Eccolo qua, non ricordavo di aver salvato quel pezzo di partita :Ah eri tu, si si il portiere pazzo ahahahahahhahah
Eccolo qua, non ricordavo di aver salvato quel pezzo di partita :Ah eri tu, si si il portiere pazzo ahahahahahhahah
L'ho letto veloce.perfortuna che era open la beta questa "recensione" scrive il contrario di quello che penso e inoltre non evidenzia quello che per me realmente non va....
http://multiplayer.it/articoli/1863...sulla-rete-con-pro-evolution-soccer-2018.html
perfortuna che era open la beta questa "recensione" scrive il contrario di quello che penso e inoltre non evidenzia quello che per me non va....
http://multiplayer.it/articoli/1863...sulla-rete-con-pro-evolution-soccer-2018.html
Io non sono un fan boy di pes, e ammetto quando qualcosa nn va...ho giocato anche alla concorrenza soprattutto nel capitolo 2011 2014 perché a mio avviso pes era ingiocavile...perfortuna che era open la beta questa "recensione" scrive il contrario di quello che penso e inoltre non evidenzia quello che per me realmente non va....
Io non sono un fan boy di pes, e ammetto quando qualcosa nn va...ho giocato anche alla concorrenza soprattutto nel capitolo 2011 2014 perché a mio avviso pes era ingiocavile...
Ma questo articolo è da denuncia...e i commenti dei geni sotto ancora di piu...
Roba da matti....
Gameplay uguale al precedente?
Animazioni portieri da rivedere?
Cross troppo efficaci?
Ma ci hanno giocato?
Binari presenti?( sti qua hanno una fissazione)
Quando lo capiranno che pes non è fifa?
Sembrano recensioni fatte di chi vede fifa come un qualcosa da copiare o un totem da seguire...
Non fanno un paragone con il calcio ma un paragone con fifa..
Magari è anche gente che a calcio manco c ha mai giocato e non sanno cosa vuol dire pesantezza giocatori o giusto tempismo
Sono allibito, scusate
Che schifo
Molto meglio oggi che ieri per mecomunque anche con i server sovraccarici si riesce a giocare
Ma soprattutto non fanno un paragone col Pes precedente, se non il vago, "gameplay simile al precedente e problemi storici della saga".
io ho risposto...perfortuna che era open la beta questa "recensione" scrive il contrario di quello che penso e inoltre non evidenzia quello che per me realmente non va....
IO credevo fossi tu che premevi il trinagolo in contemporanea al pressing ahahhahahahEccolo qua, non ricordavo di aver salvato quel pezzo di partita :
L'ho letto veloce.
Cosa è che non condividi, a parte il fatto che essendo una beta per testare i server avrebbero dovuto parlare solo di quello?
io ho risposto...
se proprio devo parlare dei contenuti scritti semmai il punto forte è il gameplay e il punto debole la grafica. inoltre i portieri come animazioni mi sono sembrati i più migliorati mentre al recensore non sono piaciuti. trovo inoltre ottimi i tiri da distanza ravvicinata ma rivedibili gli altri dalla distanza mentre sono gli unici che al recensore sono piaciuti di ciò che non è stato scritto avrei evidenziato falli come uniche cose negative.
Sia chiaro, io la penso come te.se proprio devo parlare dei contenuti scritti semmai il punto forte è il gameplay e il punto debole la grafica. inoltre i portieri come animazioni mi sono sembrati i più migliorati mentre al recensore non sono piaciuti. trovo inoltre ottimi i tiri da distanza ravvicinata ma rivedibili gli altri dalla distanza mentre sono gli unici che al recensore sono piaciuti di ciò che non è stato scritto avrei evidenziato falli come uniche cose negative.
Questi non saranno tutti Replay ma cè il meglo della mia settimana con la Beta
Penso che l'abbiano semplificato utilizzando solo R1. Anche il tutorial di weedens fa pensare ciòRagazzi ma il comando "finta di stop" L1+R1 non c'è più? Provo a farlo ma non me lo fanno mai. Praticamente è quello che il giocatore fa sfilare la palla sotto le gambe e si gira velocemente in corsa, non lo so non mi esce più
Meglio non dire quello che penso...Io non sono un fan boy di pes, e ammetto quando qualcosa nn va...ho giocato anche alla concorrenza soprattutto nel capitolo 2011 2014 perché a mio avviso pes era ingiocavile...
Ma questo articolo è da denuncia...e i commenti dei geni sotto ancora di piu...
Roba da matti....
Gameplay uguale al precedente?
Animazioni portieri da rivedere?
Cross troppo efficaci?
Ma ci hanno giocato?
Binari presenti?( sti qua hanno una fissazione)
Quando lo capiranno che pes non è fifa?
Sembrano recensioni fatte di chi vede fifa come un qualcosa da copiare o un totem da seguire...
Magari è anche gente che a calcio manco c ha mai giocato e non sanno cosa vuol dire pesantezza giocatori o giusto tempismo
Sono allibito, scusate
Che schifo
Meglio non dire quello che penso...![]()
Dell'articolo mi mettono ansia queste parole:perfortuna che era open la beta questa "recensione" scrive il contrario di quello che penso e inoltre non evidenzia quello che per me realmente non va....