PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
poi la cpu avversaria gioca sempre come il barca, ma questo è un altro discorso :D
È questo il vero problema di FIFA... Che tu puoi impostare le tattiche come vuoi (e per te funzionano anche benino), ma la CPU gioca sempre come pare a lei e non come "richiesto" dalla tattica del team che sta usando.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
una cosa che ho notato che non mi convince troppo è la facilità nel fermare a liv.Superstar giocatori come Messi o Neymar ..in una 15na di partite mai un esterno che mi è riuscito a superare sulle fascie. Oppure la mancanza di cazzimma degli attaccanti a tu per tu, Icardi ieri bene ma oggi Messi solo non è mai riuscito a segnare, anche xkè appena la cpu riceve palla tira, quando molte volte potrebbe avanzare e o saltare il portiere o piazzarla. Un'altra cosa che non vorrei vedere è che i portieri sotto pressione rinviano sempre lungo sull'attaccante centrale anche Ter Stegen...:/....qualcun altro ho notato ste cose???
Ciò che intendo dire in generale è che a liv.Superstar mi aspetto di vedere un Messi...un Neymar...dominanti nel gioco e cosi non è...o cmq non mi è capitato. Se alzassero il liv.di difficoltà sarebbe meglio.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Deluso
Mi aspettavo qualcosa simile della Beta
La beta era tutt' altra roba, più simile al 17, c'era ritardo nei controlli, vabbeh pensavo fosse la connessione, peccato che anche sulla demo ho trovato la stessa cosa..
I tiri sono imbarazzanti perché da ogni posizione tiri un pallone che schizza velocissimo in porta e se non fosse per i rimpalli (troppi) e per il portiere (che para il giusto, ma spesso le animazioni non c'entrano niente con il tiro) sarebbero tutti goal o comunque occasioni importanti, perché la palla almeno tende ad uscire fuori, ma con una velocità che è assurda
A parte che è facile giocare di filtrante, visto che così devi fare un'azione se vuoi segnare, ho provato a fare Tiki Taka con il Barca, ma non muovendosi i compagni quando dovevano ho dovuto usare Neymar come sfondamento in velocità (se giocavo contro Neymar era imprendibile perchè pur facendo le stesse giocate non potevi prenderlo, mi ricorda il Cr7 di PES 2012, usare la difesa è frustrante, il difensore va su binari perché se mi avvicino all'avversario tende a contenere senza che io lo chieda, con una legnosità dei comandi imbarazzante, mi ricorda la difesa di Fifa 17 appena l'ho provato l'hanno scorso (peccato che ieri facendo un confronto con FIFA 17, non so l'avranno patchato, era più godibile e addirittura realistico e compassato si questo) e Pes 2017 a confronto è la simulazione definitiva, non sto trollando giuro, ma penso che se avessero mantenuto il gameplay di PES 2017 sarebbe stato meglio, ceh so riusciti a farmi piace FIFA 17 a Pes 2018 non ci credo manco io
Che poi graficamente si salva per la fisica delle reti e i fisici dei giocatori ottimi, ma Dio santo l'illuminazione è piatta in notturna, mentre nel giorno si salva di più per il contrasto maggiore, ma se poi gioco all'ombra e ci sta uno stacco pazzesco, e pur essendo scura l'ombra della copertura, l'ombra del giocatore è ancora più scura e sovrasta quell'ombra, roba che ho visto solo su FIFA Soccer su PSVita..
Il manto erboso è un'opera d'arte nel senso che sembra il ritorno del puntinismo, che schifo, una texture che da lontano non si nota e piace pure, ma se vedi da vicino vedi ogni pixel della texture, bello il degradamento del campo, ma non aiuta a confronto con l'erba più piatta vista da Pes 2015 (l'erba del 2014 che era un tavolo da biliardo, è 10 volte meglio)
I volti sono ben modellati, ma, forse è colpa dei 900p, sono sfocatissimi in faccia, barba e capelli resi i qualità bassissima, hanno subito il downgrade che subirono i volti di Pes 2012, dopo che i volti di Pes 2011 erano perfetti e si vedevano pure i pori della pelle, secondo me per mettere le espressioni facciali, hanno optato per downgradare la risoluzione dei volti, bah
Del gioco salvo ben poco, qualche animazione aggiunta che è molto carina, l'IA pur non sbagliando niente nella costruzione della manovra e(lancio lungo alla Lippi) cannaqualche tiro o roba simile e i portieri pur essendo robotici parano parecchio.

Lancio lungo alla Lippi??!!?!?!?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ciò che intendo dire in generale è che a liv.Superstar mi aspetto di vedere un Messi...un Neymar...dominanti nel gioco e cosi non è...o cmq non mi è capitato. Se alzassero il liv.di difficoltà sarebbe meglio.

secondo me l'id player di certi giocatore come quelli che hai nominato, dovrebbe incidere di più.
E' vero
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho giocato 5 anni di fila a fifa .. lo conosco perfettamente e non lo odio..... hai sbagliato persona..

Semplicemente SECONDO ME tutte quelle opzioni che tu mi dici non influiscono praticamente nulla... zero...

Gioca a PES col Napoli. .. gioca a FIFA col Napoli. .. e poi dimmi qual è la squadra di Sarri...
concordo, e dirò di più, a primissima impressione le tattiche avanzate son più marcate rispetto a pes 2017, poiché ce n'erano 2 o 3 che se le mettevi o meno quasi non te ne accorgevi
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ciò che intendo dire in generale è che a liv.Superstar mi aspetto di vedere un Messi...un Neymar...dominanti nel gioco e cosi non è...o cmq non mi è capitato. Se alzassero il liv.di difficoltà sarebbe meglio.

Fidati nel gioco finale e soprattutto nelle competizioni si sentirà eccome il dominio del campione... poi dipende anche dello stato di forma... ho notato nella demo che neymar è infermabile.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ragazzi ma quando si imposta la formazione non si può più spostare un giocatore dove si vuole? Mi fa solo cambiare i moduli ecc
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ciò che intendo dire in generale è che a liv.Superstar mi aspetto di vedere un Messi...un Neymar...dominanti nel gioco e cosi non è...o cmq non mi è capitato. Se alzassero il liv.di difficoltà sarebbe meglio.
Comunque da come leggo i problemi di base rimangono ...si parla di pulizia grafica ..teniamo a precisare che già pes 16 la pulizia grafica già l aveva ..è pes 17 che aveva fatto un passo indietro ...si parla della velocità di gioco migliorata ..ma pes 15 già l aveva la velocità giusta ..in pes 17 si è dovuto giocare a -1 ....gli unici miglioramenti sono la fluidità e il miglioramento dei portieri che era gia in corso con pes 17 ..visto che arrivavano da portieri veramente scandalosi creati in pes 15 e 16 ...ma siamo sinceri ..i tiri a giro sono rimasti ..i tiri in generale missili balistici sono rimasti pure quelli ..comportamento cpu super star ..con vuoti a centro campo e galoppate con R1 e la cpu guarda ..... sembra che si è ripreso in parte il comportamento cpu in pes 16, e quì si torna appena indietro ..arbitri discutibili ....concludo con i manti erbosi ..be ! si arrivava da alcuni campi di pes 17 al limite del ridicolo.
 
  • Like
Reactions: komar

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non so abbiamo pareri discordanti, ma se voglio giocare a Pes voglio giocare a Pes, se devo giocare ad un FIFA con scritto sopra Pes, mi prendo direttamente Fifa.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Ragazzi ma quando si imposta la formazione non si può più spostare un giocatore dove si vuole? Mi fa solo cambiare i moduli ecc
Per favore controllate anche voi sta cosa?... Se c'è un modo per spostare i giocatori a piacimento scrivetelo... Lo scorso anno si faceva tenendo premuta la X e trascinavi il giocatore.... :(
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
il 14 esce la demo di fighetta scusate fifetta ....vediamo se hanno migliorato dopo tanto quel giochino.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ma perdonami l'assenza dei falli è dovuta al fatto che l'arbitro lascia correre più del dovuto,o mancano i presupposti da parte della cpu? (Entrate in scivolata/contrasti più energetici). Perché dire è lo stesso l'arbitro del 2016 siamo messi male,giusto per capire,anche perché altri utenti sostengono che falli contro vengono fischiati e con eventuali cartellini


Come volevasi dimostrare un altra merda di gioco senza falli e rigori........
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
però a forza di giocarci il fastidio dei passaggi bassi si sente eccome.
in manuale quantomeno, perchè il fatto che la palla scorre così tanto influenza anche il cambio cursore, visto che anche toccando appena appena la palla arriverebbe a centrocampo, e quindi magari viene selezionato il giocatore piu lontano rispetto a quello a cui si voleva passare.
nn capisco proprio perchè toccare sta cosa che era ottima.
per il resto mi sembra ancora un grandissimo gioco.
cmq anche a livello Campione la CPU sbaglia molti passaggi finalmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_