PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
se solo avessero il coraggio di presentare un gioco senza assistenze... :rolleyes:

utopia...

Comunque buone impressioni su queste primissime news! dagli screen noto un ulteriore implementazione grafica... Ho già l'acquolina in bocca, anche se è ancora molto ma molto presto :cool:

poi tu @weILL confondere Giroud con Candreva, daaaaaaai
a proposito avete notato proprio nello screen di Giroud, a parte la maglia con gli aloni di bagnato, il fiato che esce dalla bocca?
 
  • Like
Reactions: Peeta e Lele74

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Le premesse iniziano ad esserci ma mai come questo anno voglio vedere i FATTI. Il fox engine è fichissimo, i giocatori sembrano veri, ma con il pad in mano che succede?

Ad esempio avremo ancora le rose non aggiornate? L'arbitraggio? I portieri? Le modalità?

Spero sinceramente che non si perdano sulle solite cose anche quest'anno
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Beh,le news sono buone anche solo per dimostrare che continuerà ad esserci un lavoro alle spalle...dopo tanti discorsi disfattisti su Konami e lo sviluppo del gioco,i nostri amici giapponesi se ne escono con novità interessanti proprio sugli aspetti di gameplay che interessano il giocato e non le modalità(vedi myclub)...a loro il pallino.
 
  • Like
Reactions: Dalitro e Lele74

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
utopia...

Comunque buone impressioni su queste primissime news! dagli screen noto un ulteriore implementazione grafica... Ho già l'acquolina in bocca, anche se è ancora molto ma molto presto :cool:

poi tu @weILL confondere Giroud con Candreva, daaaaaaai
a proposito avete notato proprio nello screen di Giroud, a parte la maglia con gli aloni di bagnato, il fiato che esce dalla bocca?
Chissa' che si era mangiato..

Invece c'e' quell'immagine con i giocatori che su un corner fanno il "trenino" in mezzo all'area, uno schema usato ultimamente.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Le premesse iniziano ad esserci ma mai come questo anno voglio vedere i FATTI. Il fox engine è fichissimo, i giocatori sembrano veri, ma con il pad in mano che succede?

Ad esempio avremo ancora le rose non aggiornate? L'arbitraggio? I portieri? Le modalità?

Spero sinceramente che non si perdano sulle solite cose anche quest'anno

Ah ma perfetto non sarà. Qualche problema vi sarà sempre e come sempre vi saranno i delusi vedranno tutto da rifare. Per me l'importante è che il gioco abbia una sua identità e una solidità di base come negli ultimi 2 anni e che ovviamente si prosegua con l'evoluzione seppur a piccoli passi.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,222
33,554
113
Mi limito a dire che trovo buone queste prime notizie, e concordo in pieno con quello che scrive @weILL .

Certo bisognerà vedere in-game come funzionerà il tutto, ma ho l'impressione che per alcuni sia diventata una questione di principio.

Se dicono una cosa, non va bene, se ne dicono un'altra, nemmeno. Non parliamo poi di quando non dicono niente. Insomma, cosa volete che dicano?

P.S. vedo anche che qualcuno non ha ancora chiaro il concetto delle licenze, se ci sono delle esclusive, sia per Pes che per Fifa, è inutile sperare di trovarle anche nell'altro gioco.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Una cosa in cui spero, sono il maggior numero di stadi ma non necessariamente originali, anche inventati, in modo da aumentare la varietà.

Cioè capisco i limiti imposti dalle licenze, ma per quelli inventati si tratterebbe solo di lavoro in più.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal e Alby 17

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Se dicono una cosa, non va bene, se ne dicono un'altra, nemmeno. Non parliamo poi di quando non dicono niente. Insomma, cosa volete che dicano?
Mi sembra tu abbia omesso l'ultima opzione: non va bene neanche quando quella cosa c'e'.


Io PES a volte lo critico, anche in maniera dura e netta, pero' non penso mai di farlo in maniera gratuita. Almeno quello.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Ah ma perfetto non sarà. Qualche problema vi sarà sempre e come sempre vi saranno i delusi vedranno tutto da rifare. Per me l'importante è che il gioco abbia una sua identità e una solidità di base come negli ultimi 2 anni e che ovviamente si prosegua con l'evoluzione seppur a piccoli passi.

Concordo ma proprio per questo spero che non si perdano sulle sciocchezze evitabili tipo le rose.

Ho amato pes 2015 ma sono rimasto deluso dal 2016 forse perché mi aspettavo troppo.

Rimango fiducioso alla finestra sul 2017 in attesa della futura demo :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Quello dell'aggiornamento sarà un temo che arriverà come un ciclone. Io ancora sono scettico sull'aggiornamento al day one. Vedremo
 
  • Like
Reactions: TylerDurden e weILL

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
@weILL per me era evidente che si dovessero dar da fare sui portieri.

Ma non tanto per quello che fanno.
(Perché per me il loro, tuttosommato, lo fanno).
Ma per come lo fanno!!!!
Dovrebbero essere più sciolti nei movimenti in generale!
Credo che chiudiamo "troppo spesso" un'occhio sulle animazioni.
E per animazioni non intendo le "singole" animazioni di un gesto eh, ma proprio tutto l'assieme in movimento, parlo proprio di questo genere di animazioni, animazioni d'assieme. Ed io comincio ad averne troppo di chiudere st'occhio. Tu no??
 
Ultima modifica:

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Quello dell'aggiornamento sarà un temo che arriverà come un ciclone. Io ancora sono scettico sull'aggiornamento al day one. Vedremo
Mi auguro di no ma l'aggiornamento rose credo che dipendera' molto dalla data di uscita, come spesso e' accaduto in passato. Cmq e' incredibile come non "ce la facciano"..
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,070
113
PSN ID
lele74
@weILL
"senza nemmeno leggere le news gia' sapevo che PES 2017 sarebbe stata un'evoluzione del precedente."

Mi dici se la Roma vincerà il prossimo scudetto e se il Genoa andrà in B!?:D:p

A parte gli scherzi, queste news sono ottime news c'è poco da fare, certo i particolari se li terranno per il proseguo della campagna pubblicitaria e per stimolare il "cliente" ad acquistarlo e sarebbe quantomeno scellerato da parte di konami non evidenziare il suo lavoro, no?
Come dire: la i.a. adattabile di pes17, per la prima volta in assoluto, cambierà le vostre abitudini di giocare contro la cpu e poi aggiungere: però sappiate che non tireranno da fuori area ne crosseranno spesso!:confused::)
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Per gli arbitri si spera in un miglioramento, anche se personalmente preferisco quelli del 2016 che quelli del 2015, dove mi capitava di prendere un'espulsione per doppio giallo al trentesimo per due contrasti. Sicuramente auspico una cpu che tira maggiormente da fuori area; che non segna sistematicamente in pallonetto con il portiere in uscita (che esce praticamente sempre in ritardo, a meno che non abbia la skill di portiere offensivo) e che ci siano più falli (compresi quelli da rigore). Mi interessa la news sul sistema dei passaggi perché non sarebbe male vedere qualche controllo completamente "ciccato" da un giocatore con basso controllo palla. Molto buona l'idea degli schemi su calcio d'angolo, una mancanza che percepisco. Mi auguro anche una miglior cura per la fase difensiva, che lascia ancora troppi buchi evidenziando di prediligere il gioco offensivo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,070
113
PSN ID
lele74
Esattamente! Preferirei 30 stadi farlocchi che 9 originali e 5 farlocchi.

Che ci fai con 30 stadi se alla fine solo una decina(?) si differenziano per il campo di gioco?
Il problema è la varietà/qualità/prospettiva/diversificazione del terreno di gioco abbinandola ad una regia che ne esalti la diversificazione e che doni realismo all'inizio del match.

Oggi in Pes pochi stadi esaltano il gameplay specie in notturna, dove l'illuminazione non è il max. Ecco io proverei ad alzare la qualità e scendere nella quantità ma già so che molti tirerebbero le pietre alla konami e frutta marcia per il sottoscritto, quindi sit pax.
 
  • Like
Reactions: anakin e weILL

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Io dopo millenni passati a pes su pc da un mese ho preso la ps4 è spero che questo pes 2017 avrà un edit mode migliore e che si possa salvare l' of finalmente xké mi sto scocciando tantissimo a sistemare squadre e loghi e tutto il resto, non potendo aggiungere quello che voglio come nuove facce tattoo cori stadio ecc... Speriamo bene
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
@weILL
"senza nemmeno leggere le news gia' sapevo che PES 2017 sarebbe stata un'evoluzione del precedente."

Mi dici se la Roma vincerà il prossimo scudetto e se il Genoa andrà in B!?:D:p

A parte gli scherzi, queste news sono ottime news c'è poco da fare, certo i particolari se li terranno per il proseguo della campagna pubblicitaria e per stimolare il "cliente" ad acquistarlo e sarebbe quantomeno scellerato da parte di konami non evidenziare il suo lavoro, no?
Come dire: la i.a. adattabile di pes17, per la prima volta in assoluto, cambierà le vostre abitudini di giocare contro la cpu e poi aggiungere: però sappiate che non tireranno da fuori area ne crosseranno spesso!:confused::)
E' chiaro che non sia un indovino ma seguo le vicende di PES: da PES 2014 (già dal precedente ma soprattutto da quel capitolo visto il cambio del motore di gioco) hanno intrapreso il giusto viatico, più regolare e meno arzigogolato (grazie al cielo). Sempre seguendo le vicende del calcio Konami si può notare che di solito l'annuncio iniziale è quello che con le caratteristiche li' descritte meglio fotografa i punti focali/le novità del PES in questione. Di solito è cosi'. Ovvio poi che le situazioni in un gioco di calcio siano talmente tante che non vengono menzionate tutte e molte di esse le potremo riscontrare solo col disco dentro la nostra console.

Per i tiri e i cross della CPU sono stato proprio io ad evidenziare che l'adattabilità dell'IA dovrebbe portare di risposta proprio a una sua maggiore varietà di situazioni e conclusioni, in teoria. Nella pratica l'esperienza dovrebbe insegnare che nulla si può dare per scontato (in PES come in tanti altri campi).

PS: cmq fattelo dire, ho seguito la vicenda di ameppe e mi dispiace che un utente secondo me prezioso (info in real-time, altro che Bhatti) nonchè storico sia stato trattato in quella maniera. Fine ot e scusate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,972
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88