Come mai in serie A non sono in ordine alfabetico come nelle altre leghe?Tutte le squadre, ovr di fine maggio
Come mai in serie A non sono in ordine alfabetico come nelle altre leghe?Tutte le squadre, ovr di fine maggio
Anche io sono incappato in qualcuno che per degli ottimi link voleva donazioni....io non so farli ma se sapessi,con i miei tempi condividerei il tutto come feci l anno scorso con romagnoli
Da quando non c'è più libertà di parola? Addirittura non sei degno, ma lo leggi quello che scrivi? I cori fanno ridere e basta, ha tutto il diritto di fare feedback per questo motivo, se a te non sta bene, non scrivere più sul forum.Ma comprati FIFA. Non sei degno di giocare a pes dopo questa dichiarazione
il brutto del tifo è che ancora si devono sentire le strofe dell'inno di Mameli in qualunque partita, oppure il forza juventus che da particolarmente fastidio...nn capisco proprio perchè abbiano inserito delle cose del genere così a caso...mettili nelle partite dell'italia e allo stadio della juve e basta!mah..Non hanno colpe sul poter importare i cori ma di generici potevano inserirli quantomeno. Il fatto che tutte le cose che ho detto prima possono sembrare piccolezze ma pesano. A volte prendono scelte che sono impossibili da capire. A sto punto credo che le clausole siano legate in qualche modo a overall ed età. Ora le avranno messe (sbagliate) solo a quelli che hanno una clausola in realtà o a tutti i giocatori?
Si infatti la donazione aveva una cifra ben precisa...non tanto spontanea diciamo....grazie se mi servono kit specie per la serie A ti contatto sicuramente!Amico mio poi la questione è LEGGERMENTE differente, "donazione" in ambito web sta a significare che tu usi/sfrutti/scarichi un lavoro di qualcuno e lo puoi usare poi quello ti dice "se ti piace e ti va fammi una donazione"....questo è il termine donazione sul web...se tu invece a fronte di nessuna donazione non me ne permetti l'uso si chiama VENDITA.
Se ti dovessero servire kit singoli o altro comunque c'è parecchia gente su questo forum che fa dei bei lavori e condivide liberamente, ma se dovesse servirti qualcosa che non trovi sono felicissimo di indirizzare anche te.
i migliori diffensoriVisualizza allegato 83803
anticipato il pre download di un giorno il 12 lo si potrà gia scaricare.Visualizza allegato 83804
ottimo!https://twitter.com/NocturnoV/status/905907546715693056
si potrà aggiungere il 4° kits senza sbloccare nessun file bin; bella notizia
Non mi è mai capitata questa cosa, riesco sempre a fare il mio gioco, e comunque non è che gioco con i passaggi liv 3, anche se non trovo nulla di male se a qualcuno piace giocarciInsomma... Per me è più stressante se vuoi fare un passaggio e la CPU te ne fa un altro... Bisogna capire che il full-manual non è che sia una difficoltà immonda eh, basta giocarci...![]()
Antò ma sei l'antonio di calciando?!?! @antonio1994 :0 :0Non hanno colpe sul poter importare i cori ma di generici potevano inserirli quantomeno. Il fatto che tutte le cose che ho detto prima possono sembrare piccolezze ma pesano. A volte prendono scelte che sono impossibili da capire. A sto punto credo che le clausole siano legate in qualche modo a overall ed età. Ora le avranno messe (sbagliate) solo a quelli che hanno una clausola in realtà o a tutti i giocatori?
Direi primi 15, iTurbe>>Lucas Moura, Lallana, Di Maria, SchurrleSe nelle migliori ali offensive non mi ci mettono iTurbe tra i primi 20 sarà scaffale....
Andando un attimo OT bello il tuo avatar...xo ho come l'impressione che il n1 2017 sarà quello che sta sulla destraDa quando non c'è più libertà di parola? Addirittura non sei degno, ma lo leggi quello che scrivi? I cori fanno ridere e basta, ha tutto il diritto di fare feedback per questo motivo, se a te non sta bene, non scrivere più sul forum.
No l'Olimpico è una cosa e il Nazionale un'altra,sono 2 stadi diversiavevo visto giusto in settimana, lo stadio nazionale, è l'olimpico con la pista d'atletica. quindi su 36 stadi mi sembra ce ne siano 3 doppi. san siro konami stadium e l'olimpico.
avevo visto giusto in settimana, lo stadio nazionale, è l'olimpico con la pista d'atletica. quindi su 36 stadi mi sembra ce ne siano 3 doppi. san siro konami stadium e l'olimpico.
Speriamo di no e che sia quello al centro, fiducioso però per Singapore, pista adatta alla Ferrari.Andando un attimo OT bello il tuo avatar...xo ho come l'impressione che il n1 2017 sarà quello che sta sulla destra![]()