PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Per favore controllate anche voi sta cosa?... Se c'è un modo per spostare i giocatori a piacimento scrivetelo... Lo scorso anno si faceva tenendo premuta la X e trascinavi il giocatore.... :(
no, l'ho scritto anche io ieri, nn li fa spostare neanche col modulo fluido. ma vabbè è una demo, pazienza, nn è questo che conta.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma che senso ha? Siamo sicuri ci sia??? Mah io ste cose non le capisco
anche nello scorso anno, nella demo non si potevano spostare i giocatori a piacimento, mentre nel gioco lo si poteva fare...
si chiama DEMO, non gioco finale perche' non tutto e' implementato alla perfezione, altrimenti nessuno si comprerebbe piu il gioco completo ;)
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
il 14 esce la demo di fighetta scusate fifetta ....vediamo se hanno migliorato dopo tanto quel giochino.
Guarda io penso di essere obbiettivo eh
Considerando che FIFA lo trovo frustrante a confronto con Pes 2017 che mi diverte e mi fa concentrare, penso che se FIFA è un giochino pure Pes 2018 lo è diventato perché l'hanno trasformato in un FIFA ancora peggiore, sarà che io ci gioco ad entrambi da na vita e conosco perfettamente i pregi e difetti di entrambi e ti assicuro che è così, spero che tu abbia toccato FIFA prima di giudicarlo, sperando che non ti sia fermato a quella merda di Fifa 13, perché se a voi piace questo Pes, FIFA 17 dovrebbe piacervi eh, che è migliore di un FIFA 13, ma non significa che non faccia schifo
 
  • Like
Reactions: iop e komar

CORI1984

Pulcini
18 Settembre 2015
50
11
8
PSN ID
CORI1984
Guarda io penso di essere obbiettivo eh
Considerando che FIFA lo trovo frustrante a confronto con Pes 2017 che mi diverte e mi fa concentrare, penso che se FIFA è un giochino pure Pes 2018 lo è diventato perché l'hanno trasformato in un FIFA ancora peggiore, sarà che io ci gioco ad entrambi da na vita e conosco perfettamente i pregi e difetti di entrambi e ti assicuro che è così, spero che tu abbia toccato FIFA prima di giudicarlo, sperando che non ti sia fermato a quella merda di Fifa 13, perché se a voi piace questo Pes, FIFA 17 dovrebbe piacervi eh, che è migliore di un FIFA 13, ma non significa che non faccia schifo
Ma è un rompicapo? ;)
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
ragazzi um attimo: dire che dovrebbe essere um po più difficile o che l'illuminazione lascia a desiderare è una cosa, dire che il gioco è una merda è uno sproposito. E che cavolo, non è che c'è solo 1 o solo 100 eh!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Rubo una citazione konamiana "Godo come un riccio" a vedere pareri discordanti nel forum. E basta! Giochiamo e facciamoci un idea personale del gioco... sempre a gridarlo ai 4 venti!!!
La demo deve dare un idea almeno al 90% del gioco che sarà... poi é chiaro che almeno una limatina sarà fatta.
Quindi per quelli che dicono... ah ci sarebbe da sistemare questo è quello beh facciamoci una ragione e andiamo avanti... siete o non siete estimatori del modo di operare dei jappokonami?

Giochiamo divertiamoci e poi ognuno scelga quel che vuole fare con PES!!!

A me in generale piace... e vado avanti così...

Havana.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ragazzi um attimo: dire che dovrebbe essere um po più difficile o che l'illuminazione lascia a desiderare è una cosa, dire che il gioco è una merda è uno sproposito. E che cavolo, non è che c'è solo 1 o solo 100 eh!
Non è una merda
Ma è deludente, almeno per me non è simulativo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Guarda io penso di essere obbiettivo eh
Considerando che FIFA lo trovo frustrante a confronto con Pes 2017 che mi diverte e mi fa concentrare, penso che se FIFA è un giochino pure Pes 2018 lo è diventato perché l'hanno trasformato in un FIFA ancora peggiore, sarà che io ci gioco ad entrambi da na vita e conosco perfettamente i pregi e difetti di entrambi e ti assicuro che è così, spero che tu abbia toccato FIFA prima di giudicarlo, sperando che non ti sia fermato a quella merda di Fifa 13, perché se a voi piace questo Pes, FIFA 17 dovrebbe piacervi eh, che è migliore di un FIFA 13, ma non significa che non faccia schifo
in che cosa pes 18 assomiglia a fifa 17 ? aggiungo un altra domanda trabocchetto ..in che cosa dovrebbe migliorare fifa ?
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
io vorrei vedere postati i video di tutti i falli che riescono a subire. Perchè a me in 8 partite hanno fatto solo una scivolata. Sto discorso che tutti fate del "i falli bisogna saperseli guadagnare" ...cioè regà, qua dentro non penso che siamo ragazzetti che giocano a minchia stile Fifa, su.
La maggior parte di noi è grandicella e gioca in modo ragionato, realistico senza fare i treni coi velocisti o a fare solo skill.
Quindi, io gioco da sempre in un certo modo, giocando allo stesso modo su pe 16 non prendevo un fallo, su pes 17 prendevo punizioni e rigori a volontà . Ieri una sola scivolata e punizione guadagnata.
Che ve devo di, stasera mi impegnerò di proposito a subire fallo, tralasciando il resto della partita.
Ma è palese che l'arbitraggio o gli interventi stra puliti , sono tornati come al 2016.
Poi se volete negare l'evidenza, postatemi per favore tutti sti falli che subite
Hai frainteso, intendevo falli a sfavore,nel pratico TU intervieni di scivolata in modo sporco, ti fischia e ammonisce o lascia correre? (C'è gente che sostiene che ammonisce il giusto )Era questo il mio quesito per capire effettivamente se è un problema di arbitraggio o manca l'atteggiamento da parte della cpu a commettere falli. Mi sa che hai fatto confusione tra le due cose, non so se mi sono spiegato ora. O magari a tuo parere mancano entrambi i due elementi. Considera che mi baso solo su quello che sento sul forum,di fatto il gioco non lo ancora visto
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,968
113
PSN ID
pinwifi79
Rubo una citazione konamiana "Godo come un riccio" a vedere pareri discordanti nel forum. E basta! Giochiamo e facciamoci un idea personale del gioco... sempre a gridarlo ai 4 venti!!!
La demo deve dare un idea almeno al 90% del gioco che sarà... poi é chiaro che almeno una limatina sarà fatta.
Quindi per quelli che dicono... ah ci sarebbe da sistemare questo è quello beh facciamoci una ragione e andiamo avanti... siete o non siete estimatori del modo di operare dei jappokonami?

Giochiamo divertiamoci e poi ognuno scelga quel che vuole fare con PES!!!

A me in generale piace... e vado avanti così...

Havana.
Bravo Havana976. ... questo e' lo spirito giusto per affrontare le situazioni...il gioco perfetto non ci sara' mai..ogni anno ci saranno sempre cose che andranno bene ed altre un po' meno.. e quindi se quello offerto al momento piace in generale giochiamo e divertiamoci..buon Pes a tutti...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
A me sta deludendo...sto giocando in modo leggenda...ma vedo troppe cose che non mi piacciono...

.- passaggi: la maggior parte dei passaggi li vedo che rimangono corti...e troppe volte mi passano a chi non devono...tipo faccio un paio di scambi a un tocco e poi tiro il filtrante caricato al massimo per mettere la punta che si sta smarcando grazie all'uno due e invece mi fa un passaggio corto senza potenza al compagno che ho attaccato...mah

.-tiri: schizzano come proiettili...non importa da che posizione tiri o se hai difensore addosso...sono missili...mah

.-IA: alla fine tutte le squadre giocano allo stesso modo...tiki taka con lanci lunghi millimetrici sulle fasce che quasi sempre riescono a prende le spalle del tuo terzino...mentre ho riscontrato che la mia IA dei giocatori è quasi nulla...mai uno smarcamento giusto...tutti statici...mah

.- gol: subisco troppi gol allo stesso modo...parata del portiere che respinge su un altro attaccante che ovviamente insacca...mah

.- difesa: fanno cose strane, i terzini che salgono e lasciano buchi aperti o difensori che vanno all' arrembaggio senza che tu lo chieda...mah

Cose invece che mi son piaciute:

.- ritmo partita: molto realistico.

.- 5 portieri: reattivissimi! A volte forse fin troppo, ma mi piace

.- dribbling: si vede che in questo Pes i dribbling saranno in maggior parte la chiave di successo nella partita...a volte si fanno delle giocate veramente assurde con i giocatori adeguati...


Ho fatto una quindicina di partite fin ora...

Ho un sapore agrodolce con questo Pes 2018...vediamo se la versione finale e sopratutto il confronto online contro altri giocatori riesce a togliermi l'amaro...ma per adesso non mi convince tanto...aggiustano una cosa e ne rompono un altra...
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Hai frainteso, intendevo falli a sfavore,nel pratico TU intervieni di scivolata in modo sporco, ti fischia e ammonisce o lascia correre? (C'è gente che sostiene che ammonisce il giusto )Era questo il mio quesito per capire effettivamente se è un problema di arbitraggio o manca l'atteggiamento da parte della cpu a commettere falli. Mi sa che hai fatto confusione tra le due cose, non so se mi sono spiegato ora. O magari a tuo parere mancano entrambi i due elementi. Considera che mi baso solo su quello che sento sul forum,di fatto il gioco non lo ancora visto

no ma non era riferito al tuo commento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze