PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Infatti hanno ragione...la grafica è stupenda..ti dirò ho scaricato la demo sia per me su ps4 pro(senza tv 4k) e per mio figlio su Xbox one s..che dire differenza netta..se puoi scarica la demo fai qualche partita poi aspetta il 14..ciao
in pes 18 ce differenza di grafica tra la ps4 e la ps4 pro ?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Un punto a favore del 18 se no dicono che critico troppo sono la scomparsa delle compenetrazioni. Dopo quanti anni non lo so.

In ogni caso le compenetrazioni sono delle opzioni dei programmi di grafica. Dei pacchetti già belli che pronti. Non pensate al grafico che si mette a calcolare ogni animazione per evitare le compenetrazioni.

Sono funzioni già pronte.

E il fatto che il Fox abbia impiegato anni a toglierle, mi fa credere con certezza che o era un programma acerbo o ha veramente dei limiti molto seri. Insomma o acerbo o una ciofeca.

Anche la fisica della palla. Sono funzioni già pronte dove si imposta materiale pressione peso ecc ecc

Quando leggo abbiamo rivisto la fisica della palla mi chiedo bhoooo che cosa.

@the elder parere sulla fisica della palla? Io in Pes ne ho viste di migliori. Ma era il caso di rivederla?
Quella di pes 17 era migliore ?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Tornando in topic ho appena letto che si potranno settare orario e clima delle partite della master nel menù prepartita..:) forse è una fesseria ma già avere la certezza di giocare i derby e i big match di sera X me è una gran cosa
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
numero di messi!
Ecco in situazioni simili (questo va beh è messi quindi la accetto) nei dribbling la cpu interviene anche, magari va ad un millimetro dal nostro giocatore e rarissimamente si colpiscono per il fallo conseguente. Questo non solo con dei grandi numeri come questo, ma anche semplici dribbling.
Anche sul cross che pensavo di avere sbagliato il difensore nettamente in ritardo si addormenta
Ps: anche l'audio non lo trovo per nulla scandaloso, certo qualche coro in più ci starebbe. Però come si comporta il pubblico è buono. Grande "ooooh" sul numero, scandito un altro all'ingresso dell'area di rigore quando ci si accorge che l'azione si stava facendo davvero molto pericolosa, e ovviamente il grido al gol.
 
  • Like
Reactions: weILL e Zanetti22

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
X me gioco promosso, ok la demo ha dei difetti, ad alcuni fanno storcere il naso ad altri un po meno. A me l'unica cosa che da veramente fastidio sono i troppi colpi di tacco che fanno, ma e dico ma, questa cosa è molto accentuata con l'assistenza a liv 1. Non ricordo chi è stato a dirlo x le tattiche di disattivarle tutte, confermo pure io, le squadre difendono meglio anche la cpu lascia meno spazi. Io credo che il comparto tattiche nella demo non funziona molto bene anche x il semplice fatto che non si può cambiare modulo. X me mio al day one
Ps col barça ho preso una punizione trasformata in gol dal nano infame, mi sembra che le barriere saltano poco, e i portieri nelle punizioni restano un po troppo immobili, ho visto dei video sul tubo di gol su punizione spero non sia sempre cosi. Che poi io ne ho trasformata una con messi, magari con un pippone del colo colo la sbagliavo:p:D
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
in pes 18 ce differenza di grafica tra la ps4 e la ps4 pro ?
Mi spiace questo non lo potuto verificare..io ho la pro e mio figlio Xbox one s...ti posso dire che non ho visto differenze con pes 17 tra ps4 normale e pro..mentre ho visto differenze con fifa 17 con il passaggio a ps4 pro(senza tv 4k)..
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
:D Sì ma quando ci prendi la mano chi ti ferma più?
Sono un novizio del pc gaming...ma
Vedere la ps4 pro faticare a tenere i 30 fps in 4k dinamico e vedere battlefield girare a ultra a 110 con il limite settato a 144 X via del monitor mi ha fatto cascare la mascella...praticamente pes su sto pc pesa quanto candy crush...se ci farò la mano andrà benissimo...altrimenti lo rivendo e mi ridimensiono un po':D
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ho appena fatto Inter Liverpool e mi sono goduto di più le azioni e la partita, comunque nota negativa: 16 tacchi in una partita di 9 min
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
numero di messi!
Ecco in situazioni simili (questo va beh è messi quindi la accetto) nei dribbling la cpu interviene anche, magari va ad un millimetro dal nostro giocatore e rarissimamente si colpiscono per il fallo conseguente. Questo non solo con dei grandi numeri come questo, ma anche semplici dribbling.
Anche sul cross che pensavo di avere sbagliato il difensore nettamente in ritardo si addormenta
Ps: anche l'audio non lo trovo per nulla scandaloso, certo qualche coro in più ci starebbe. Però come si comporta il pubblico è buono. Grande "ooooh" sul numero, scandito un altro all'ingresso dell'area di rigore quando ci si accorge che l'azione si stava facendo davvero molto pericolosa, e ovviamente il grido al gol.
Comunque le movenze calcistiche di pes sono eccezionali ...ma questo anche nel 17 .....l audio e il tifo ? il solito vespaio....quello di fifa è NETTAMENTE meglio...anche i fifa più arretrati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78