PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
DJICrrpXcAAvSqd.jpg


editando ... qualcuno ha già tutto

da notare: le maniche finalmente sono strette sull'orlo
 
D

Deleted member 30356

Guest
devi andare in impostazione di ps4 e eliminare i dati modifica di pes 2017 e poi eliminare le immagini dei kit e stemmi dal gioco nella modalità modifica.
Scusa ma anche io quando installerò Pes18 dovrò cancellare il FO di Pes17?!
:confused:
 

luca955

Esordienti
21 Settembre 2015
105
33
28
no, mi spiace ma sarebbe una sfacchinata fare la CL per vedere lo stadio
Si hai ragione. ma nel senso che non sarebbe il massimo giocare nello stadio surreale con le stelle sopra.. diversamente mi piacerebbe trovare il random ogni stagione cambia lo stadio per quello che ho chiesto volevo avere un inforl'azione in questo senso grazie cmq e buon divertimento!!! W PES
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Si hai ragione. ma nel senso che non sarebbe il massimo giocare nello stadio surreale con le stelle sopra.. diversamente mi piacerebbe trovare il random ogni stagione cambia lo stadio per quello che ho chiesto volevo avere un inforl'azione in questo senso grazie cmq e buon divertimento!!! W PES

la UEFA ha chiesto alla Konami di scegliere: o avere tutte le squadre in CL licenziate, quindi anhce il Bayern, oppure poter riprodurre lo stadio stellato. La Konami ha scelto lo stadio:D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Molto....

Personalmente il PROBLEMA FALLI mi rompe non tanto per le STATISTICHE DI FINE MATCH (me ne sbatte le palpebre di aver 2 falli in piu nella mia metacampo)...... mi rompe perchè non tiro praticamente mai delle punizioni dal limite .... (Rigori poi non so nemmeno com è la telecamera :D)
Io invece ne ho ottenute diverse, però ho ancora un problema con il nuovo metodo, seppur ho beninteso il meccanismo,non riesco a levare la ragnatela dal sette
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io invece ne ho ottenute diverse, però ho ancora un problema con il nuovo metodo, seppur ho beninteso il meccanismo,non riesco a levare la ragnatela dal sette

Stai un passo avanti a me: io pijo solo la barriera (e in 10 partite avrò avuto 3 o 4 punizioni dal limite eh...)
 
  • Like
Reactions: Tottire1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,930
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21