PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi auguro di no ma l'aggiornamento rose credo che dipendera' molto dalla data di uscita, come spesso e' accaduto in passato. Cmq e' incredibile come non "ce la facciano"..
È abbastanza incredibile..poi a me,te e altri potrebbe interessare relativamente ma tanti,dico anche giustamente,la considerano importante e se magari c'è qualche indeciso che a settembre ha provato le demo e deve scegliere tra i due titoli calcistici,questa mancanza potrebbe indirizzarlo dall'altra parte...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scrissero, ai tempi, che avrebbero cambiato il modo di gestione degli aggiornamenti, facendo intendere (ma senza esplicitarlo, in perfetto stile Konami) che da Pes17 quelli settimanali avrebbero avuto effetto non solo per l'on, ma anche per l'offline...

Parola di Adam, Rendiamo grazie a Bhatti...

PS: scusate se oggi scrivo poco, ma come sa @jacoma e come sa @sas è il SESTO COMPLEANNO DELL'EREDE! AUGURIIIII.....(si @admin Sono andato parzialmente OT e mi ritengo richiamato, scusa...)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scrissero, ai tempi, che avrebbero cambiato il modo di gestione degli aggiornamenti, facendo intendere (ma senza esplicitarlo, in perfetto stile Konami) che da Pes17 quelli settimanali avrebbero avuto effetto non solo per l'on, ma anche per l'offline...

Parola di Adam, Rendiamo grazie a Bhatti...

PS: scusate se oggi scrivo poco, ma come sa @jacoma e come sa @sas è il SESTO COMPLEANNO DELL'EREDE! AUGURIIIII.....(si @admin Sono andato parzialmente OT e mi ritengo richiamato, scusa...)
ricordo anche io, chissà cosa intendesse, ora l'unica cosa a cui servono offline è per l'esibizione.

PS. io e @jacoma stiamo ancora spettando la fetta di torta:p:p:p:D:D:D:D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scrissero, ai tempi, che avrebbero cambiato il modo di gestione degli aggiornamenti, facendo intendere (ma senza esplicitarlo, in perfetto stile Konami) che da Pes17 quelli settimanali avrebbero avuto effetto non solo per l'on, ma anche per l'offline...

Parola di Adam, Rendiamo grazie a Bhatti...

PS: scusate se oggi scrivo poco, ma come sa @jacoma e come sa @sas è il SESTO COMPLEANNO DELL'EREDE! AUGURIIIII.....(si @admin Sono andato parzialmente OT e mi ritengo richiamato, scusa...)
Paponeeeeeee sappi che non mi sono dimenticato, quella cosa là faccio anche meglio ghghghghgh
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Che ci fai con 30 stadi se alla fine solo una decina(?) si differenziano per il campo di gioco?
Il problema è la varietà/qualità/prospettiva/diversificazione del terreno di gioco abbinandola ad una regia che ne esalti la diversificazione e che doni realismo all'inizio del match.

Oggi in Pes pochi stadi esaltano il gameplay specie in notturna, dove l'illuminazione non è il max. Ecco io proverei ad alzare la qualità e scendere nella quantità ma già so che molti tirerebbero le pietre alla konami e frutta marcia per il sottoscritto, quindi sit pax.

Io non ho detto che voglio 30 stadi farlocchi tutti uguali ma 30 stadi farlocchi differenti tra loro che mi possano far pensare di giocare al San Paolo di Napoli (dunque pista) o a White Hart Lane (stile inglese).
Dunque per essere più chiari possibile:
Burg Stadium, Estadio del Nuevo Triunfo, Estadio De Scorpião, Metropole Arena, Konami Stadium sono generici ma differenti tra loro.
 
Ultima modifica:

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Buone news...da verificare ma almeno si può notare un impegno(a parole) di modificare determinate cose....le animazioni per me sono la più importante è vabbe arbitraggio...

Per L atmosfera e coreografie è importantissimo aumentare numero degli stadi:
Esempio il San Paolo devono farlo per forza...

Per rendere più atmosfera il gioco basterebbe aumentare gli slot e inserire le immagini degli striscioni nella curva per dirne una...per loro aggiungere questa cosa sarebbe una cavolata...

Per quanto riguarda i passaggi spero che l innovazione di cui parlano sia che anche nei passaggi più semplici effettuarli con un Pirlo o con un Nocerino ci sia più differenza...

Speriamo bene ma quando ci saranno più news ragazzi?
 
  • Like
Reactions: anakin

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Dillo a me. Non so se su Ps4 state meglio. Tra l'altro con Pes 16 hanno tolto pure le scene d'entrata.
Ormai mi copro gli occhi fino al calcio di inizio e via.
Certo che se nessuno ha mai visto il contorno di Nba della 2K o di Madden non può capire.
Anzi consiglio di non andare su YouTube a guardarlo. Ci si fa del male.
per non parlare dello scanface dell 2knba
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Penso che il San Paolo sarà fatto solo quando si cambieranno i sediolini
Ora come ora è troppo sgangherato per essere proposto ambo le parti
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
*sperando che la mia affermazione sarà smentita, poiché spesso quando faccio un'affermazione si verifica l'esatto contrario* :D
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,070
113
PSN ID
lele74
@weILL diciamo le stesse cose ma in maniera differente perché si parte da un ragionamento comune ma con spunti opposti.
Credo che tu abbia capito del perché io dica che le news di ieri siano ottime poi è evidente che tra il dire e il fare...ma è altrettanto evidente che konami abbia capito reagendo alle nostre critiche, quelle costruttive però è qui mi allaccio al discorso su @ameppe

Qui, a parte l'illuminati @the elder @Peeta e @admin l'uniche persone veramente intoccabili da me e per me, sono @Papà_Pig e @jacoma allo stesso livello ma, quando ho da dirgli qualcosa, la dico! forse anche in maniera sballata o esagerata come è successo anche con ameppe, però mai che io possa entrare sul personale ed offendersi per questo.
Quando si muove una critica, di qualsiasi genere, bisogna sapere ed aspettarsi una critica per quello che si è detto, l'esempio pratico è l'apprezzabile tuo punto di vista, dove non ti è piaciuto il mio comportamento/vicenda, tutto questo fa parte della vita di ogni giorno, nulla di quello che si dice deve far pensare che sia una verità assoluta o una sentenza scritta, io sarò criticato per quello che dirò ma anche tu lo sarai e ameppe non è immune da questa cosa, anche se lui fosse stato il presidente di pesteam! ma non per questo ci si deve sentire offesi o perseguitati, fortunatamente si possiede la facoltà di difenderci e lui lo ha fatto con diritto mi pare, no? Quindi tutti lo aspettiamo a braccia aperte sapendo però che tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile.

Papàpig, auguri per le sei candeline del piccolo...??
Il nome papone...il nome;)
AUGURI!
 
  • Like
Reactions: jacoma

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Scrissero, ai tempi, che avrebbero cambiato il modo di gestione degli aggiornamenti, facendo intendere (ma senza esplicitarlo, in perfetto stile Konami) che da Pes17 quelli settimanali avrebbero avuto effetto non solo per l'on, ma anche per l'offline...

Parola di Adam, Rendiamo grazie a Bhatti...
Ma magari (e sarebbe pure ora)..!!
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
ma è altrettanto evidente che konami abbia capito reagendo alle nostre critiche, quelle costruttive
Non so se il Team abbia capito le nostre critiche costruttive o semplicemente hanno messo la testa a posto cercando di fare un passo alla volta e non sbalzi improvvisi e destabilizzanti. Cmq sia, meglio per noi ;).


(omettendo il resto del discorso che è abbastanza ot e sul quale ho voluto solo esprimere la mia opinione)

PS: auguri a papetto.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,399
7,070
113
PSN ID
lele74
Io non ho detto che voglio 30 stadi farlocchi tutti uguali ma 30 stadi farlocchi differenti tra loro che mi possano far pensare di giocare al San Paolo di Napoli (dunque pista) o a White Hart Lane (stile inglese).
Dunque per essere più chiari possibile:
Burg Stadium, Estadio del Nuevo Triunfo, Estadio De Scorpião, Metropole Arena, Konami Stadium sono generici ma differenti tra loro.

Parlo del campo di gioco e di atmosfera e quei cinque stadi fake da te nominati fossero solo 10 complessivi in pes17 ma fatti ad opera d'arte, quale illuminazione, il deteriorarsi del campo, atmosfera, regia ben fatta che possa valorizzare il tutto lo preferirei di gran lunga ad avere 30 stadi fake che possa assomigliare al mio Olimpico di Roma.
Pochi ma che abbiano nel l'insieme un maggior realismo non so se mi sono saputo spiegare bene.
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
chiedo due cose: in primis editor più potente per modificare anche quelle squadre fake non modificabili...in secondo sarebbe bello implementare anche gli effetti sul campo di gioco come scivolate... se riescono ad introdurre queste 2 variabili....pes può diventare grande...
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
Parlo del campo di gioco e di atmosfera e quei cinque stadi fake da te nominati fossero solo 10 complessivi in pes17 ma fatti ad opera d'arte, quale illuminazione, il deteriorarsi del campo, atmosfera, regia ben fatta che possa valorizzare il tutto lo preferirei di gran lunga ad avere 30 stadi fake che possa assomigliare al mio Olimpico di Roma.
Pochi ma che abbiano nel l'insieme un maggior realismo non so se mi sono saputo spiegare bene.
concordo a pieno..
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Buone news...da verificare ma almeno si può notare un impegno(a parole) di modificare determinate cose....le animazioni per me sono la più importante è vabbe arbitraggio...

Per L atmosfera e coreografie è importantissimo aumentare numero degli stadi:
Esempio il San Paolo devono farlo per forza...

Per rendere più atmosfera il gioco basterebbe aumentare gli slot e inserire le immagini degli striscioni nella curva per dirne una...per loro aggiungere questa cosa sarebbe una cavolata...

Per quanto riguarda i passaggi spero che l innovazione di cui parlano sia che anche nei passaggi più semplici effettuarli con un Pirlo o con un Nocerino ci sia più differenza...

Speriamo bene ma quando ci saranno più news ragazzi?

Io credo che lo stadio san paolo non ci sarà mai in un gioco di calcio appartiene al comune e c'è una sorte di diatribe col napoli calcio il quale presentò un fantomatico progetto l'anno scorso poi bocciato dall'attuale giunta comunale perchè il napoli voleva lo stadio in concessione x 99 anni sborsando solo 18 milioni pura follia.... il comune a sua volta ha ricevuto dei fondi dal credito sportivo pari a 25 milioni per fare un minimo di restyling entro il 2019 anno in cui si terranno le universiadi a napoli.... come vedi è tutto ingarbugliato dubito che il san paolo faccia parte di un calcistico a meno che non diventi di proprietà del napoli oppure che il comune si decida a trattare con konami oppure ea a fine lavori ultimati cosa che io non credo minimamente sia x i lavori che per lo stadio incluso nel gioco fine ot.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
E' chiaro che non sia un indovino ma seguo le vicende di PES: da PES 2014 (già dal precedente ma soprattutto da quel capitolo visto il cambio del motore di gioco) hanno intrapreso il giusto viatico, più regolare e meno arzigogolato (grazie al cielo). Sempre seguendo le vicende del calcio Konami si può notare che di solito l'annuncio iniziale è quello che con le caratteristiche li' descritte meglio fotografa i punti focali/le novità del PES in questione. Di solito è cosi'. Ovvio poi che le situazioni in un gioco di calcio siano talmente tante che non vengono menzionate tutte e molte di esse le potremo riscontrare solo col disco dentro la nostra console.

Per i tiri e i cross della CPU sono stato proprio io ad evidenziare che l'adattabilità dell'IA dovrebbe portare di risposta proprio a una sua maggiore varietà di situazioni e conclusioni, in teoria. Nella pratica l'esperienza dovrebbe insegnare che nulla si può dare per scontato (in PES come in tanti altri campi).

PS: cmq fattelo dire, ho seguito la vicenda di ameppe e mi dispiace che un utente secondo me prezioso (info in real-time, altro che Bhatti) nonchè storico sia stato trattato in quella maniera. Fine ot e scusate.

Cosa è successo a @ameppe?

Scrissero, ai tempi, che avrebbero cambiato il modo di gestione degli aggiornamenti, facendo intendere (ma senza esplicitarlo, in perfetto stile Konami) che da Pes17 quelli settimanali avrebbero avuto effetto non solo per l'on, ma anche per l'offline...

Parola di Adam, Rendiamo grazie a Bhatti...

PS: scusate se oggi scrivo poco, ma come sa @jacoma e come sa @sas è il SESTO COMPLEANNO DELL'EREDE! AUGURIIIII.....(si @admin Sono andato parzialmente OT e mi ritengo richiamato, scusa...)

Auguri all'erede!
Io ricordo che Adam disse quasi il contrario (relativamente agli aggiornamenti) ovvero che sarebbe stato molto difficile cambiare procedura o qualcosa del genere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,964
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88