PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sicuramente ci saranno gli stadi delle finali di champions e Europa League, scommettiamo?:p:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
A me ricorda molto vagamente l'Allianz Parque,stadio del Palmeiras
Allianz_Parque.jpg

Cazzo, per un attimo credevo fosse uno stadio di Pes17:eek:
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Sicuramente ci saranno gli stadi delle finali di champions e Europa League, scommettiamo?:p:D:D
Come sempre e poi si perderà lo stadio del Basilea. Per la cronaca non hanno più implementato lo stadio della Supercoppa Europea. Ma poi che gli costa mettere lo "Studio" Orione nella versione pc? È inguardabile la Serie b al Konami Stadium.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Sembrava troppo bello che avessero messo stadi europei..
Almeno si potessero usare quelli Brasiliani..
 
  • Like
Reactions: sas

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Wow, annuncio che arriva dal nulla e quindi ancora più bello.

Direi che se le novità sono queste son contento, sicuramente avremo miglioramenti perchè con la storia dei trasferimenti sono stati pesantemente massacrati a livello di immagine e quindi vedrete che tireranno fuori tutti gli attributi con sto PES 2017.

Mi aspetto una Master più profonda e una Diventa un Mito diversa.

Mi aspetto i trasferimenti al lancio e un arbitraggio degno di tale nome.

E posso morire felice.

Eh ora non esagerare dai!! Sempre a chiedere l'impossibile.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,117
33,376
113
110 messaggi in mezza giornata, meno male che "quest'anno non mi fregano più" :D.
Li leggero domani, comunque sembrerebbero buone notizie per come vorrei fosse il gioco.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
conosco konami:
passerá da un estremo all'altro... avremo arbitri che fischieranno l'inverosimile e portieri paratutto.....
Con l'astinenza da falli e rigori di quest'anno anche se fosse non è che mi dispiacerebbe, quanto ai portieri a me quelli di quest'anno a parte qualche animazione brutta piacevano, basta che non li rendono dei supereroi come a Fifa
 
  • Like
Reactions: totti88

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Due tweet di Adam

Dal primo si evince che le impressioni della community le potremo avere già la settimana prossima (sempre che non esca fuori il solito embargo, ma se lo dice.. speriamo bene).. E che i portieri saranno probabilmente il più grande miglioramento del prossimo PES (frase che mi fa un pò paura, d'altronde è Adam).


Qui invece dice chiaramente che portieri e arbitri saranno i due più grossi miglioramenti.

Continuo a incrociare le dita :)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Incominci a conoscermi.
Era proprio questo il senso del mio post. Veder letto molte anticipazioni ufficiali quasi esclusivamente sul gameplay, i.a. e feature quindi tutte quelle caratteristiche che rendono Pes, Pes è stato appagante nonostante siano solo news di "maggio" e considerarle un po così, leggere.

Ovviamente, quando verrà presentato a Milano(?) in pompa magna, daranno libero sfogo a tutte le mirabolanti notizie che invoglieranno tutti i milioni di sostenitori di myclub a spendere soldini per il loro divertimento e lo dico da EX video giocatore di FUT.

Ma magari (mai dire mai) hanno studiato un po di marketing elaborando una strategia? E che quindi queste prime news siano "targettizzate" per raggiungere la vecchia fan base non troppo propensa al MyClub?
Mi sembrano annunci e dichiarazioni un po troppo "dirette" rispetto al solito degli anni passati, spero che veramente abbiamo capito dove agire per fornire un gioco equilibrato e bilanciato in tutti gli aspetti e in tutte le modalità. Cosa che riavvicinerebbe i vecchi fans e, con il complemento del MyClub, potrebbe portarne sempre di nuovi.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Per gli stadi nuovi mi accontenterei di questi 4 se ben fatti e caratterizzati:Olimpico di Roma,San Paolo(impossibile) ,Parco dei Principi ,Vicente Calderon.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,368
7,031
113
PSN ID
lele74
Ma magari (mai dire mai) hanno studiato un po di marketing elaborando una strategia? E che quindi queste prime news siano "targettizzate" per raggiungere la vecchia fan base non troppo propensa al MyClub?
Mi sembrano annunci e dichiarazioni un po troppo "dirette" rispetto al solito degli anni passati, spero che veramente abbiamo capito dove agire per fornire un gioco equilibrato e bilanciato in tutti gli aspetti e in tutte le modalità. Cosa che riavvicinerebbe i vecchi fans e, con il complemento del MyClub, potrebbe portarne sempre di nuovi.

Mah, essi sono imprevedibili sotto ogni punto di vista e per esperienza non credo molto alle parole di Adam Bhatti però dagli annunci fatti sembrerebbe siano sulla strada che tutti ci auspicavamo imboccassero.

Aspettiamo qualche altra dichiarazione/video per entrare più approfonditamente nel discorso di un "equilibrio" del gameplay.

Stranamente sono "molto" fiducioso, praticamente per quanto mi riguarda in maniera del tutto egoistico, hanno azzeccato ogni riga scritta delle news di pes17:rolleyes::)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ma mio dio ma tutti gli anni sparano cavolate con nuove caratteristiche da nomi assurdi e tutti a credere a ste boia te. ........ma se prima sistemassero tutto i difetti che ha il 2016........arbitri e tanto altro......solite sparate di circostanza x pubblicità. ....che nervoso sti programmatori jappo incapaci
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Sognate. ....Gente
Pes nuovo
A settembre delusioni nuove
E diventato solo un gioco x bimbetti viziati
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Svegliatevi dal letargo.....ma soprattutto non acquistarlo appena uscito. ....aspettare e aspettare
Poi si fanno le valutazioni...
Tanto come sempre le mancanze e tutti gli aspetti negativi li dicono a due giorni dalla uscita del gioco. .....ricordatevelo
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Cosa mi frega di tutte ste migliorie se poi il gioco è il solito ping-pong senZa falli cpu e arbitri che non fischiano. .....che migliorino quello che che la gente chiede da anni e su tutti i forum europei .....il resto vien da se.....
Meglio giocare al gioco di Dino doni che esce a giugno. ...
Questo forse è più realistico. ...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
chi non muore si rivede...:p:D:D
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Troppo gente esaltata vedo come tutti gli anni e poi la solite delusioni
Mamma mia qui nessuno impara dai propri errori
E credere ancora alle sparate del buffone di bhatti....mi viene da piangere

Io ritorno in letargo ci vediamo a settembre e li mi farò un sacco di risate.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,117
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78