PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma... io sono più per il no, che poi sia una di quelle situazioni che a velocità, possano ingannare un arbitro (nella realtà) ok

Ma parlare di un problema falli e portare questo ad esempio mi fa pensare....
no?!?!?
Sì sono d'accordo con te, rivedendolo probabilmente è più no che sì. In fondo il difensore fa il movimento sulla palla e la conquista.

Sebbene fosse il Barcellona e sai com'è, di solito questi rigori glieli danno.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e jacoma

Andregranata91

Pulcini
10 Aprile 2014
50
22
8

Grazie, molto gentile:) @TaiToaplan

Comunque ancora la divisa verde palude per i granata, è assurdo.

Tralasciando i nomi ridicoli, ma che difficoltà hanno a Konami nel mettere le divise che almeno nei COLORI assomiglino a quelle dell'originale? E' di una cattiveria inaudita secondo me, sembra che si divertano a farle il più differente possibile.

Fifa fa una roba molto più semplice e giusta se non ha le licenze di alcuni team, ci piazza il nome della città rappresentante la squadra in questione, e la divisa con almeno i colori sociali giusti.

Che a Konami hanno il terrore di essere citati per risarcimento da qualche team?
 
Ultima modifica:

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Scusate , non so se questo e' il topic giusto ... ma volevo sapere se quest'anno in my club c'è la coop con un amico da casa o da un'altra play online...
Grazie.

Penso per entrambe le cose sia in locale che trovarlo online tramite clan che si potranno formare
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
una chicca per me: perdevo 0-3, ho fatto gol della bandiera, raccolgo pallone e il giocatore torna a centrocampo senza fare nulla
altra partita, perdevo 0-2, ho fatto gol dl 1-2, raccolgo pallone e il giocatorie torna a centrocampo sbracciando ai compagni di sbrigarsi, poi l'ho pareggiata allo scadere
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Grazie, molto gentile:) @TaiToaplan

Comunque ancora la divisa verde palude per i granata, è assurdo.

Tralasciando i nomi ridicoli, ma che difficoltà hanno a Konami nel mettere le divise che almeno nei COLORI assomiglino a quelle dell'originale? E' di una cattiveria inaudita secondo me, sembra che si divertano a farle il più differente possibile.

Fifa fa la stessa roba se non ha le licenze di alcuni team, ci piazza il nome della città rappresentante la squadra in questione, e la divisa con i colori sociali giusti.
Che hanno il terrore di essere citati da qualche team?
no non hanno voglia di farlo tutto qui.
 

cippy84

Esordienti
2 Ottobre 2010
182
83
28
PSN ID
cippy84 (ps4)
Ma scusa leggi qua in basso cosa intendono allora?
 

Allegati

  • IMG_0082.PNG
    IMG_0082.PNG
    302.5 KB · Visualizzazioni: 76

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
e nelle divisioni online? si può giocare in co-op con un amico ognuno dalla propria console?
nelle divisioni on line non so, non mi sono informata, ma nel my club è una modalità nasce come singolo ed è rimasta in singolo, poi per giocare in due ci sono tutte le altre stanze.
 
  • Like
Reactions: cippy84

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nelle divisioni on line non so, non mi sono informata, ma nel my club è una modalità nasce come singolo ed è rimasta in singolo, poi per giocare in due ci sono tutte le altre stanze.
sul my club in co-op potrei anche sorvolare... ma la co-op online nelle divisioni mi interessa molto...
P.S.: sei una donna?... o_O
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74

maxresdefault.jpg

Cioè a Suarez gli hanno tatuato pure le dita e al mio Ninja Nainggolan che ha la cultura del tatuaggio niente!?

S c a f f a l e!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online