PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Non so se già è stata postata...si pensa che sia il tunnel dell'Emirates Stadium
CoZsz8nVYAAklcJ.jpg
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ma sinceramente chissene dei font dai..
Si,ok..chissene è l'atteggiamento giusto per godersi semplicemente questo gioco(con il mio surplus di chissene quest'anno ho editato 20 squadre)ma ci sono dei piccoli particolari,cosine di contorno,che possono fare la differenza tra un chissene e un magari.
Ora,la Konami ha dimostrato di avere ancora interesse nell'investire sul gioco,il trailer tanto criticato sul Barca non avrà fatto gridare alla meraviglia ma ha dimostrato gli intenti anche finanziari dei giapponesi,dove possono investono e ho gradito...dovrebbero fare la stessa cosa rapportata ad un elemento fondamentale del loro titolo,l'Editing,dare più opzioni possibili sulla personalizzazione del gioco,ci vorrebbe questo ulteriore sforzo di sviluppo per farsi accettare e complimentare dall'utenza...in sintesi,che cazzo ci vorrà mai a mettere più font!!
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
in effetti lo scorso anno la terza maglia di Real e Barça non c'era e penso che anche quest'anno se Real e Juve saranno licenziate non l'avranno
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Si,ok..chissene è l'atteggiamento giusto per godersi semplicemente questo gioco(con il mio surplus di chissene quest'anno ho editato 20 squadre)ma ci sono dei piccoli particolari,cosine di contorno,che possono fare la differenza tra un chissene e un magari.
Ora,la Konami ha dimostrato di avere ancora interesse nell'investire sul gioco,il trailer tanto criticato sul Barca non avrà fatto gridare alla meraviglia ma ha dimostrato gli intenti anche finanziari dei giapponesi,dove possono investono e ho gradito...dovrebbero fare la stessa cosa rapportata ad un elemento fondamentale del loro titolo,l'Editing,dare più opzioni possibili sulla personalizzazione del gioco,ci vorrebbe questo ulteriore sforzo di sviluppo per farsi accettare e complimentare dall'utenza...in sintesi,che cazzo ci vorrà mai a mettere più font!!
Concordo, poi quando gioco la premier per me è un colpo al cuore vedere i font fake, come lo è stato per anni con il Napoli, durante esultanze, calci d'angolo, anche dalla telecamera eh, però qua dobbiamo sempre giustificare le scelte di Konami, anche su una cosa che di solito deve essere ricchissima, come l'editor, in più io vi ricordo che su un gioco (diverso quanto volete) c'è uno dei migliori editor in circolazione, ovvero quello di WWE 2K16, puoi ricrearti i wrestler e le arene dell'anno prossimo se si vuole o del 1999 e penso che l'unico limite siano gli slot, ma per il resto è tutto condivisibile direttamente nel gioco senza usare pennette USB, visto che c'è una community apposta, in PES 2017 con i FO condivisibili, sarà uno strazio, ma almeno ci sono, però voglio che comunque l'editor interno in sé venga migliorato e che non si siano riposati sugli allori non cambiando nulla.
 
  • Like
Reactions: cujo74 e anakin

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
in effetti lo scorso anno la terza maglia di Real e Barça non c'era e penso che anche quest'anno se Real e Juve saranno licenziate non l'avranno

Sarebbe anche cosa buona e giusta la possibilità di modificare/aggiungere kit alle squadre già licenziate.
...invece di dover ricreare la squadra in PES League e poi scambiarla con l'originale nel menù "Modifica Campionati".
 
  • Like
Reactions: anakin e __MQUC__

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Sarebbe anche cosa buona e giusta la possibilità di modificare/aggiungere kit alle squadre già licenziate.
non sai quanto mi piacerebbe questa cosa, così puoi aggiungere terze divise mancanti a squadre licenziate ma sopratutto inserire qualche divisa storica o particolarmente bella degli anni passati.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Per chi ancora si chiedesse qual è la differenza, a livello visivo, per la risoluzione dei kits...2048 vs 1024

CoStV3WXEAAW8bo.jpg:large
Grazie per il tentativo di chiarimento, pero' qui sono identiche :D... Invece chi le ha testate in game dice che la differenza si nota. Bisognerebbe fare un confronto con immagini in game.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
d

non illudiamoci della sua presenza: adam lo ha detto che tornerá fra qualche anno.
Ma a parte editor o non editor (creator, per l'esattezza), a volte sembra come fossero obbligati a non inserire stadi oltre un tot. Vedi i prossimi: sei ne togli e sei ne metti (aggiungendo qualcosina). E qualcosa di simile accade per gli slot delle maglie. Mannaggia oh :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online