PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sennar83

Pulcini
17 Settembre 2015
53
35
18
PSN ID
Sennar83
In questo forum sinceramente e la penso così poi potrei pure sbagliarmi, con tutto il rispetto siete troppo pessimisti per Pes 2017... Mettetevi l'anima in pace non sarà mai e poi mai perfetto come volete voi, avrà sempre difetti ( e spero ce ne siano meno del 16 ) e pregi . Non ha senso essere pessimisti poi ognuno naturalmente è libero di pensare e commentare quello che vuole :) Pes sarà sempre un gioco stupendo indipendentemente da come lo faranno :)
Ma noi siamo PESsimisti perche di Pes si parla XD
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
io se squadre come Juve e Bayern sono fake spero ci diano la possibilità di fare il copia-base dei giocatori che andranno persi perché in questo caso riprodurre giocatori come Dybala, Ribery diventerebbe un problema visto che non si trovano in nazionale.
le squadre della nostra Serie A, tra cui la Juve, non proprio che saranno completamente fake.
Ti ricordo che su PES2016 il Sassuolo è senza licenza ma con tutti i giocatori originali, quindi il problema non dovrebbe esistere. Per il Bayern è un discorso a parte perché la lega tedesca non ha FIFpro per i giocatori che vi militano.
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
le squadre della nostra Serie A, tra cui la Juve, non proprio che saranno completamente fake.
Ti ricordo che su PES2016 il Sassuolo è senza licenza ma con tutti i giocatori originali, quindi il problema non dovrebbe esistere. Per il Bayern è un discorso a parte perché la lega tedesca non ha FIFpro per i giocatori che vi militano.
va be quest'anno se ci danno dei FO con le squadre complete penso che non ci saranno problemi. Mi ricordo che alcuni youtuber facevano dei video usando l'editor di pes2016 riuscendo a riproporre visi di giocatori vecchi benissimo. quindi penso che riusciranno sicuramente a riproporre le squadre complete al 100%
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
prendetele col beneficio di inventario: le nazionali europee con licenza (fonte NocturnoV
praticamente le stesse nazionali licenziate pre Uero 2016 DLC... e continuiamo di anno in anno a perdere sempre più licenze...
Speriamo proprio si stia sbagliando NocturnoV, se non sbaglio dice anche che sarà confermato lo Stade de France
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ma mi spiegate perché cacchio la juve dovrebbe essere fake??? e poi anche se malauguratamente dovesse essere fake, i giocatori sarebbero reali, come il sassuolo quest'anno...non capisco le paranoie che vi fate sinceramente
onestamente mi seccherebbe giocare con la maglia fake...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
non credo sara' fake e' lo stadio tedesco fittizio secondo me ' e lo stadium fake
anche io credo che la Juve sarà licenziata... ma nel caso non lo fosse sarebbe un brutto colpo... visto che sulla ONE non si possono importare immagini...
dovrebbero risolvere questa cosa dell'import delle immagini...
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Mah penso che la serie A sarà completa tranne la juve ma essendoci i giocatori reali non ci vorrà niente a riprodurre le maglie e poi se ci sono gli FO in questo forum ad oggi già abbiamo premier completa, serie B avviata ad un mese e mezzo dall'uscita. In più ho già visto un sacco di loghi delle squadre x cui sono soddisfatto.

Secondo me è da aggiustare:
Qualche stadio in più
Un mercato plausibile non si può vedere Bale al Chievo
Più squadre nelle altre europee almeno Celtic Fenerbache Besiktas Steaua Maccabi quelle insomma da mettere in cl ed el
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Ma da dove vine questa convinzione che non ci sarà la Juventus licenziata??nel comunicato di Ea della partnership con la Juve non si parla mai di "esclusiva",a differenza di quello con Konami dove menziona un'esclusiva del Camp Nou ma la Fifa comunque avrà il Barcellona licenziato,il rischio che si potrebbe eventualmente correre è quello di non avere lo Juventus Stadium ma la Juve dovrebbe essere licenziata.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma da dove vine questa convinzione che non ci sarà la Juventus licenziata??nel comunicato di Ea della partnership con la Juve non si parla mai di "esclusiva",a differenza di quello con Konami dove menziona un'esclusiva del Camp Nou ma la Fifa comunque avrà il Barcellona licenziato,il rischio che si potrebbe eventualmente correre è quello di non avere lo Juventus Stadium ma la Juve dovrebbe essere licenziata.

Infatti...
Non c'è alcuna ragione valida che dice che la Juve non ci sarà nel prossimo PES....

Molti parlano perché la paragonano alla partnership EA con BVB...Partnership completamente diversa visto che in quel caso è chiaramente espressa l'ESCLUSIVITA' della vendita dei diritti a FIFA...

Esclusività che, per quel che riguarda la Juve invece, non è menzionata né nel comunicato ufficiale di FIFA EA SPORTS ne' in quello della JUVENTUS F.C.

Ergo sono tutte boiate, in mancanza di notizie ufficiali.
 
  • Like
Reactions: sterayo

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
a me preoccupa la probabile mancanza del Bayern, in quel caso perderemo il volto di molti giocatori come Lahm, Xabi Alonso, Ribery, Bernat...visto che non si trovano in nazionale e in quel caso mi girerebbero.

Alla Konami per fare la partnership col Barça e l'esclusiva del Camp Nou hanno investito tutto o quasi e hanno perso altre licenze, bah.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi bisogna solo aspettare...la mia speranza è che X ovviare alle mancanze di licenze inseriscano almeno una 30ina di stadi fake che non si dissocino molto dagli stadi reali delle big europee ma anche dagli stadi delle serie minori...in modo tale da cambiare il nome assegnare lo stadio e buonanotte...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
anche a me, e se devo dirlo, dopo un Po di settimane nn mi accorgo neanche in che stadio gioco ogni partita.
A me basta che mi cambiano il volto dei bibitari, sono quelli che mi fanno capire in quale stadio gioco, li conosco tutti ormai!!!
A proposito se qualcuno può twittare a konami, sono andato allo stadio per aggiornare l'abbonamento e ho beccato U'ZU TOTO' quello che gira con il ghiacciolo o il cornetto in curva nord, gli ho fatto firmare un contratto di esclusiva e ho registrato la traccia audio suo copryright esclusivo "megghiu ra COCAAAAA i ghiacciuoliiiiii"
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Dite che la Juventus sarà licenziata perchè non c'è nessuna esclusiva di EA,ok,ma allora perchè si da quasi per scontato che lo Stadium non ci sarà ? Anche in questo caso non mi sembra che ci sia l'esclusiva EA.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Dite che la Juventus sarà licenziata perchè non c'è nessuna esclusiva di EA,ok,ma allora perchè si da quasi per scontato che lo Stadium non ci sarà ? Anche in questo caso non mi sembra che ci sia l'esclusiva EA.

Neanche quello si sa. Sul sito ufficiale EA quando si parla dello Juventus Stadium non si parla mai di esclusiva.

Sulle licenze meglio aspettare proprio il gioco completo, le trattano fino all'ultimo minuto.
 
  • Like
Reactions: sted83 e jacoma

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
il problema per le squadre che non hanno la licenza sono i font. Anche se crei divise perfetti avere i soliti font vecchissimi è una pezza, i font sono fondamentali. Quindi, almeno per le squadre più importanti, mi aspetto l'aggiunta di parecchi font, per dire, ho appena visto che quelli della Juve sono uguali a quelli dello scorso anno, basterebbe copiarli (ovviamente in caso di mancanza di licenza).
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Neanche quello si sa. Sul sito ufficiale EA quando si parla dello Juventus Stadium non si parla mai di esclusiva.

Sulle licenze meglio aspettare proprio il gioco completo, le trattano fino all'ultimo minuto.
Anche perchè guardando il trailer EA sulla Juventus lo Stadium non ha nessuna caratterizzazione che possa far pensare ad un 'esclusiva,di solito come al Camp Nou in Pes,il muretto del secondo o terzo anello viene adornato con loghi e sponsor ufficiali della società.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,801
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx