PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
immagino giá gente che critica la velocitá o qualche animazione, le reti..
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ah e qualcuno si lamenterà degli arbitri poco fiscali quando magari ci saranno solo due falli improbabili sul pallone hqdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: dax92

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
È un trailer perciò si può giudicare poco/nulla, ma una cosa mi ha impressionato:

La fisica del pallone: è eccezionale, ancora migliore dell'anno passato (comunque già ottima)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ah e' vero.. meglio di quanto pensassi allora:D

Dipende molto dalla TV sulla quale giochi.
Più è di qualità e settata ad arte e più si notano le differenze.

A me basta che si possano kittare con i 2048x2048 Premier League, Championship, Serie B, Nazionali e qualche altra grossa squadra che non ha i kit e sono a posto.

...ma le nazionali sono sempre tante, per questo sto in ansia per sti stramaledetti slot.

Possibile che non riescano a trovare il modo per sfruttare l'hard disk della PS4?
Cioè l'anno scorso ho preso quella da 1TB proprio per poter disporre di spazio per eventuali DLC aggiuntivi, patch etc... a saperlo prima prendevo quella col floppy disk, altro che hard...
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Dipende molto dalla TV sulla quale giochi.
Più è di qualità e settata ad arte e più si notano le differenze.

A me basta che si possano kittare con i 2048x2048 Premier League, Championship, Serie B, Nazionali e qualche altra grossa squadra che non ha i kit e sono a posto.
Io farei come te ma tenderei ad escludere, nel caso, la Championship. Insomma per me ha una priorità minore rispetto alle nazionali ad esempio. Ma più o meno la vediamo uguale. A proposito, ma se noi volessimo avere "quelle" maglie come diciamo noi, con la qualità distribuita nel modo che desideriamo, dovremmo trovare un FO che si adatti alla perfezione alla nostra idea?

Anche se poi volendo credo si possano sempre modificare manualmente..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
demo il 15 agosto?

Non so quanto sia credibile pes_news. Ad ogni modo come scritto ieri per me l'avremo proprio attorno a quella data.



CofPaAZVMAEgUn9.jpg
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A proposito, ma se noi volessimo avere "quelle" maglie come diciamo noi, con la qualità distribuita nel modo che desideriamo, dovremmo trovare un FO che si adatti alla perfezione alla nostra idea?

Anche se poi volendo credo si possano sempre modificare manualmente..

Credo proprio di sì, vediamo comunque...
Io ai tempi della PS3 utilizzavo gli OF che più si avvicinavano ai miei gusti per usarli come "base", quindi andavo a rieditare quel che mi interessava.
Sempre meglio che partire da zero, quindi mi va bene anche così. :)
 
  • Like
Reactions: weILL

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi riferisco ai gameplay che vediamo di solito alla Gamescom, solo quelli in presa diretta ufficiali di Konami saranno ad una tacca..
Non saprei, di solito il gioco, a partire da pes 16, è tarato di base a una tacca. Prima di base era a tre.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io comprerò pes...ci giocherò....mi divertirò...mi incazzerò...però sono sicuro che sarà un buon gioco...
Sicuramente...quando uscirà...non frequenterò il forum per un po...questo perché qui si tende troppo ad evidenziare le cose brutte...e poi ci fai caso...e ti fissi su quella determinata cosa...
l anno scorso mi divertivo molto...poi leggo sul forum dell arbitraggio...e inizio a notarlo...del saltello e inizio a notarlo...del portiere....e inizio a notarlo...questo non significa che mi sono lasciato condizionare o che prima di leggerle non mi sembravano cose strane...solo che quando leggi 48283728 pagine su una determinata cosa...poi quando vai a giocare la noti sempre di più.
Bisogna essere critici...ma non ossessivi...bisogna tornare bambini quando si gioca a pes...si noteranno meno saltelli e pattinamenti.
ve lo dice uno che ha consumato kick off sensible soccer...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io comprerò pes...ci giocherò....mi divertirò...mi incazzerò...però sono sicuro che sarà un buon gioco...
Sicuramente...quando uscirà...non frequenterò il forum per un po...questo perché qui si tende troppo ad evidenziare le cose brutte...e poi ci fai caso...e ti fissi su quella determinata cosa...
l anno scorso mi divertivo molto...poi leggo sul forum dell arbitraggio...e inizio a notarlo...del saltello e inizio a notarlo...del portiere....e inizio a notarlo...questo non significa che mi sono lasciato condizionare o che prima di leggerle non mi sembravano cose strane...solo che quando leggi 48283728 pagine su una determinata cosa...poi quando vai a giocare la noti sempre di più.
Bisogna essere critici...ma non ossessivi...bisogna tornare bambini quando si gioca a pes...si noteranno meno saltelli e pattinamenti.
ve lo dice uno che ha consumato kick off sensible soccer...

sono d'accordo parola per parola, con la differenza che anche se leggo i pareri discordanti me ne sbatto altamente, anche perchè arbitraggio, portieri e saltelli saranno fastidiosissimi OFFLINE, ma online in manual non mi hanno infastidito più di tanto, poi ognuno ha le sue fisime e ci sta, però fra kick off e sensible soccer permettimi di dire che preferivo il secondo, perchè c'era un miglior controllo palla, e i tiri/passaggi mi sembravano meglio gestibili;););)
 
  • Like
Reactions: tarassato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online