PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
io non lo provato ..ma dai commenti non mi sembrate tanto entusiasti , in alcuni siti leggo commenti del tipo : ci sono ancora i binari , i giocatori sono legnosi , i portieri sembrano sacchi di patate ...se tutto questo è vero con pes 18 per konami sarà l anno del fallimento ..considerando le poche licenze ecc... in più se fifa 18 si evolve di brutto ...addio konami. :(

Pazienza la vita va avanti lo stesso;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,109
113
PSN ID
lele74
Che sappiate, c'è la possibilità di DISATTIVARE quel secondo cursore in trasparenza?
Non ne vedo l'utilità, addirittura mi porta via concentrazione: dandomi d'acchito l'impressione che sia il cursore da muovere sposto erroneamente il vero cursore

Credo sia la migliore innovazione di Pes18!

Bisogna senz'altro prenderci la mano ma, questo NUOVO COMANDO (@Peeta ;)) almeno online, cambia TUTTO il sistema difensivo avuto fino a Pes17!
Ora puoi controllare tutto, cambiare o no giocatore, sapere con quale difensore fare pressing o selezionarlo per il contrasto o per accompagnarlo in una zona di campo per te più sicura ma sempre il tutto sotto il tuo controllo.

Una miglioria evidente, che se da un lato stravolge la maniera di difendere, dall'altra varia il modo di attaccare.

Gioca a Fifa va:D:p
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
io non lo provato ..ma dai commenti non mi sembrate tanto entusiasti , in alcuni siti leggo commenti del tipo : ci sono ancora i binari , i giocatori sono legnosi , i portieri sembrano sacchi di patate ...se tutto questo è vero con pes 18 per konami sarà l anno del fallimento ..considerando le poche licenze ecc... in più se fifa 18 si evolve di brutto ...addio konami. :(
Cavolo e poi come faremo? Qui siamo tutti dipendenti Konami, sotto contratto. Maledizione, tutti a zappare la terraaaaaaaaaaa.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,680
49,723
113
Ecco perché non gioco alla beta oppure alla demo. Troppa gente si fa prendere dalla paranoia o dal troppo entusiasmo tra una partita all'altra. Meglio aspettare il gioco completo per capire realmente dove questo PES 18 è peggiorato oppure migliorato
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Allora vengo da 12/13 partite di beta...e e devo dire che più si gioca è più si notano animazioni nuove ...piccole riflessioni tenendo conto che è una beta

-la grafica sa gioco contro uno che ha connessione debole si vede peggio rispetto ad uno con connessione buona...
Sarò matto ma è vero...

- protezione palla: a me non piace...o meglio quando viene in automatico risulta anche bella da vedere, ma appunto devo decidere io quando voglio proteggerla( esempio capitato due volte che la punta viene in contro con l uomo alle spalle una volta l ha difesa la seconda no)

-difesa: sara che il secondo cursore mi da un sacco fastidio ma ancora devo prenderci la mano...di positivo ha che il pressing è meno efficace

- ritmo di gioco a mio avviso perfetto , da limare alcune cose in senso di reattività ma presuppongo sia perché è una beta! se toccano il ritmo di gioco vado in Giappone e li gonfio

-passaggi: a mio vedere bellissimi...si nota quando hai uno tecnico è uno scarso a differenza di anno scorso che riuscivi a fare bene o male tiki taka con chiunque

-impostazioni avanzate: forse qualcuno non l ha notato ma ne hanno introdotte di nuove come la scelta di poter bloccare terzino per nn farlo spingere, o le ali che vengono dentro a giocare da play avanzato

-falli: sincermante in alcune situazioni di scontro fisico mi aspettavo il fischietto e spero che nella versione finale sistemino, comunque sui cartellini mi sembra ben bilanciato rosso quando serve

- caratterizzazione dei giocatori: MOSTRUOSA la migliore degli ultimi pes


Comunque per adesso tutte vinte e una pareggiata contro uno che mi laggava...
Miguel_veloso89 il mio Nick se c becchiamo fate sapere:) buonagiornata
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ecco perché non gioco alla beta oppure alla demo. Troppa gente si fa prendere dalla paranoia o dal troppo entusiasmo tra una partita all'altra. Meglio aspettare il gioco completo per capire realmente dove questo PES 18 è peggiorato oppure migliorato
Fidati gioca e divertiti.....c'è il tasto ignora apposta:) fatti una tua idea
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,680
49,723
113
Credo sia la migliore innovazione di Pes18!

Bisogna senz'altro prenderci la mano ma, questo NUOVO COMANDO (@Peeta ;)) almeno online, cambia TUTTO il sistema difensivo avuto fino a Pes17!
Ora puoi controllare tutto, cambiare o no giocatore, sapere con quale difensore fare pressing o selezionarlo per il contrasto o per accompagnarlo in una zona di campo per te più sicura ma sempre il tutto sotto il tuo controllo.

Una miglioria evidente, che se da un lato stravolge la maniera di difendere, dall'altra varia il modo di attaccare.

Gioca a Fifa va:D:p

Qui c'è il rischio che questa opzione faccia la stessa fine del corpo a corpo che si poteva fare su PES 2014 con la levetta analogica, perché la gente non si forza di capire o apprendere un nuovo comando che davvero rivoluziona un gioco
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Qui c'è il rischio che questa opzione faccia la stessa fine del corpo a corpo che si poteva fare su PES 2014 con la levetta analogica, perché la gente non si forza di capire o apprendere un nuovo comando che davvero rivoluziona un gioco
Unica roba buona del 14, o comunque una delle poche, avessimo su questo pes qualcosa di simile e leggermente migliorata con ulteriori 3 anni di accorgimenti non potrei lamentarmi del sistema di contrasti o del sistema difensivo e nemmeno dei falli visto che se ne fischiavano tanti.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Esultanza selfie in modalità co-op..

DFM9KVHUMAAEnAY.jpg:large

Spettacolare!!!
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,680
49,723
113
Unica roba buona del 14, o comunque una delle poche, avessimo su questo pes qualcosa di simile e leggermente migliorata con ulteriori 3 anni di accorgimenti non potrei lamentarmi del sistema di contrasti o del sistema difensivo e nemmeno dei falli visto che se ne fischiavano tanti.

Si il 14 aveva tanti problemi, ma anche delle belle innovazioni come il tiro rasoterra, il colpo di testa schiacciato, il corpo a corpo manuale. Tutta roba che mi piacerebbe rivedere nelle prossime edizioni
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Confermo al 100% dopo varie partite che i difensori si pietrificano rimanendo immobili sia con cursore automatico e manuale non sò se è dovuto anche dalla qualità della connessione , in pes 17 non succedeva ma ho giocato pochissimo online , per me cosi non c'è equilibrio tra le due fasi ora vi posto questo video di una partita appena conclusa (sono highlights) io sono la francia blu vinta da me 3 a 2 guardate il primo e il secondo gol che subisco sul primo ho la palla col mio difensore mi giro per proteggere niente si addormenta e subisco gol e l'altro guardate come griezman se ne và a falcate ed io a cliccare r1 e x ma niente difensori fermi imbambolati e noto anche una certa non libertà in tutti i reparti quando controlli centrocampisti e soprattutto i difensori li vedo proprio bloccati lenti e robotici vediamo se già dal 26 / 27 con questo avviso cambia la fluidità e libertà dei movimenti perchè cosi non mi piace.



 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,415
7,109
113
PSN ID
lele74
Qui c'è il rischio che questa opzione faccia la stessa fine del corpo a corpo che si poteva fare su PES 2014 con la levetta analogica, perché la gente non si forza di capire o apprendere un nuovo comando che davvero rivoluziona un gioco

Si. Rivoluziona tutta l'esperienza di gioco. Sono d'accordo.

Speriamo che questo nuovissimo comando, sia sostenuto dalla maggioranza dei player così come il ritmo di gioco adattata l'inerzia di adesso.
Simulativo!

ps: difetti ci sono eh, approfondiremo anche quelli, ma dire inutile un comando di gioco così straordinario no, proprio no.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si il 14 aveva tanti problemi, ma anche delle belle innovazioni come il tiro rasoterra, il colpo di testa schiacciato, il corpo a corpo manuale. Tutta roba che mi piacerebbe rivedere nelle prossime edizioni
È vero anche i tiri rasoterra e il colpo di testa a schiacciare non erano male. Purtroppo a me non era proprio piaciuto perché robe elementari tipo i tiri erano meglio nelle edizioni di 10 anni prima, però lo reputo un pes che aveva grandi potenzialità per il futuro è l'anno successivo seppur il 15 lo trovai un buon gioco mi deluse il ritorno a un certo tipo di gameplay. Dovevano avere il coraggio di proseguire su quella strada
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,318
11,600
113
PSN ID
LEoM10
Capito punizioni, ne ho avute diverse, pure sui contrasti aerei, anche un rigore su atterramento da tergo, molto belle le cadute dei giocatori quando vengono falciati
Non ho peròIMG_20170721_151833.jpg ben capito come dare l effetto alla palla, qualcuno ha compreso come fare? Sempre con l inclinazione delo stick sinistro? Posto due schermate prese dalla beta su punizioni e vari schemi ( sugl angoli sono rimaste invariati) novità graditissimaIMG_20170721_151907.jpg
 
  • Like
Reactions: Lele74

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sto registrando tutte le partite che faccio, figurarsi quella contro di te. Appena visto il nick ho capito subito essendo lo stesso nome che usi qui.

E poi a quanto pare ho giocato anche contro @tarassato , che però ha un altro nick sul psn. Se vuole posso postare anche il match contro di lui (ma in quel caso dovrebbe dirmi come si chiama lì).

Mi sa che non eri tu...
io ho fatto una cagata...pensando che il Nick si potesse cambiare...

comunque su psn sono oldtaras

qualcuno sa come si può cambiare il nick???
 
  • Like
Reactions: weILL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,913
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy