Dream Team - eFootball 2024: discussioni sulla modalità

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
989
999
93
Guardate le classifiche dell'evento Round adesso che hanno cambiato il sistema di matchmaking.

Probabilmente alla fine qualcuno farà 20 su 20 però come suona strano che ad ora ancora nessuno sia a 20 su 20 e con differenze reti abissali.

Cosa aspettava Konami? :D
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Guardate le classifiche dell'evento Round adesso che hanno cambiato il sistema di matchmaking.

Probabilmente alla fine qualcuno farà 20 su 20 però come suona strano che ad ora ancora nessuno sia a 20 su 20 e con differenze reti abissali.

Cosa aspettava Konami? :D
Cosa hanno cambiato? Io ho notato solo che non puoi più giocare quando vuoi ma solo in determinate finestre in cui ti si apre la possibilità di lanciare il matchmaking, finestre che sono diverse e personali per tutti.

Che sia bastato questo per evitare combine vergognose?
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
989
999
93
Cosa hanno cambiato? Io ho notato solo che non puoi più giocare quando vuoi ma solo in determinate finestre in cui ti si apre la possibilità di lanciare il matchmaking, finestre che sono diverse e personali per tutti.

Che sia bastato questo per evitare combine vergognose?
Adesso una volta avviato il matchmaking non vedi a chi sei accoppiato e non puoi piu uscire dalla ricerca.
Cosi evitano le combine.
Finalmente, anche se poi a me poco importa.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
Stamattina disastro, 4 partite 3 sconfitte e un pareggio con un solo gol segnato. Girato di nuovo il vento che poi non capisco questi accoppiamenti, 1 su 2 capita attuale div2 o ex1, di conseguenza squadroni e gente che sa fare con le mani o la tattica. Noto comunque che i gol subiti da filtrante centrale da lontanto sono molti di più che in passato, certo i gol su cross li depotenziamo, aumentiamo quelli su contropiede malefico come se già fosse abbastanza inefficace.. alla Konami devono essere fan del Real Madrid
Mai pensato che i gol con filtrante da centrocampo possano essere colpa tua ?
 
  • Like
Reactions: Rebati

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Perchè il mediano (nel mio caso Rijkaard) che a parità di frecce della condizione a volte è un mago del posizionamento e dell’intercettazione e a volte si comporta come il Locatelli attuale? Sublime.
Purtroppo quello dell portiere è un evento che si presenta,specialmente se hai portiere offensivo. Ma di quelli che ho tutti con quello stile...devo cercare tra gli standard.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
Guardate le classifiche dell'evento Round adesso che hanno cambiato il sistema di matchmaking.

Probabilmente alla fine qualcuno farà 20 su 20 però come suona strano che ad ora ancora nessuno sia a 20 su 20 e con differenze reti abissali.

Cosa aspettava Konami? :D
Ma che strano . Eppure in questo forum c'erano gli espertoni che guai a mettere in dubbio le capacità dei fenomeni, pluricampioni riconosciuti in tutto il mondo videoludico, che sanno addirittura fare le croquete ,cose incredibili .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Adesso una volta avviato il matchmaking non vedi a chi sei accoppiato e non puoi piu uscire dalla ricerca.
Cosi evitano le combine.
Finalmente, anche se poi a me poco importa.
Bellissima questa cosa, ce l'hanno fatta!!

Ovviamente non parlo per interesse personale, rispetto a quegli alieni io sono una sega, ma è bello sapere che ora è molto più dura imbrogliare.
 
  • Like
Reactions: MAD Scarpe

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Ma che strano . Eppure in questo forum c'erano gli espertoni che guai a mettere in dubbio le capacità dei fenomeni, pluricampioni riconosciuti in tutto il mondo videoludico, che sanno addirittura fare le croquete ,cose incredibili .
Sempre loro passeranno tra i top 50.
Però ora, forse, non saranno costretti ad imbrogliare ed avere +200 di differenza reti perchè giocatori normali facevano brogli clamorosi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Si certo anche Ben Johnson e Ulrich lo facevano perché erano costretti, ma fammi il piacere.
Se anche solo 10 in tutto il mondo imbrogliano io o mi adeguo o non posso matematicamente vincere.

Matematicamente perchè, fino a quando potevano scegliersi l'avversario, si passava solo con +200 di differenza reti o giù di li.

Ora finalmente sta robaccia dovrebbe essere finita, vedremo a fine evento i dati definitivi.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
417
178
43
Se anche solo 10 in tutto il mondo imbrogliano io o mi adeguo o non posso matematicamente vincere.

Matematicamente perchè, fino a quando potevano scegliersi l'avversario, si passava solo con +200 di differenza reti o giù di li.

Ora finalmente sta robaccia dovrebbe essere finita, vedremo a fine evento i dati definitivi.
Ma che stai a di ,ti adegui a cosa ? Non è che c'era un bug che dava +100 a tutti in differenza reti e allora anche io mi adeguo , tanto pari e patta , qua non c'era da adeguarsi ma era la legge del più furbo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,450
9,497
113
Ma che stai a di ,ti adegui a cosa ? Non è che c'era un bug che dava +100 a tutti in differenza reti e allora anche io mi adeguo , tanto pari e patta , qua non c'era da adeguarsi ma era la legge del più furbo.
Certa gente (i pro player per di piu ) non si poteva accontentare di 7-0 / 8-0 per entrare nei primi 16 quando alcuni si accordavano e vincevano 40a0 con +200 di differenza reti...

Ora ci saranno sempre i soliti con differenze reti inferiori (umanamente non è possibile andare oltre ad un +120/+130 )..... vedremo
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Certa gente (i pro player per di piu ) non si poteva accontentare di 7-0 / 8-0 per entrare nei primi 16 quando alcuni si accordavano e vincevano 40a0 con +200 di differenza reti...

Ora ci saranno sempre i soliti con differenze reti inferiori (umanamente non è possibile andare oltre ad un +120/+130 )..... vedremo
Vediamo se dopo due spiegazioni ha finalmente compreso.
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
989
999
93
Oggi due partite due vittorie facili ma gioco terribilmente rallentato

È qualche giorno che trovo il gameplay peggiorato, mi diventa difficile il fraseggio. Sembra che gli altri, siano di livello alto o di livello veramente basso riescono ad intercettare tutto o anticipare i miei. Ovviamente tutta CPU.

Poi il gioco era un po' rallentato qualche giorno fa ora è tornato un po' troppo veloce, troppi rimpalli e animazioni imbarazzanti (soprattutto nelle difese).

Per il resto sono sempre più convinto che se vuoi giocare contro "quelli forti" devi spendere, soprattutto se non sei un fenomeno come me. Altrimenti diventa davvero frustrante. E quindi potrei quasi definirlo pay to win. Non me ne vogliate, parere personale ma la vedo così.

Ieri, dopo aver incontrato Frankino la scorsa volta, ho trovato Ken1988, altro player forte e streamer. Partita finita 2 a 1 per lui. Lui però full leggende, io giocatori misti POTW, pool vari. Il primo tempo vincevo 1 a 0 giocandola, il secondo tempo un disastro. Mai visto palla e due rigori di cui uno regalato. Però ho subito una lezione e magari non meritavo lo stesso. Però che fatica contro quelle squadre li. Se non tutte le leggende sono straripanti, ce ne sono altrettante che lo sono e i top le hanno quasi tutte.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
È qualche giorno che trovo il gameplay peggiorato, mi diventa difficile il fraseggio. Sembra che gli altri, siano di livello alto o di livello veramente basso riescono ad intercettare tutto o anticipare i miei. Ovviamente tutta CPU.

Poi il gioco era un po' rallentato qualche giorno fa ora è tornato un po' troppo veloce, troppi rimpalli e animazioni imbarazzanti (soprattutto nelle difese).

Per il resto sono sempre più convinto che se vuoi giocare contro "quelli forti" devi spendere, soprattutto se non sei un fenomeno come me. Altrimenti diventa davvero frustrante. E quindi potrei quasi definirlo pay to win. Non me ne vogliate, parere personale ma la vedo così.

Ieri, dopo aver incontrato Frankino la scorsa volta, ho trovato Ken1988, altro player forte e streamer. Partita finita 2 a 1 per lui. Lui però full leggende, io giocatori misti POTW, pool vari. Il primo tempo vincevo 1 a 0 giocandola, il secondo tempo un disastro. Mai visto palla e due rigori di cui uno regalato. Però ho subito una lezione e magari non meritavo lo stesso. Però che fatica contro quelle squadre li. Se non tutte le leggende sono straripanti, ce ne sono altrettante che lo sono e i top le hanno quasi tutte.
Io ho sempre pensato che è giusto che chi spende e tiene in vita il gioco abbia qualche vantaggio in campo, potendo schierare tanti epici.
Anche perchè poi mi sembra che il vantaggio sia non esagerato, infatti ho visto diversi players molto bravi arrivare tranquillamente in D1 senza avere mezzo epico.

Poi però leggo che c'è chi fa la critica esattamente opposta, cioè di avere a disposizione una squadrone di epici e di perdere e trovare difficoltà enormi contro squadre "normali".
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,077
20,973
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La cosa che più mi disturba,in uscita dall'area,se passi rasoterra % altissima di passaggi intercettati nella tua metà campo. Ormai ho capito che tocca usare cerchio. Io sto in d3 a 7000 in classifica(Xbox),mi pare,beccato un D2 1900,partita molto bella,ritmi normali,utilizzo di L2,grandi dribbling,molto bravo,però ho chiuso benissimo,giocato meglio e vinto 1-0. No so mai quando è merito mio o il gioco ti spinge...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.