PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
non è una novità, per nulla. In FIFA98 c'era un codice di gioco che "leggeva" il modus operandi del player, adattando le marcature della CPU in base all'azione precedente. Ciò ti impediva di fare azioni-fotocopia, ma bastava averne 2-3 che che aggiravi il problema

Magari ricordo male ma non credo Fifa98 avesse una features simile. Sei sicuro?
Forse ti confondi con Pes 2008. In quell'anno esordì il Teamvision (di cui abbiamo traccia e press release fino credo a Pes 2010), che credo sia il vero precursore di questa nuova caratteristica dell'i.a. di gioco.

però mi interessa molto la storia della cpu che impara. speriamo sia vero! sarebbe davvero eccezionale.

Curioso pure io di vedere come sarà in-game. Di certo, e lo dico in tempi non sospetti, sarà al 100% uno dei principali capri espiatori per chi sarà deluso dal gioco. Se leggeremo di tutti i colori.

"Una buona cosa" lo è già stato il fatto di avere avuto notizie su pes17 senza veder scritto mirabolanti quanto sensazionali notizie su myclub e i suoi stramaledetti agenti futuri o sul mercato senza palle.

Scusate la sincerità.

Beh, stai certo che prima o poi arriveranno notizie sul myClub. Però è un dato di fatto che si sono concentrati anche per il prossimo anno sul'i.a. e la cpu per il single player. Molto lontano da certi scenari che ogni tanto venivano fuori.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Se ci fate caso in fondo, da qualche parte, c'è scritto che, oltre la IA CPU, anche gli arbitri saranno più senzienti : valuteranno gli insulti dagli spalti ed agiranno di conseguenza :D
 
  • Like
Reactions: sas

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
@Papà_Pig
Ma quella è una cosa primordiale, teoricamente dovrebbe essere un eresia solo paragonarle. Oh poi magari sarà ridicola anche quella di pes 2017, non posso saperlo.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Beh anche perché c'era poco da elaborarci sopra a quelli di questo pes.. :D spero solo introducano un sistema di "falli tattici" perché se danno un arbitro che finalmente fischia ed è abbastanza realistico e tengono questo sistema di falli e contrasti in generale l'unico modo sicuro per fare un fallo è tramite scivolata killer, che in questo pes a meno che non sia ultimo uomo è sempre giallo, mentre in realtà molte volte ci starebbe il rosso diretto. La mia preoccupazione sarebbe nel vedere ancora meno falli perché non si possono fare un altro modo oppure finire la partita sempre in 9 vs 9. Ci starebbe un comando per tenere la maglietta dell'avversario o qualcosa di simile
Concordo con te sul comando per tenere la maglietta dell'avversario, oppure spintonarlo per guadagnare la posizione nel rincorrere la palla, e ovviamente se si esagera si fischia fallo :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Di solito nell'annuncio c'è il succo di quello che sarà il prossimo PES.


L'IA adattabile è l'elemento che a me come ad altri colpisce di più. Se la CPU mostrerà anche una maggiore varietà nelle conclusioni (cosa non menzionata a dire il vero ma.. se impara dalle tue mosse anche la varietà di risposta dovrebbe essere migliore), sarebbe ottimo. I portieri migliorati e centinaia di animazioni nuove per loro (finalmente vedremo il tuffo a una mano) e per gli altri giocatori. Tutto bene insomma.

Manca giusto l'accenno agli arbitri (Bhatti ci mette una pezza momentanea su twitter) e, nel mio caso, ai replay.. già prevedo le solite tre telecamere ravvicinate per le 6 striminzite azioni riproposte, della durata di 30 secondi massimo, al rallenty, ecc ecc.


Cmq.. le parole sono (come sempre) buone. Attendiamo i fatti.

Il problema è che i fatti li vedremo tra troppo tempo, già domani saremmo fuori di testa sul prossimo PES, figurarsi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Altra grande notizia! Gli arbitri saranno rielaborati!
Botta e risposta già visti negli anni, permettetemelo :D.. E il rework degli arbitri.. dipende come sarà il rework. Quasi quasi avrei preferito non leggere nulla a proposito, guarda che vi arrivo a dire :p.. Anche se capisco che ciò aiuti a placare gli animi fino a quando uscirà il gioco (quando, a proposito :p?)..
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
very good =)))) man mano arriveranno news raga' :D inizia ufficialmente il periodo voglio la demo notizie e via :D ahaha xD
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Quello che credevo fosse Candreva era Giroud :D.. Cmq in quell'immagine si notano le chiazze di bagnato sulla sua maglia "dry fit". Le avremo anche per alcuni giocatori della Roma, tipo Gervinho che c'aveva semrpe la chiazza centrale sul petto per il sudore? Chi lo sa.


@admin non mi pare le immagini siano in HD
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Una delle cose fondamentali, per me, sarà la velocità e ritmo di gioco. Anche se a dire il vero, con la -2 ultimamente mi trovo molto bene.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Quello che credevo fosse Candreva era Giroud :D.. Cmq in quell'immagine si notano le chiazze di bagnato sulla sua maglia "dry fit". Le avremo anche per alcuni giocatori della Roma, tipo Gervinho che c'aveva semrpe la chiazza centrale sul petto per il sudore? Chi lo sa.


@admin non mi pare le immagini siano in HD
Nulla da dire sulla "grafica del giocatore", ma dalle immagini, le maglie continuano a darmi quell'idea di rigidità che fa sembrare le magliette dei giocatori di plastica.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Eh... ma girano un po' attorno. Di altri problemi non ne parlano proprio. Quindi c'è solo da sperare.
La frase intermezzo "pes 2017 sarà più profondo" era li perché? Il riferimento era agli ultimi due pes. Nessun accenno alle assistenze. Nessun accenno all'heart e a una sua ricalibrazione. Nessun accenno al sistema di rimpalli. Niente per quanto riguarda la fisicità dei contrasti. Mi sta bene che ci siano innovazioni, ma le cose che già ci sono vanno messe a posto. Non mi resta che dire "Vedremo", visto che di queste cose non c'è traccia.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Manco del gioco c'è traccia quindi vai tranquillo :D.

La fregatura è che chi lo proverà tra poco nemmeno potrà parlarne. Dai che ce la facciamo!
Speriamo dai. Tanto altro non si può fare... :mad:
:D
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
SPERIAMO sia un embargo meno giapponese inglese di mentalita' e meno fiscale , con la possibilta' di dire qualcosina se pur leggera :D
 
  • Like
Reactions: Lele74

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Adam riguardo l'IA adattabile: "True game changer in the sports genre. Quick example: pass to a star player often, AI will double up on him!"
Speriamo che questa cosa se che passi ad un top player spesso e la cpu dopo che lo hai fatto piu di una volta ti raddoppia lo faccia ad un ritmo ragionato e realistico e non come ora che sembra caccia all'assassino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca