PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Dalle immagini sta grafica pesantemente potenziata non la vedo, soliti pantaloncini ad effetto tubo(ma la fisica dei tessuti ?) e giocatori ancora inspiegabilmente piegati quando sono lontani dalla palla.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io spero solo che trovino il giusto equilibrio nella implementazione di queste novità alla cpu,perchè il loro problema è sempre il poco o il troppo.
Cosi è stato per l'atteggiamento arbitrale,per le tattiche di squadra(lo scorso anno avevamo poca varietà,migliorata nel 16 ma le istruzioni tattiche tendono a esagerare in un senso o nell'altro)per il TS ed i contrasti in generale.
Devono lavorare sull'equilibrio del gioco per salvaguardare il nostro mentale.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

armind86

Esordienti
5 Settembre 2012
129
87
28
PSN ID
armind86
Arbitri, Portieri, intelligenza artificiale dei movimenti difensivi e la possibilità di inserire il file opzioni tramite pendrive. E lo pago a prezzo pieno senza preorder. :D
 
  • Like
Reactions: sas e lorisd92

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Diverse comunità inglesi hanno rivelato che Konami terrà Giovedi 2 giugno un evento di presentazione presso i propri uffici in Inghilterra, dove verrà visualizzato Pro Evolution Soccer 2017.
Non ci sono ulteriori dettagli su questo evento.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
"Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare

Occhio che se viene sviluppata una features del genere, non provate mai a fare giocare la CPU contro se stessa, a meno che non vi ritrovate a impedire il lancio di testate nucleari che potrebbero distruggere il mondo;);) (war games ndr)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare, non bastava lo script della master di quest'anno, vero @Papà_Pig :p:D:D:D. Sono mooolto entusiasta per le notizie uscite.
 
  • Like
Reactions: matrixpino

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare, non bastava lo script della master di quest'anno, vero @Papà_Pig :p:D:D:D. Sono mooolto entusiasta per le notizie uscite.
Se impara e mette in pratica si spera non debba ricorrere a mezzucci scriptati per farci la guerra...si spera.
 
  • Like
Reactions: sas

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Gasato, ma più che altro per la sensazione di novità.

Io vorrei che si potessero caricare dei dati della versione vecchia.

cmq è ancora presto per parlare delle altre features del tipo arbitro, falli e altre cose (nel senso che non possono dare troppe info ora)
E davvero spero che gli allenatori non siano tutti lippi in panchine.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dalle immagini sta grafica pesantemente potenziata non la vedo, soliti pantaloncini ad effetto tubo(ma la fisica dei tessuti ?) e giocatori ancora inspiegabilmente piegati quando sono lontani dalla palla.
Vero!
A me sembra che siano quelle di pes16.
Magari migliorassero questo aspetto, ne sarei lieto non poco.

Mi piacerebbe che l'editor permettesse di editare gli scarpini in maniera generica per tutti.
Es. Mi piacciono da morire gli scarpini neri (tutti neri!!) e voglio impostare per l'intera squadra scarpini neri?? E sia così! Ma con un solo "imput", senza doverli scegliere uno ad uno.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma io so che anche su nex gen il pubblico nn e reale come i giocatori
Il pubblico è abbastanza impraticabile renderli graficamente come i giocatori in campo, pes per quanto riguarda i giocatori ha una grafica che è davvero incredibile, la foto di neymar dell'anno scorso la fissai per circa 5 minuti senza sapere quale fosse quello reale è quello in gioco. Ma ovviamente bisogna andare a compromessi, puó migliorare anche il pubblico ma non si possono ancora fare miracoli con questa generazione di consolle, soprattutto durante il gioco vero e proprio, saranno ancora abbastanza bruttini, l'univa situazione in cui possono decisamente migliorare graficamente sono durante certe esultanze (tipo quella che c'è a San siro con il pubblico che chiama i giocatori sotto) o durante certe riprese pre gara o durante la gara che inquadrano solo il pubblico
 
  • Like
Reactions: totti88

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Annuncio shock!

Fisica ancor più migliorata rispetto ad oggi? wow...questo vuol dire tantissimo nelle dinamiche del gameplay altro che contorno!!!

Istruzioni avanzate!
Si potrà personalizzare ancora meglio il proprio stile di gioco...questa cosa non ha prezzo per me! credo anche per @the elder che lo chiedeva a gran voce, cioè poter cambiare facilmente lo stile di gioco secondo il risultato.

Finalmente gli schemi!
Speriamo che siano assolutamente personalizzabili (customizzabili) e non trovarli già preimpostati dai programmatori.

I.A. Adattabile
Boh...già ci fu un accenno anni fa, non ricordo se dalla concorrenza o dalla stessa konami comunque sarà (come sempre) da valutare nel corso dell'anno giocando molte partite così come i portieri. Vedremo.

Riguardo alla grafica si avrà modo di valutarla nei video che ci saranno proposti anche se personalmente, escluso campo/giocatori, mi interessa relativamente poco.

Insomma, nemmeno in giugno è già abbiamo molto da cui sperare.

Pes17 sarà il gioco di tutti?

Incrociamo le dita :)
 
  • Like
Reactions: Lele74

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Il pubblico è abbastanza impraticabile renderli graficamente come i giocatori in campo, pes per quanto riguarda i giocatori ha una grafica che è davvero incredibile, la foto di neymar dell'anno scorso la fissai per circa 5 minuti senza sapere quale fosse quello reale è quello in gioco. Ma ovviamente bisogna andare a compromessi, puó migliorare anche il pubblico ma non si possono ancora fare miracoli con questa generazione di consolle, soprattutto durante il gioco vero e proprio, saranno ancora abbastanza bruttini, l'univa situazione in cui possono decisamente migliorare graficamente sono durante certe esultanze (tipo quella che c'è a San siro con il pubblico che chiama i giocatori sotto) o durante certe riprese pre gara o durante la gara che inquadrano solo il pubblico
Eh già. Anche io vorrei il pubblico di Nba 2k ma i giocatori sono più importanti. Dunque il compromesso ci sta tutto.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Le cose fondamentali erano i calci piazzati,punizioni e rigori, arbitraggio e a parer mio anche alcune animazioni come il tiro a giro ecc fatte malissimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78