PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
@TaiToaplan ciao, riusciresti a postare le statistiche di N. Keita del Lipsia (quello che ha comprato il Liverpool quest'estate) grazie mille.

E se riesci, anche quelle di Keita ex Lazio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
una chicca per me: perdevo 0-3, ho fatto gol della bandiera, raccolgo pallone e il giocatore torna a centrocampo senza fare nulla
altra partita, perdevo 0-2, ho fatto gol dl 1-2, raccolgo pallone e il giocatorie torna a centrocampo sbracciando ai compagni di sbrigarsi, poi l'ho pareggiata allo scadere

Succede anche a PES 2017. Ogni volta che sono sotto invece di esultare vado subito a riprendere il pallone e capitano quelle scenette. Oltre a quelle che hai descritto, c'è anche quella dove il giocatore corre a centrocampo e intanto i compagni si congratulano con lui
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
@TaiToaplan

io son sfacciato e te lo ripropongo, forse non hai visto...


@TaiToaplan

è come le ciliegie...una tira l'altra...sempre quando puoi potresti mettere qualche altro game plan, purtroppo fino al 13/14 non avrò il gioco e quindi un paio di schermate ogni tanto mi allevia l'attesa..

mi piacerebbero: il brugge, il nantes, il metz, il montpellier, l'utrecht, il feyenoord, il venezia, il benevento, il cagliari, il verona, il pescara, la samp ,l'alaves, il granada (an red white), l'espanyol (ct blue white), il boavista (borfecao), il vitoria (verfolcao), l'estudiantes, il palmeiras, il santos e qualche inglese che non sia delle solite tipo newcastle (tyneside) ecc. ....e chi si ferma più...hihihihi...
mettile pure quando hai tempo e voglia anche a gruppi di 3/4 ...mi menzioni così vedo la notifica e via...
grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Qualcuno sembra che stia già scaricando il DLC

DJIk4i-WsAEaQMS
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
nelle divisioni on line non so, non mi sono informata, ma nel my club è una modalità nasce come singolo ed è rimasta in singolo, poi per giocare in due ci sono tutte le altre stanze.
OT Cacchio, non lo dico per maschilismo, anzi, ma penso sei una se non l'unica donna nel forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze