PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
altra cosa se non hanno risolto la questione fo poco importa si fa per dire xD l 'importante che ci siano moltissimi slot liberi per maglie ecc Sull'edit stadi ed altro non mi pronuncio--- vedremo... sul tema clima una bella nevicata sarebbe ben accetta in pes xD pure.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
"Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare!"
Sono euforico!
 
  • Like
Reactions: sas

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin we ad andrai a milano? =)) :) sono molto ottimista sento che il 17 sta andando verso un lato molto positivo admin sarebbe molto bello prossimamente farci su ps4 delle sfide e chissa' online non torni una specie di community :)
No questo week-end purtroppo sono stato costretto a saltare per altri impegni :(
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Nemmeno un accenno ad arbitri e/o contrasti di gioco, spero solo che l'errore (che reputo il più grave di questo pes 16) sia talmente palese che non c'è nemmeno bisogno di dire che l'hanno corretto. Per il resto se lavorano come hanno lavorato questi ultimi anni possiamo aspettarci un gran gioco. Io dissi nel 2015 che il vero grande ritorno di pes sarebbe stato proprio pes 2017, e quest'anno a parte un pó di errori in game mi hanno comunque confermato che ce la stan mettendo tutta, ma il gioco con solo 3 anni di produzione era ancora acerbo e ci sta lasciarsi a dietro un paio di brutti errori (purtroppo non sistemati con patch) ma sento che pes 2017 sarà finalmente maturo: la grafica c'è, il motore di gioco hanno sperimentato in 3 anni e possono farlo funzionare sia su un gioco lento che su un gioco leggermente più arcade; la fisica è buona: certi tiri e passaggi fanno impressione dal realismo, purtroppo altre cose un pó meno, ma ho letto che hanno ulteriormente lavorato sulla fisica. I portieri per me già dall'anno scorso erano i migliori di sempre sia per pes che per la concorrenza, e ho letto che sono stati ulteriormente migliorati (spero da non renderli dei supereroi come su fifa); ho visto che hanno lavorato sugli stop e controlli palla (e ce n'era bisogno dato che uno stop fatto da Messi o da un juan jesus qualsiasi erano pressoché identici su questi ultimi pes, nel senso che forse una pecca di questi ultimi pes era che il controllo palla era poco influente, e tutti erano molto bravi a stopparla con la palla che sembrava si appiccicasse al piede o quasi). Sembra quindi abbiano lavorato sodo anche quest'anno e ho l'hype a mille per questo pes che aspetto da due anni
 
  • Like
Reactions: the elder

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Aggiungo che la cosa dell'IA è abbastanza curiosa, non so ma da quelle due-tre righe di spiegazione non mi convince molto e già non mi convincevano i modi sempre uguali di giocare in questi ultimi due-tre pes, peró forse stavano già lavorando a questo sistema che se funziona potrebbe davvero essere una gran cosa, però ci sono veramente tanto dettagli che potrebbero incidere in modo positivo o estremamente negativo, faccio un esempio: io gioco sempre (con qualsiasi squadra) solo di possesso palla, e la mando sempre indietro o in orizzontale. Ora, se una volta che la IA "sa come gioco" da quel che ho capito è in grado di prendere adeguate contromisure, il che vuol dire che o mi aspetta e mi fa giocare, oppure mi pressa, e qui intervengono decine di variabili che per me potrebbero incidere negativamente, se il sistema della stamina ad esempio non è fatto bene a me di vedere una cpu che pressa come dei tori a tutto campo per 90 minuti solo per togliermi una palla che sto facendo girare ai miei difensori non starebbe minimamente bene.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Annuncio shock!

Fisica ancor più migliorata rispetto ad oggi? wow...questo vuol dire tantissimo nelle dinamiche del gameplay altro che contorno!!!

Istruzioni avanzate!
Si potrà personalizzare ancora meglio il proprio stile di gioco...questa cosa non ha prezzo per me! credo anche per @the elder che lo chiedeva a gran voce, cioè poter cambiare facilmente lo stile di gioco secondo il risultato.

Finalmente gli schemi!
Speriamo che siano assolutamente personalizzabili (customizzabili) e non trovarli già preimpostati dai programmatori.

I.A. Adattabile
Boh...già ci fu un accenno anni fa, non ricordo se dalla concorrenza o dalla stessa konami comunque sarà (come sempre) da valutare nel corso dell'anno giocando molte partite così come i portieri. Vedremo.

Riguardo alla grafica si avrà modo di valutarla nei video che ci saranno proposti anche se personalmente, escluso campo/giocatori, mi interessa relativamente poco.

Insomma, nemmeno in giugno è già abbiamo molto da cui sperare.

Pes17 sarà il gioco di tutti?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@ZlatanIbra10
non lo so di preciso...è la prima volta, se non erro, che viene chiamato il motore grafico col suo nome e non come "derivato". Questo può voler dire 2 cose:
1) ora usano TUTTO il FOX e ciò ci porterebbe:
A) un gioco più lento e meno frenetico (guardare MGSV)
B) un upgrade deciso di tutto il comparto luci/ombre/colori
2) solo ora hanno imparato ad usarlo bene e possono "sdoganarlo" e usare la carta del "miglior motore grafico per i videogiochi mai progettato" (citazione di molte testate nelle recensioni di MGSV)

@doom13
non è una novità, per nulla. In FIFA98 c'era un codice di gioco che "leggeva" il modus operandi del player, adattando le marcature della CPU in base all'azione precedente. Ciò ti impediva di fare azioni-fotocopia, ma bastava averne 2-3 che che aggiravi il problema. Con il progredire di spazio d'archiviazione e tecnologia SW e HW credo che ora si possa arrivare a una CPU un pò più "senziente" da questo punto di vista.

Poi...portieri più "agili" è già qualcosa, sta novità dei "passaggi" riveduti e corretti un pò mi spaventa (il manuale più manuale? L'assistito meno assistito?), ma la cosa più dura da digerire è la mancata citazione dei gravi problemi di PES16: contrasti, falli e cartellini.

Sinceramente l'hype è fermo a 0, per ora, aspetto nuove e più concrete notizie. Questo è il classico "faremo, vedrete, credete" che ormai lascia il tempo che trova....
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Una cosa devono fare ,nn voglio vedere più quei orrendi tifosi pixellati ma li voglio come la grafica dei giocatori, sperando che lo abbiano già fatto
 
  • Like
Reactions: CR8

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
beh queste news sono sicuramente una buona cosa...ma purtroppo nn posso ancora esultare.
però mi interessa molto la storia della cpu che impara. speriamo sia vero! sarebbe davvero eccezionale.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
beh queste news sono sicuramente una buona cosa...ma purtroppo nn posso ancora esultare.
però mi interessa molto la storia della cpu che impara. speriamo sia vero! sarebbe davvero eccezionale.

"Una buona cosa" lo è già stato il fatto di avere avuto notizie su pes17 senza veder scritto mirabolanti quanto sensazionali notizie su myclub e i suoi stramaledetti agenti futuri o sul mercato senza palle.

Scusate la sincerità.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
niente che non si sia già visto...
solo l'IA adattabile mi sembra la novità di rilievo...
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Speriamo bene per gli arbitri e i portieri, e anche per la possibilità di installare FO! E poi io sarei felice così :D Tutto il resto che hanno già anticipato mi va bene se non crea più problemi che vantaggi :D
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Altra grande notizia! Gli arbitri saranno rielaborati!
Beh anche perché c'era poco da elaborarci sopra a quelli di questo pes.. :D spero solo introducano un sistema di "falli tattici" perché se danno un arbitro che finalmente fischia ed è abbastanza realistico e tengono questo sistema di falli e contrasti in generale l'unico modo sicuro per fare un fallo è tramite scivolata killer, che in questo pes a meno che non sia ultimo uomo è sempre giallo, mentre in realtà molte volte ci starebbe il rosso diretto. La mia preoccupazione sarebbe nel vedere ancora meno falli perché non si possono fare un altro modo oppure finire la partita sempre in 9 vs 9. Ci starebbe un comando per tenere la maglietta dell'avversario o qualcosa di simile
 
  • Like
Reactions: Lele74

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Beh anche perché c'era poco da elaborarci sopra a quelli di questo pes.. :D spero solo introducano un sistema di "falli tattici" perché se danno un arbitro che finalmente fischia ed è abbastanza realistico e tengono questo sistema di falli e contrasti in generale l'unico modo sicuro per fare un fallo è tramite scivolata killer, che in questo pes a meno che non sia ultimo uomo è sempre giallo, mentre in realtà molte volte ci starebbe il rosso diretto. La mia preoccupazione sarebbe nel vedere ancora meno falli perché non si possono fare un altro modo oppure finire la partita sempre in 9 vs 9. Ci starebbe un comando per tenere la maglietta dell'avversario o qualcosa di simile
quoto... nulla di nuovo ma come si dice... non è mai troppo tardi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca