PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si si, vai tranquillo.

Ps: anche io ero con account giappo!
Primo tempo:

Il secondo tempo in upload. Lo inserirò editando questo messaggio.

2t:

La cosa curiosa è che in un paio di occasioni, soprattutto proprio alL'inizio vedevo la mia barra in verde. Cercavo di mettere in pausa per verificare i settaggi, poi si è normalizzata in giallo (filtrante avanzato a parte) o_O

Ultima modifica:
brutta storia...è un peccato alla fine lato gameplay è l'unica cosa che manca e forse sempre un pò i tiri troppo potenti
Io invece voglio capire la storia dei tiri troppo potenti.

Parli in manuale?
Parli di quelli quando sei, diciamo, palla al piede oppure sulle conclusioni di volo?
Perché spesso di volo Giruddo tira delle ciofeche clamorose, sia di testa sia di piede :(

Cmq confermo telecronaca jap presente su xbox ma ingiocabile laggava di brutto tutte e 2 partite ho dovuto chiudere il gioco mentre ieri feci una partita e tutto liscio ma di sera (probabile che sia anche la mia connessione super schifosa di vodafone) , non capisco perchè niente kabira su ps4 , vediamo se qualcuno gli chiede a bhatti se la possono inserire vista che è presente su xbox e in piu magari gli si chiede anche di metterla nel gioco finito.

per un paio di pagine si parlava dell'arbitraggio, io non sono d'accordo sulla risposta il gioco deve essere fluido, il regolamento è ben preciso, e l'arbitro lo deve far rispettare, sia nella realtà sia nel videogame. perchè come nella vita reale poi ci sono persone abusano di questa cosa visto l'arbitro non fischia.

una formula mi piaceva molto del passato erano i vari arbitri inventati con il proprio stile, chi piu permissivo chi piu servero. ecco se c'era ancora questo sistema. on line con questa ideologia si inserivano solo i piu permissivi..

ma a me ieri ho fatto una falciata da dietro mi era scappato via la punta, atterrata, neanche il giallo. dove per regolamento era un rosso diretto.

ma come detto ieri, lo valuterò bene l'arbitraggio con la cpu., sopratutto per vedere se la cpu fa falli al limite per evitare un gol.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Guarda,

Stavo per scrivere le mie opinioni su questa BETA, ma leggendo il tuo posto hai gia scritto tutto quello che volevo dire.

Aggiungo solo che finalmente il 4-3-3 (tutti all'arrembaggio) non è più d'obbligo come nel 2017
Dopo un paio di partite col classico 4-3-3 del Brasile ho provato a modificare la formazione passando al mio beneamato 4-3-1-2 (che ho dovuto abbandonare nel 2017) fino ad arrivare alla difesa a 3.

Personalmente sono molto soddisfatto...

Tatticamente, nello specifico la formazione fluida, ho notato che, rispetto allo scorso Pes, esso risulta essere più incisivo nel gioco quindi e appunto più fluido.

Cribbio!
Ho solo 60sec. per settare la formazione fluidita e riuscire in partita in partita, pezzetto per pezzetto a costruire un po' delle mie idee calcistiche.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Cmq confermo telecronaca jap presente su xbox ma ingiocabile laggava di brutto tutte e 2 partite ho dovuto chiudere il gioco mentre ieri feci una partita e tutto liscio ma di sera (probabile che sia anche la mia connessione super schifosa di vodafone) , non capisco perchè niente kabira su ps4 , vediamo se qualcuno gli chiede a bhatti se la possono inserire vista che è presente su xbox e in piu magari gli si chiede anche di metterla nel gioco finito.

a me al contrario laggava ieri e oggi no. con xbox one.

su xbox è presente, perchè l'edizione è una sola. mentre per ps3 e 4, per pc non so, ogni continente ha le sue lingue. (questo con pes 2017).

brutta storia...è un peccato alla fine lato gameplay è l'unica cosa che manca e forse sempre un pò i tiri troppo potenti

A me il Gameplay piace molto più quest'anno anche se con qualche fallo in meno, che quello dell'anno scorso, dove i falli c'erano...
In un videogame non lo trovo così essenziale per il divertimento...
Credo comunque che offline la situazione migliori da questo punto di vista..

per un paio di pagine si parlava dell'arbitraggio, io non sono d'accordo sulla risposta il gioco deve essere fluido, il regolamento è ben preciso, e l'arbitro lo deve far rispettare, sia nella realtà sia nel videogame. perchè come nella vita reale poi ci sono persone abusano di questa cosa visto l'arbitro non fischia.

una formula mi piaceva molto del passato erano i vari arbitri inventati con il proprio stile, chi piu permissivo chi piu servero. ecco se c'era ancora questo sistema. on line con questa ideologia si inserivano solo i piu permissivi..

ma a me ieri ho fatto una falciata da dietro mi era scappato via la punta, atterrata, neanche il giallo. dove per regolamento era un rosso diretto.

ma come detto ieri, lo valuterò bene l'arbitraggio con la cpu., sopratutto per vedere se la cpu fa falli al limite per evitare un gol.

Qui vi focalizzate sui "poveri" arbitri, ma non sono loro ad avere colpa...è che con questo gameplay raramente si creano le condizioni per entrare in scivolato prendendo il pallone...

Comunque a me qualche fallo ieri è stato fischiato

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
nel calcio il fallo è frequente. sono rare le partite senza falli. se si usa la parola pes 2018 gameplay realistico ed è il gioco di calcio in eccellenza. i falli devono essere presenti. e non me ne frega niente se si è on line. il regolamento dice chiaramente, il fallo da dietro a 3 metri nell'area di rigore è rosso, se non ci sono altri difensori dalla punta alla porta. nella beta non ha dato neanche il giallo. stessa cosa sul 2017. molti falli netti, non vengono fischiati. poi un contrasto coscia contro coscia, ma il piede era sul pallone, ti fischiava il fallo e ti ammoniva il giocatore.

nel calcio il fallo è frequente. sono rare le partite senza falli. se si usa la parola pes 2018 gameplay realistico ed è il gioco di calcio in eccellenza. i falli devono essere presenti. e non me ne frega niente se si è on line. il regolamento dice chiaramente, il fallo da dietro a 3 metri nell'area di rigore è rosso, se non ci sono altri difensori dalla punta alla porta. nella beta non ha dato neanche il giallo. stessa cosa sul 2017. molti falli netti, non vengono fischiati. poi un contrasto coscia contro coscia, ma il piede era sul pallone, ti fischiava il fallo e ti ammoniva il giocatore.

Io nelle mie partite fatte non ho mai visto 'arbitro non sanzionare un fallo pieno con il calcio di punizione...ma ho visto che sia io che i miei avversari entravamo poco in scivolata...

Fatta ora la prima partita, ho beccato SUR69FER.
Ritmo spettacolare, lievemente migliorato l'impatto della palla sul piede (mi riferisco a come reagisc quest'ultima) e grafica migliorata.
Per il resto si porta dietro i soliti problemi della serie: animazioni di tiro da PS2 e eccessiva facilità nel gioco di prima.
A malincuore rinuncerò quest'anno

Io ti consiglio di farti l'idea con la demo di agosto che è una build più avanzata (questa beta è al 60/65%)

Ma ache percentuale è questa beta?

Se è la stessa di E3, mi pare dissero fosse più i meno quella, al 60/65% (lo hanno detto alla prova di Milano mi pare). Alla gamescom presenteranno una nuova build molto più avanzata e han detto sarà davvero interessante, vedremo

Io nelle mie partite fatte non ho mai visto 'arbitro non sanzionare un fallo pieno con il calcio di punizione...ma ho visto che sia io che i miei avversari entravamo poco in scivolata...

si entra poco. perchè il difensore rimane sempre troppo lontano. il pressing è ancora da registrare. i centrocampisti difensori lasciano ancora troppo spazio, tantè se si arriva in area di rigore, i dfensori sono tutti in area e leggermente fuori, basta passare indietro e tirare.

al gamescom ci sarà la demo poi sarà rilasciata per tutti. e quella demo è completa al 100%.

Se è la stessa di E3, mi pare dissero fosse più i meno quella, al 60/65% (lo hanno detto alla prova di Milano mi pare). Alla gamescom presenteranno una nuova build molto più avanzata e han detto sarà davvero interessante, vedremo

non è la stessa di milano è piu nuova. solo la stessa beta è vecchia (si fa per dire) perchè konami già testava al suo interno una build già aggiornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox