PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Credo sia la migliore innovazione di Pes18!

Bisogna senz'altro prenderci la mano ma, questo NUOVO COMANDO (@Peeta ;)) almeno online, cambia TUTTO il sistema difensivo avuto fino a Pes17!
Ora puoi controllare tutto, cambiare o no giocatore, sapere con quale difensore fare pressing o selezionarlo per il contrasto o per accompagnarlo in una zona di campo per te più sicura ma sempre il tutto sotto il tuo controllo.

Una miglioria evidente, che se da un lato stravolge la maniera di difendere, dall'altra varia il modo di attaccare.

Gioca a Fifa va:D:p
Uaaaa!!!!!....mi hai aperto un mondo !!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mi sa che non eri tu...
io ho fatto una cagata...pensando che il Nick si potesse cambiare...

comunque su psn sono oldtaras

qualcuno sa come si può cambiare il nick???

se è quello del psn mi sembra su ps4 non si può cambiare. prova andare nel sito del playstation network con il pc, fare il login e vedere se li ce l'ha possibilità di cambiarlo.
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,070
2,717
113
Mi sa che non eri tu...
io ho fatto una cagata...pensando che il Nick si potesse cambiare...

comunque su psn sono oldtaras

qualcuno sa come si può cambiare il nick???


Al momento non è possibile ma ho letto un articolo sul nuovo firmware 5.0 (beta test a partire da agosto) che probabilmente verrà implementata la nuova funzione di poter cambiare il proprio ID legato al PSN.
 
  • Like
Reactions: weILL

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Al momento non è possibile ma ho letto un articolo sul nuovo firmware 5.0 (beta test a partire da agosto) che probabilmente verrà implementata la nuova funzione di poter cambiare il proprio ID legato al PSN.
Penso non avrebbe senso aver la possibilità di cambiare il psn ogni volta che si voglia...
 
  • Like
Reactions: weILL

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Come detto, disattivando comunque la telecronaca, non ho fatto molto caso a quella opzione.
Ma, come dicono altri, forse non è presente in tutte le beta. Ho letto che quella giapponese pesa oltre un giga in più, forse proprio per questo motivo.
Stasera comunque ricontrollo di nuovo.
Okk puo ess
Come detto, disattivando comunque la telecronaca, non ho fatto molto caso a quella opzione.
Ma, come dicono altri, forse non è presente in tutte le beta. Ho letto che quella giapponese pesa oltre un giga in più, forse proprio per questo motivo.
Stasera comunque ricontrollo di nuovo.
mi sa che su ps4 non cè ....su xbox one ce l hanno tutti !
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Mi sa che non eri tu...
io ho fatto una cagata...pensando che il Nick si potesse cambiare...

comunque su psn sono oldtaras

qualcuno sa come si può cambiare il nick???
Non lo puoi cambiare, peró puoi chiamare la tua impostazione tasti col nome che vuoi e dalle impostazioni dei livelli di assistenza puoi scegliere, come nome da evidenziare sopra al pupazzetto, proprio il nome che hai dato alla tua configurazione tasti.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Nuovo
Ragazzi ma qualcuno sa se là legendary edition è solo un esclusiva gamestop? Perché io L ho prenotato da mediaworld e c è solo la premium edition...o può darsi che lo metteranno anche li?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Confermo al 100% dopo varie partite che i difensori si pietrificano rimanendo immobili sia con cursore automatico e manuale non sò se è dovuto anche dalla qualità della connessione , in pes 17 non succedeva ma ho giocato pochissimo online , per me cosi non c'è equilibrio tra le due fasi ora vi posto questo video di una partita appena conclusa (sono highlights) io sono la francia blu vinta da me 3 a 2 guardate il primo e il secondo gol che subisco sul primo ho la palla col mio difensore mi giro per proteggere niente si addormenta e subisco gol e l'altro guardate come griezman se ne và a falcate ed io a cliccare r1 e x ma niente difensori fermi imbambolati e noto anche una certa non libertà in tutti i reparti quando controlli centrocampisti e soprattutto i difensori li vedo proprio bloccati lenti e robotici vediamo se già dal 26 / 27 con questo avviso cambia la fluidità e libertà dei movimenti perchè cosi non mi piace.




Visto così è difficile magari pad alla mano la sensazione che hai avuto è diversa, ma secondo me nel primo goal l'errore lo fai tu che cerchi di girarti anziché appoggiare al portiere, hai pur sempre un attaccante che arriva in corsa, in più a video si ha la sensazione che comunque cerchi di girare palla al piede ci sta che la perdi
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
ma dire inutile un comando di gioco così straordinario no, proprio no.
Scherzi a parte mi era sembrato di aver chiesto semplicemente ed educatamente come disattivare un comando di cui non vedevo l'utilità.

Cosa che tra l'altro ho risolto da solo.

Se poi vorrai altrettanto educatamente dirmi di più sarò ben lieto si apprenderne l'utilità.
Ciao.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Azz..era ora..sono anni e anni che lo dicono...ohhhh..finalmente.
E ai bambini?nessuno pensa ai bambini?cit.

Comunque dico la mia su questa BETA...ripeto B-E-T-A...B di Batthi E di Ermenegildo T di Toquinho A di Adesso compro fifa...

io online non ci gioco mai...ma questa BETA mi è piaciuta molto.
Ottimo ritmo...poco lag...molti coglioni che si disconnettevano sul 2-0...

solo sulla grafica potevano fare di più ma amen...io mi arrapavo a sensible soccer quindi...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Azz..era ora..sono anni e anni che lo dicono...ohhhh..finalmente.
E ai bambini?nessuno pensa ai bambini?cit.

Comunque dico la mia su questa BETA...ripeto B-E-T-A...B di Batthi E di Ermenegildo T di Toquinho A di Adesso compro fifa...

io online non ci gioco mai...ma questa BETA mi è piaciuta molto.
Ottimo ritmo...poco lag...molti coglioni che si disconnettevano sul 2-0...

solo sulla grafica potevano fare di più ma amen...io mi arrapavo a sensible soccer quindi...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Se la demo sarà uguale a sta PORCATA di beta sono molto preoccupato.
Soprattutto per la mancanza di falli e arbitro inesiste.
Konami ma va a fan......
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
E ai bambini?nessuno pensa ai bambini?cit.

Comunque dico la mia su questa BETA...ripeto B-E-T-A...B di Batthi E di Ermenegildo T di Toquinho A di Adesso compro fifa...

io online non ci gioco mai...ma questa BETA mi è piaciuta molto.
Ottimo ritmo...poco lag...molti coglioni che si disconnettevano sul 2-0...

solo sulla grafica potevano fare di più ma amen...io mi arrapavo a sensible soccer quindi...
D'accordissimo...per i coglioni purtroppo non abbiamo mai una beta per trovarli,provarli,sfancularli...sono veramente troppi.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Si regola nuova mi pare, ora il calcio di inizio può essere battuti con una palla ad uno piuttosto che a due e quindi avere solo un giocatore che lo batte. Si è già visto da qualche parte farlo, non ricordo se in qualche partita di champions o di campionato, comunque l'ho già visto fare e nel contempo i cronisti spiegarono proprio questa cosa qui, si può fare ma la maggior parte delle squadre utilizzano ancora la classica palla a due

In tutte quelle che ho visto, tutti battevano così ovvero a uno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,940
Utenti registrati
65,064
Ultimo utente registrato
danrag