PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi non saranno tutti Replay ma cè il meglo della mia settimana con la Beta :)
Mr Anakin l'uomo alla dannata ricerca del tiro a scendere :D:D:D...che nel goal di Pogba qualcosa si intravede ma non come effettivamente lo intendi/intendiamo noi...anyway complimenti per le belle azioni e goal dove in alcune si possono apprezzare anche con un inquadratura più ravvicinata...anche le compilation come la tua sono ben accette...poiché con tutti i suoi pro e contro lasciatemelo dire "Pes è sempre Pes" anch'io sono uno che non risparmia critiche a volte anche feroci sul titolo Konami ma alla fine "non c'è storia" il suo gameplay/stile è imbattibile e mi cattura sempre (ovviamente per i miei personalissimi gusti)... ;)

Ultima modifica:
Dell'articolo mi mette ansia queste parole:
1 abbiamo avuto la sensazione che permanga ancora qualche binario, che certi movimenti generali siano poco fluidi e macchinosi, e che a volte per compiere un semplice gesto, i calciatori debbano fare troppi "passaggi" innaturali.

2 sembrano mancare di qualche animazione di raccordo.

Per me nel primo caso è un non problema, visto che non ho ravvisato nessun binario.

Nel secondo caso, si, mancano alcuni frame di animazione in alcune parate, ma è così grave? Generalmente a me i portieri, specie nei replay, quando c'è quel rallentamento che mostra il momento esatto della parata, sono parsi ottimi come animazioni.

Ma giocaci, non basarti sulle impressioni di altri.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Per chi ha provato la beta oggi (in teoria con le nuove impostazioni di server), come va?

Secondo voi la progressione di Neymar a 1:46 è fatta con il classico slalom con r1 in corsa oppure ci vanno altri tasti? Vedo molti utenti passare con questa corsa e mi chiedevo se sapevate qualcosa a riguardo, anche riguardo a come difendere su questi slalom, a volte sembrano infermabili.

P.S. Complimenti per la bomba a 0:51 che spettacolo.
A me non sembra con R1. A meno che siano piccoli colpetti di R1. Così facevo in passetto. Piccoli colpi.

• Mi piace
Per me nel primo caso è un non problema, visto che non ho ravvisato nessun binario.

Nel secondo caso, si, mancano alcuni frame di animazione in alcune parate, ma è così grave? Generalmente a me i portieri, specie nei replay, quando c'è quel rallentamento che mostra il momento esatto della parata, sono parsi ottimi come animazioni.

Ma giocaci, non basarti sulle impressioni di altri.

Guarda che ci ho giocato :);) e prima di questo articolo alcune cose le condivido. Ben prima di loro. Il raccordo tra le animazioni mancanti, non le ho viste sul portiere come dicono. Ma nel rettangolo di gioco.
In quei due punti ci sono alcune cose che condivido ma non nelle fattispecie elencate dell'articolo.
Io potrei rinunciare a tutto. Anche agli stadi o pioggia che sia.

Ma due cose sono inderogabili.
Ok gameplay. Ma il gameplay potresti stilizzarlo con delle bacchette lineari. Quindi gameplay e animazione. E un conto è dire animazione. Un conto è raccordarla con la successiva.
Es. Po you darmi il miglior gameplay ma con R1 del 2016 non lo sopporterei. Cosi anche se i dai le miglior animazioni senza gameplay.

Per ora ho smesso di provarla. Chissà magari la mancanza di animazioni di raccordo sono state volutamente tolte come il probabile downgrade grafico, proprio per elimanee i lag. Chissà se come diceva @Papà_Pig potrebbe essere vero.
Anzio io credo che la versione online sia un gioco adatto per chi punta all'azione e per questo i palati fini della versione offline. Penso che da sempre online sia un downgrade su tutta la linea.

Se fosse così sarei felice dell'offline.

Secondo voi la progressione di Neymar a 1:46 è fatta con il classico slalom con r1 in corsa oppure ci vanno altri tasti? Vedo molti utenti passare con questa corsa e mi chiedevo se sapevate qualcosa a riguardo, anche riguardo a come difendere su questi slalom, a volte sembrano infermabili.

P.S. Complimenti per la bomba a 0:51 che spettacolo.
Solo movimento della levetta ed r1,non sono neanche sicuro se lo tenevo premuto il tasto della corsa comunque. Fermare Neymar è veramente dura se trovi uno che ha dimestichezza con lo Stick e io non sono uno di quelli.

• Mi piace
Reazioni: alex-t
curioso bug della telecamera impazzita incontrato ieri...

Penso sia lag perchè all'ultimo si vede l'attaccante brasiliano pressare il difensore imbambolato con la palla (probabilmente chi lo guidava non ci ha capito una mazza). Hai chiesto al tuo avversario?

Io non sono un fan boy di pes, e ammetto quando qualcosa nn va...ho giocato anche alla concorrenza soprattutto nel capitolo 2011 2014 perché a mio avviso pes era ingiocavile...

Ma questo articolo è da denuncia...e i commenti dei geni sotto ancora di piu...

Roba da matti....
Gameplay uguale al precedente?
Animazioni portieri da rivedere?
Cross troppo efficaci?
Ma ci hanno giocato?
Binari presenti?( sti qua hanno una fissazione)

Quando lo capiranno che pes non è fifa?
Sembrano recensioni fatte di chi vede fifa come un qualcosa da copiare o un totem da seguire...
Non fanno un paragone con il calcio ma un paragone con fifa..

Magari è anche gente che a calcio manco c ha mai giocato e non sanno cosa vuol dire pesantezza giocatori o giusto tempismo

Sono allibito, scusate

Che schifo

Evidentemente F**a per questi qui non è un totem da seguire, ma semplicemente una fonte di guadagno... e si sa che il "padrone" non va mai scontentato...

• Mi piace
Mr Anakin l'uomo alla dannata ricerca del tiro a scendere :D:D:D...che nel goal di Pogba qualcosa si intravede ma non come effettivamente lo intendi/intendiamo noi...anyway complimenti per le belle azioni e goal dove in alcune si possono apprezzare anche con un inquadratura più ravvicinata...anche le compilation come la tua sono ben accette...poiché con tutti i suoi pro e contro lasciatemelo dire "Pes è sempre Pes" anch'io sono uno che non risparmia critiche a volte anche feroci sul titolo Konami ma alla fine "non c'è storia" il suo gameplay/stile è imbattibile e mi cattura sempre (ovviamente per i miei personalissimi gusti)... ;)
Cercasi tiro a scendere disperatamente :)
Il gol di Pogba mi piace perchè si vede una nuova animazione di tiro e la fisica della palla è consona a quel tipo di colpo,scendendo un po,ma io come ribadito più volte mi riferisco ai tiri che partono con palla a terra ;)

Ecco perché non gioco alla beta oppure alla demo. Troppa gente si fa prendere dalla paranoia o dal troppo entusiasmo tra una partita all'altra. Meglio aspettare il gioco completo per capire realmente dove questo PES 18 è peggiorato oppure migliorato
Sono d accordo con te

Si è lui
Riconosciuto dalla foto nonostante siano passati 20 anni e dal profilo Twitter cita Melilli

Giá ai tempi di FIFA 98 (PS1) non gli piaceva ISS pro, ho detto tutto

• Mi piace
L2+tasto touchpad entro i primi 15 minuti della partita.

Però non so se è sempre disponibile questo comando, oppure solo quando il sistema riconosce la connessione come instabile.
io ci provo nei 2v2 quando lagga ma non va, deve essere a palla ferma? devo mettere in pausa? negli 1v1 non ho provato.

Fastidioso lag...non è ingiocabile, ma è fastidioso!

Poi ho urgente bisogno di un tutorial sulle punizioni...

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Solo movimento della levetta ed r1,non sono neanche sicuro se lo tenevo premuto il tasto della corsa comunque. Fermare Neymar è veramente dura se trovi uno che ha dimestichezza con lo Stick e io non sono uno di quelli.

Ah ma eri tu il Brasile =) non ti avevo chiesto perché vedendo che c'era quasi sempre francia davo per scontato che fosse il tuo avversario, grazie per la spiegazione allora, ma credo che almeno r1 lo usavi perché solo con il movimento della levetta (intendevi levetta direzionale sinistra giusto?) non va così veloce come andavi tu in diagonale.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1