuracy

2. H. ÇALHANOĞLU – 91 FK Accuracy

1. M. PJANIĆ – 92 FK Accuracy
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io non capisco perché il San Siro è di pomeriggio e gli altri stadi a mezzogiorno
Non esiste niente di peggio dell'illuminazione di 12.00 in ogni gioco esistente
Se mettessero le partite alle 17.00 nessuno si lamenterebbe della grafica e dei campi
 
  • Like
Reactions: anakin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,583
49,678
113
reina è ben fatto


se non è un disturbo, mi confermi che il valore delle clausole rescissorie noi non possiamo determinarlo ma è pre-impostato? i regen sono sempre presenti? il mercato come ti sta sembrando? maggiormente realistico? di patch per xbox 360 (presumo tu stia giocando questa versione o sbaglio?) ne stan già facendo? grazie anticipatamente

Io non ho il gioco mi dispiace :)

Comunque sulle clausole ti posso dire che non si possono impostare manualmente. I Regen ci sono sempre. Il mercato dalle schermate che ho visto mi sembra uguale al 17, mentre per le Patch si sta già muovendo qualcosa per l'Xbox 360
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Le altre due secondo i rumors dovrebbero essere Milan e Siviglia (io spero sempre nella Roma al posto del Siviglia, non so che leggende possono esserci in quella squadra; o il Napoli magari dato che il Milan lo do per scontato).
Io preferisco il siviglia o l'ajax, mi piacerebbe un sacco giocare nel Ramon Sanchez pizjuan o magari all'amsterdam arena(ma la ea non aveva fatto una copia di fifa 18 con la copertina dell'ajax?) poi sinceramente la Roma non mi interessa perché tanto c'è di già lo stadio..

Giusto @Tottire1927 :D
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Qui info molto importanti sull edit mode
https://peskitsallin.blogspot.it/p/tudo-sobre-o-modo-edit.html?m=1
La piu rilevante e' che rispetto a pes2017 sarebbero aumentati gli slot per le divise...questo il rapporto tra l'anno scorso e quest' anno..naturalmente parliamo di kit 2048 e 1024


PES 2017 - 257 1005
PES 2018 - 340 1330

Pazzesco comunque che per l'ottavo anno ci siano stessi font per nomi e numeri.Veramente complicato capire come non riescano a fare qualcosa di più.
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,046
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker