Mr Anakin l'uomo alla dannata ricerca del tiro a scendereQuesti non saranno tutti Replay ma cè il meglo della mia settimana con la Beta
Ultima modifica:
Mr Anakin l'uomo alla dannata ricerca del tiro a scendereQuesti non saranno tutti Replay ma cè il meglo della mia settimana con la Beta
Ma c'è un commento di "The elder" alla recensione? Eri tu?Sia chiaro, io la penso come te.
Solo che non avevo voglia di leggere con attenzione quella pseudo-recensione....![]()
Dell'articolo mi mette ansia queste parole:
1 abbiamo avuto la sensazione che permanga ancora qualche binario, che certi movimenti generali siano poco fluidi e macchinosi, e che a volte per compiere un semplice gesto, i calciatori debbano fare troppi "passaggi" innaturali.
2 sembrano mancare di qualche animazione di raccordo.
A me non sembra con R1. A meno che siano piccoli colpetti di R1. Così facevo in passetto. Piccoli colpi.Secondo voi la progressione di Neymar a 1:46 è fatta con il classico slalom con r1 in corsa oppure ci vanno altri tasti? Vedo molti utenti passare con questa corsa e mi chiedevo se sapevate qualcosa a riguardo, anche riguardo a come difendere su questi slalom, a volte sembrano infermabili.
P.S. Complimenti per la bomba a 0:51 che spettacolo.
Per me nel primo caso è un non problema, visto che non ho ravvisato nessun binario.
Nel secondo caso, si, mancano alcuni frame di animazione in alcune parate, ma è così grave? Generalmente a me i portieri, specie nei replay, quando c'è quel rallentamento che mostra il momento esatto della parata, sono parsi ottimi come animazioni.
Ma giocaci, non basarti sulle impressioni di altri.
Solo movimento della levetta ed r1,non sono neanche sicuro se lo tenevo premuto il tasto della corsa comunque. Fermare Neymar è veramente dura se trovi uno che ha dimestichezza con lo Stick e io non sono uno di quelli.Secondo voi la progressione di Neymar a 1:46 è fatta con il classico slalom con r1 in corsa oppure ci vanno altri tasti? Vedo molti utenti passare con questa corsa e mi chiedevo se sapevate qualcosa a riguardo, anche riguardo a come difendere su questi slalom, a volte sembrano infermabili.
P.S. Complimenti per la bomba a 0:51 che spettacolo.
curioso bug della telecamera impazzita incontrato ieri...
Io non sono un fan boy di pes, e ammetto quando qualcosa nn va...ho giocato anche alla concorrenza soprattutto nel capitolo 2011 2014 perché a mio avviso pes era ingiocavile...
Ma questo articolo è da denuncia...e i commenti dei geni sotto ancora di piu...
Roba da matti....
Gameplay uguale al precedente?
Animazioni portieri da rivedere?
Cross troppo efficaci?
Ma ci hanno giocato?
Binari presenti?( sti qua hanno una fissazione)
Quando lo capiranno che pes non è fifa?
Sembrano recensioni fatte di chi vede fifa come un qualcosa da copiare o un totem da seguire...
Non fanno un paragone con il calcio ma un paragone con fifa..
Magari è anche gente che a calcio manco c ha mai giocato e non sanno cosa vuol dire pesantezza giocatori o giusto tempismo
Sono allibito, scusate
Che schifo
Cercasi tiro a scendere disperatamenteMr Anakin l'uomo alla dannata ricerca del tiro a scendere...che nel goal di Pogba qualcosa si intravede ma non come effettivamente lo intendi/intendiamo noi...anyway complimenti per le belle azioni e goal dove in alcune si possono apprezzare anche con un inquadratura più ravvicinata...anche le compilation come la tua sono ben accette...poiché con tutti i suoi pro e contro lasciatemelo dire "Pes è sempre Pes" anch'io sono uno che non risparmia critiche a volte anche feroci sul titolo Konami ma alla fine "non c'è storia" il suo gameplay/stile è imbattibile e mi cattura sempre (ovviamente per i miei personalissimi gusti)...
![]()
Hai notato solo lui?...Ma c'è un commento di "The elder" alla recensione? Eri tu?
Sono d accordo con teEcco perché non gioco alla beta oppure alla demo. Troppa gente si fa prendere dalla paranoia o dal troppo entusiasmo tra una partita all'altra. Meglio aspettare il gioco completo per capire realmente dove questo PES 18 è peggiorato oppure migliorato
Max Reina se è il Massimo Reina che ho conosciuto personalmente (originario di Melilli) è Fifaro giá dal 1997 (FIFA 98 RTWC)Seriamente: io di multyplayer.it su PEs non mi fido piu
contro umani in pes 2017 mai preso un rigore (parlo di myclub anche)...Se giochi contro umani è un po' diverso. Vedremo contro CPU come sarà.
io ci provo nei 2v2 quando lagga ma non va, deve essere a palla ferma? devo mettere in pausa? negli 1v1 non ho provato.L2+tasto touchpad entro i primi 15 minuti della partita.
Però non so se è sempre disponibile questo comando, oppure solo quando il sistema riconosce la connessione come instabile.
Ok lo proverò allora.Penso che l'abbiano semplificato utilizzando solo R1. Anche il tutorial di weedens fa pensare ciò
Solo movimento della levetta ed r1,non sono neanche sicuro se lo tenevo premuto il tasto della corsa comunque. Fermare Neymar è veramente dura se trovi uno che ha dimestichezza con lo Stick e io non sono uno di quelli.