PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tas, un'ultima cortesia se possibile, vorrei vedere Barco(indpendiente-argentina) ruolo originale e ovr
grazie ancora

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Scusate , non so se questo e' il topic giusto ... ma volevo sapere se quest'anno in my club c'è la coop con un amico da casa o da un'altra play online...
Grazie.

• Mi piace
Reazioni: cippy84
Poteva starci. Come anche no appunto. Dipende dall'arbitro.
Ma... io sono più per il no, che poi sia una di quelle situazioni che a velocità, possano ingannare un arbitro (nella realtà) ok

Ma parlare di un problema falli e portare questo ad esempio mi fa pensare....
no?!?!?

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io mi metto nei panni di questo uomo che vi manda con una GENTILEZZA estrema gli overall anche di Sforzini e Giuffrida.... ma una curiosità.. che c**** ve ne frega delle maglie fake che tanto caricherete un OF dopo qualche giorno?! (o al limite se xbox... modificherete)

Ma... io sono più per il no, che poi sia una di quelle situazioni che a velocità, possano ingannare un arbitro (nella realtà) ok

Ma parlare di un problema falli e portare questo ad esempio mi fa pensare....
no?!?!?
Molto....

Personalmente il PROBLEMA FALLI mi rompe non tanto per le STATISTICHE DI FINE MATCH (me ne sbatte le palpebre di aver 2 falli in piu nella mia metacampo)...... mi rompe perchè non tiro praticamente mai delle punizioni dal limite.... (Rigori poi non so nemmeno com è la telecamera :D)

Io mi metto nei panni di questo uomo che vi manda con una GENTILEZZA estrema gli overall anche di Sforzini e Giuffrida.... ma una curiosità.. che c**** ve ne frega delle maglie fake che tanto caricherete un OF dopo qualche giorno?! (o al limite se xbox... modificherete)
Sono le 2 cose belle di pes
La malattia degli utenti e la gentilezza di tai

Ora che mi ricordo ieri mi sembra che si parlava delle ultime 3 partnership da annunciare e qualcuno diceva che queste 3 tre squadre nel 17 erano fake e quindi senza licenza , ma allora perché nel trailer del gamescom erano presenti l'Inter e il Milan? o_O

• Mi piace
Reazioni: Tottire1927
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi