PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' meglio non pubblicizzare un editor che non cambia di una virgola nelle cose essenziali. Cara e grazie che hanno aggiunto due opzioni per gli OF.
Che poi, cambiare, sarebbe bastato almeno allinearsi alle cose del passato..metti e togli, metti e togli, un po come taglia e cuci.

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
...ad ogni uscita di pes è sempre la solita solfa: cori, divise, palloni, stadi, inni, volti, e tutte ste boiate...e per di più giocano in full assistance, con real, barca e solo top teams, qualcuno userà perfino bolt perchè velocissimo, magari con tutti i mirini e le guide abilitatate...veramente deprimente, meglio che si comprino il fuffa...oppure sarebbe da fargli una bella copia di pes con tutte ste boiate ed un gameplay di mxxxa...

:D:D:D:D:D
Guarda per gente (come me) che non dedica più di 6/7 ore a settimana alla play giocare con qualche assistenza è molto più divertente e meno stressante. E sfatiamo il mito che chi gioca con qualche assistenza prenda solo i top team, per esempio io con i top team non so giocare/non mi piace. Io come tante persone.

A) E' un promo proprietario
C) Se pesuniverse si fa pagare 12 sterline per un OF al dayone; voi quanti ne vorreste per sta cosa?

Non tocchiamo sto tasto che mi ci rode il culo.
Anche in questo forum ho avuto da ridire con chi senza troppi giri di parole "si vendeva" kit.
Vengo da una generazione diversa forse, ma Pes è stato sempre ,sotto l'aspetto editing" CONDIVISIONE DI APPASSIONATI.
Io per primo e chi mi conosce sa.
Vedere sta speculazione de merda me fa schifo.
E comunque oltre a questo forum che viaggia ancora fortunatamente sulla condivisione gratuita è pieno in rete di gente che lo fa per passione e fa degli ottimi lavori.
Quindi visto che ci sto lo scrivo anche qui,...nun ve fate inculà con le donazioni( che poi so vendite punto) ma se volete kit o quant'altro giratevi la rete è pieno.
E se volete ve li do io i link.

Guarda per gente (come me) che non dedica più di 6/7 ore a settimana alla play giocare con qualche assistenza è molto più divertente e meno stressante. E sfatiamo il mito che chi gioca con qualche assistenza prenda solo i top team, per esempio io con i top team non so giocare/non mi piace. Io come tante persone.
Ma vuoi mettere poi la soddisfazione tra l'altro di fare risultato con la squadra piccola contro i top team? :D

Ma vuoi mettere poi la soddisfazione tra l'altro di fare risultato con la squadra piccola contro i top team? :D
Che goduria Madonna, mi hai fatto venire in mente una cosa, partita online contro uno con la squadra della master tutta modificata, io prendo il Novara e mi metto a difendere in 11, mi segnano ma al 70' faccio 1-1 e niente finisce così :D :D Goduria incredibile :D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Vedo che te ne intendi di queste cose n'è che chai un link per
qualche sito dove scaricare senza rischi football manager 17 gratis?
Questo è illegale.
Io parlavo di condivisione da parte di editer di Pes.Se un giorno ti serve qualcosa in quel campo ( anche pc) contento di indirizzarti.

...ad ogni uscita di pes è sempre la solita solfa: cori, divise, palloni, stadi, inni, volti, e tutte ste boiate...e per di più giocano in full assistance, con real, barca e solo top teams, qualcuno userà perfino bolt perchè velocissimo, magari con tutti i mirini e le guide abilitatate...veramente deprimente, meglio che si comprino il fuffa...oppure sarebbe da fargli una bella copia di pes con tutte ste boiate ed un gameplay di mxxxa...

:D:D:D:D:D
Analfabetismo funzionale, generalizzazione e superficialità
Mix perfetto

E' meglio non pubblicizzare un editor che non cambia di una virgola nelle cose essenziali. Cara e grazie che hanno aggiunto due opzioni per gli OF.
Che poi, cambiare, sarebbe bastato almeno allinearsi alle cose del passato..metti e togli, metti e togli, un po come taglia e cuci.
Ma guarda che è quello che ho detto io fino ad ora. Poi pubblicizzare l'editor e la possibilità di importare le squadre non mi sembra da poco. Non tutti conoscono le patch e non sanno che le squadre senza licenza possono avere grazie all'editor la loro divisa vera.

l'utente mi ha detto che non può vedere il change log dalla ps4 finché non viene attivato, mi ha anche detto di aver già sbloccato 3 trofei ma neppure quelli vengono visualizzati. quindi aspettiamo il 12.

Non tocchiamo sto tasto che mi ci rode il culo.
Anche in questo forum ho avuto da ridire con chi senza troppi giri di parole "si vendeva" kit.
Vengo da una generazione diversa forse, ma Pes è stato sempre ,sotto l'aspetto editing" CONDIVISIONE DI APPASSIONATI.
Io per primo e chi mi conosce sa.
Vedere sta speculazione de merda me fa schifo.
E comunque oltre a questo forum che viaggia ancora fortunatamente sulla condivisione gratuita è pieno in rete di gente che lo fa per passione e fa degli ottimi lavori.
Quindi visto che ci sto lo scrivo anche qui,...nun ve fate inculà con le donazioni( che poi so vendite punto) ma se volete kit o quant'altro giratevi la rete è pieno.
E se volete ve li do io i link.
Anche io sono incappato in qualcuno che per degli ottimi link voleva donazioni....io non so farli ma se sapessi,con i miei tempi condividerei il tutto come feci l anno scorso con romagnoli

Io ricordo che fino a pes 5 ci stavano quelli uguali della premier League...ora non dico di farli simili xo aggiungerne almeno il doppio mi sembra il minimo dato che siamo nel 2017 e non nel 2005, e siamo su ps4 e non più su ps2. Come i kit x i portieri, xke non farne due??? Boh non capisco

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
Insomma... Per me è più stressante se vuoi fare un passaggio e la CPU te ne fa un altro... Bisogna capire che il full-manual non è che sia una difficoltà immonda eh, basta giocarci... ;)

• Mi piace
Reazioni: paolodicanio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac