PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Per chi ha giocato alla beta mi può dire se i cross sono stati migliorati? Partono sempre quei missili terra aria che finiscono in fallo laterale?
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
Confermo quanto detto dagli altri, si fa con doppio tap di R1. Poi in base a come ti stai muovendo (in corsa, in camminata o da fermo), si possono ottenere sfumature diverse del colpo. Meno veloce vai, più efficace può essere quel tipo di dribbling e la direzione di uscita la puoi decidere tu.

Comunque, a proposito di questo tipo di dribbling, mi prendo il mio minuto e 26 secondi di gloria (Weedens ti aspetto al varco);):D


il vero miracolo sarebbe riusicissi a fare quel colpo, penetrare nella difesa stile muraglia cinese con tentacoli ovunque di Pes17..non nella burrosa difesa di questa beta..cio' non vuole sminuire il tuo bel gesto, una sorta di piccola provocazione, l'altro giorno con mio stupore tale Lolley del HTFC con un ts 67 e freccia verde per lui, son partito da destra,e' un winger, e con R1 ho tagliato in diagonale verso la porta, velocita' del Lolley sugli 80..sono arrivato al limite dell'area ma avrei potuto continuare infatti ho tirato prima per il timore delle gambe ad uncino che all'unisono ti chiudono ogni varco arrivasero dalla traversa visto che tutti i giocatorini erano a distanza di sicurezza eppure il terrore, lol, mi ha fatto tirare prima e parata in angolo, pes 17 full manual...e non ero Willian..infatti la corsa era grezza ma decisa, tipo corsa campestre amatoriale trai boschi nel centro dell'inghilterra chesso' lake district...
 
  • Like
Reactions: magic

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Cavoli,beta già chiusa?
E io che già mi pregustavo un paio di partite oggi con la canicola che opprime e invece nisba
Potevano Lasciarla fino a quasi l'uscita vera e propria...
Va bè
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
il vero miracolo sarebbe riusicissi a fare quel colpo, penetrare nella difesa stile muraglia cinese con tentacoli ovunque di Pes17..non nella burrosa difesa di questa beta..cio' non vuole sminuire il tuo bel gesto, una sorta di piccola provocazione, l'altro giorno con mio stupore tale Lolley del HTFC con un ts 67 e freccia verde per lui, son partito da destra,e' un winger, e con R1 ho tagliato in diagonale verso la porta, velocita' del Lolley sugli 80..sono arrivato al limite dell'area ma avrei potuto continuare infatti ho tirato prima per il timore delle gambe ad uncino che all'unisono ti chiudono ogni varco arrivasero dalla traversa visto che tutti i giocatorini erano a distanza di sicurezza eppure il terrore, lol, mi ha fatto tirare prima e parata in angolo, pes 17 full manual...e non ero Willian..infatti la corsa era grezza ma decisa, tipo corsa campestre amatoriale trai boschi nel centro dell'inghilterra chesso' lake district...

Accetto la sfida!

 
  • Like
Reactions: iop
27 Settembre 2016
41
7
8
ragazzi scusate a me la beta nn mi fa giocare più faccio partita veloce...carica ma ritorna al menu di selezione di co p o line statistiche ecc e nn mi fa manco più scegliere la squadra tra francia e brasile...A voi capita?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.