PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Guarda che ci ho giocato :);) e prima di questo articolo alcune cose le condivido. Ben prima di loro. Il raccordo tra le animazioni mancanti, non le ho viste sul portiere come dicono. Ma nel rettangolo di gioco.
In quei due punti ci sono alcune cose che condivido ma non nelle fattispecie elencate dell'articolo.
Io potrei rinunciare a tutto. Anche agli stadi o pioggia che sia.

Ma due cose sono inderogabili.
Ok gameplay. Ma il gameplay potresti stilizzarlo con delle bacchette lineari. Quindi gameplay e animazione. E un conto è dire animazione. Un conto è raccordarla con la successiva.
Es. Po you darmi il miglior gameplay ma con R1 del 2016 non lo sopporterei. Cosi anche se i dai le miglior animazioni senza gameplay.

Per ora ho smesso di provarla. Chissà magari la mancanza di animazioni di raccordo sono state volutamente tolte come il probabile downgrade grafico, proprio per elimanee i lag. Chissà se come diceva @Papà_Pig potrebbe essere vero.
Anzio io credo che la versione online sia un gioco adatto per chi punta all'azione e per questo i palati fini della versione offline. Penso che da sempre online sia un downgrade su tutta la linea.

Se fosse così sarei felice dell'offline.
Ma secondo me é inutile pensare al gameplay di questa beta più del dovuto. Mentre per le animazioni probabilmente rimarrà allo stesso livello ma limato.Non credo abbiano eliminato apposta le animazioni di raccordo. D'altronde li hai visti i video della versione E3 offline, le animazioni di raccordo sono del tutto simili.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Fastidioso lag...non è ingiocabile, ma è fastidioso!

Poi ho urgente bisogno di un tutorial sulle punizioni...
io ho capito che dopo aver caricato la barra puoi dare l'effetto con lo stick sinistro, per poco non segnavo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma secondo me é inutile pensare al gameplay di questa beta più del dovuto. Mentre per le animazioni probabilmente rimarrà allo stesso livello ma limato.Non credo abbiano eliminato apposta le animazioni di raccordo. D'altronde li hai visti i video della versione E3 offline, le animazioni di raccordo sono del tutto simili.

Eh però pad alla mano è sempre stato tutto diverso.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,413
7,100
113
PSN ID
lele74
Che sancisce la fine di PES 2017 sicuro, ho letto solo belle parole per questo PES 2018 e io non posso che confermarne i netti miglioramenti.

Non è tutto rose e fiori ma sicuramente è un primo approccio più che positivo.
Gli arbitri (falli)

La qualità tecnica che più mia ha sorpreso di questo Pes18, sono stati i portieri. Li ho trovati "umani" nonostante siano molto forti. Si passa dal miracolo ad una mano, alla impossibilità di arrivare sulla palla dopo un bel tiro, alla mezza papera e ad una buonissima parata/deviazione. Bellissima da vedere e anche verosimile nella dinamica è la parata a due tempi e la "spiazzata" dovuta ad una deviazione.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e weILL

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,288
11,589
113
PSN ID
LEoM10
io ho capito che dopo aver caricato la barra puoi dare l'effetto con lo stick sinistro, per poco non segnavo.
È cosi' infatti, l effetto con lo stick non si da più prima di calciare, come il vecchio metodo con i pallini, si da sempre con lo stick ma dopo aver caricato col quadrato. Personalmente preferivo il vecchissimo metodo, nella quale l effetto si dava durante il caricamento, ne prima, ne dopo. Simulava meglio di tutti il pensiero della giocata dato che la tipologia di calcio la si gestisce una volta impattata la palla, ne prima ne dopo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ho giocato una ventina di partite in full manual solo e una decine in full manual coop.

Che dire, mi sembra ottimo. Piu' lento di pes17, gioco piu ragionato, piu animazioni realistiche,
Il gioco risulta piu spettacolare. La modalita' coop 3 vs 3 mi sta piacendo un sacco, finisco per
giocare quasi sempre con assistiti ma con la complicazione della cooperazione si riesce a giocare
comunque, riesco quasi sempre ad avere un buon impatto nei punteggi.

La butto li, che ne pensate di un bel torneo coop ? Tipo 2 vs 2 ?

Ciao!
M
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Ah ma eri tu il Brasile =) non ti avevo chiesto perché vedendo che c'era quasi sempre francia davo per scontato che fosse il tuo avversario, grazie per la spiegazione allora, ma credo che almeno r1 lo usavi perché solo con il movimento della levetta (intendevi levetta direzionale sinistra giusto?) non va così veloce come andavi tu in diagonale.
Si ieri sera ho provato a fare un po di partite col Brasile,ma non mi trovo benissimo.Sul comando in effetti hai ragione,sicuramente oltre la levetta sx(si)tenevo pigiato r1,anche perchè li la velocità è un po rallentata dal replay,usare i comandi in pes è un po coma usare il cambio della macchina,azioni automatiche che non ti rendi conto di fare ;)
 
  • Like
Reactions: alex-t

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
È cosi' infatti, l effetto con lo stick non si da più prima di calciare, come il vecchio metodo con i pallini, si da sempre con lo stick ma dopo aver caricato col quadrato. Personalmente preferivo il vecchissimo metodo, nella quale l effetto si dava durante il caricamento, ne prima, ne dopo. Simulava meglio di tutti il pensiero della giocata dato che la tipologia di calcio la si gestisce una volta impattata la palla, ne prima ne dopo
Io col 2017 non ho mai segnato su punizione,non avevo proprio capito come si battevano,adesso invece mi sembra un po più facile,qualche gol l'ho sfiorato.Certo che per chi si era abituato nell'altro modo a dover cambiare non farà piacere.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Si è lui
Riconosciuto dalla foto nonostante siano passati 20 anni e dal profilo Twitter cita Melilli


Giá ai tempi di FIFA 98 (PS1) non gli piaceva ISS pro, ho detto tutto

si capiva dal modo di scrivere le cose...e nel liquidarle. poi è ovvio che se c'è un pubblico di 12enni gli credono sulla parola
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non è tutto rose e fiori ma sicuramente è un primo approccio più che positivo.
Gli arbitri (falli)

La qualità tecnica che più mia ha sorpreso di questo Pes18, sono stati i portieri. Li ho trovati "umani" nonostante siano molto forti. Si passa dal miracolo ad una mano, alla impossibilità di arrivare sulla palla dopo un bel tiro, alla mezza papera e ad una buonissima parata/deviazione. Bellissima da vedere e anche verosimile nella dinamica è la parata a due tempi e la "spiazzata" dovuta ad una deviazione.
Come netti miglioramenti io parlo in generale, ovvio che non sia tutto rose e fiori. Ma se già la giocabilità ha acquistato quel qualcosa grazie alla fisicità è un bel punto a favore dal mio punto di vista.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Io col 2017 non ho mai segnato su punizione,non avevo proprio capito come si battevano,adesso invece mi sembra un po più facile,qualche gol l'ho sfiorato.Certo che per chi si era abituato nell'altro modo a dover cambiare non farà piacere.
Io in pes 17 segnavo 4 punizioni su 5 ma solo aggirando la barriera sul palo del portiere o sganciando la bomba dritto X dritto dal limite dell'area...più 5/6 segnate a foglia morta...però questo cambio sui calci piazzati lo trovò davvero bello. Finalmente si potrà segnare scavalcando la barriera X un effetto ancora più reale
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
in maniera oggettiva voi vedete tantissima differenza con pes 2017? cioè visto la possibilità di aggiornarsi con il file opzioni le rose secondo voi vale l'acquisto pes 2018 o si può restare con pes 2017 in attesa di un usato a buon prezzo?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
in maniera oggettiva voi vedete tantissima differenza con pes 2017? cioè visto la possibilità di aggiornarsi con il file opzioni le rose secondo voi vale l'acquisto pes 2018 o si può restare con pes 2017 in attesa di un usato a buon prezzo?

È il costo di due pizze con birra e caffè. Se conti che ti risolve almeno 4 serate. Te lo sei già ripagato.
 
  • Like
Reactions: Clan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,457
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller