PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sì sì infatti ho detto speriamo bene perchè dovrò fare le opportune verifiche prima di procedere, tra menù, OF e altri piccoli dettagli.

Quasi sicuro c'è l'inglese come lingua selezionabile. Poi, fratello mio, come ti sei imparato il giapponese europeizzato in we su ps1 maroccato così te lo rispolveri su we2017 originale!
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
vai sul suo profilo twitter e indietro di qualche pagina trova foto con Dortmund Leverkusen ecc e traduci da lì. @sted83 ti saluto ora che sono alla giornata mondiale di Cracovia con la ragazza :D

ma infatti proprio quella foto è sparita dalla sua pagina, perchè un saluto specifico per me?
comunque ricambio
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
ma non è ufficiale la demo l'11agosto?? avevo letto così e ora vedo che c'è incertezza sulla data d'uscita.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Se non avessi @jacoma e @Lele74 da bastonare ogni tanto (sennò si credono forti, invece contro di me regolarmente buscano batoste clamorose...e io online NON gioco, loro SI) giuro sulla forfora di @ninosbangif che comprerei anche io la versione nipponica solo ed esclusivamente per il buon John Kabira...

Io una petizione su change.org l'avevo anche lanciata per averlo in europa...voi non avete firmato, non lamentatevi!
Firmata. Altroché.

Solo puffin ti darà forza e grinta a volontà!
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@sted83 era un saluto per dire che siccome sono qui in Polonia raramente riesco a stare in 3g qui e col Wi-Fi per seguire e rispondere :)
 
  • Like
Reactions: sted83

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io se squadre come Juve e Bayern sono fake spero ci diano la possibilità di fare il copia-base dei giocatori che andranno persi perché in questo caso riprodurre giocatori come Dybala, Ribery diventerebbe un problema visto che non si trovano in nazionale.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Perchè come puoi vedere da questa immagine,l'ombra della copertura del Camp Nou cade solo sul pubblico,quindi se non ci saranno altre opzioni di orario di giorno in questo stadio non si vedranno ombre.
e7fonq.png

Esatto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Di trailer non parlo.
Bella la musica, però.
Ho notato una cosa che era già presente al Maracanà e allo Stade de France di giorno e trovo sorprendente che nessuno se ne sia accorto (ma a che risoluzione avete visto il video? Messo su HD? Di base sta a 480...):
Il blur nero intorno alla palla e alle gambe dei giocatori! Ora non posso, ma più tardi cerco di fare lo screen...

SCHERZI VERO????? Il blur "effetto nero" attorno a pallae giocatori presente nei 2 stadi di pes16 Maracana e Stade de France e PESSIMO! Non avranno NON visto questo bug anke nei nuovi stadi di pes17???!!! Non ci credo!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
SCHERZI VERO????? Il blur "effetto nero" attorno a pallae giocatori presente nei 2 stadi di pes16 Maracana e Stade de France e PESSIMO! Non avranno NON visto questo bug anke nei nuovi stadi di pes17???!!! Non ci credo!!

Questo volevo dire! Che è pessimo e che nessuno se ne sia accorto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Io su pes16 me ne sono accorto eccome! E avevo aperto anke un topic dedicato! Ma in pes17 mi auguro non ci sia questo bug! Dal video trailer non sembrerebbe! Se ci fosse questo bug mi incazzerei non poco xkei 2 stadi nuovi di pes16 Maracana e De France son bellissimi ma hanno un illuminazione fluo fastidiosissima e quell ombra nera attorno a palla e giocatori ke e una monnezza!!!!
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
ragazzi io non voglio credere alle voci della perdita della Juve bayern ecc ecc spero Konami smenta , PER LICENZA intendo che non ci siamo proprio come il dortmund, perche (mal che vada ma meglio di no) può accadere come in premier per la Juve , che ci mettono i pigiamoni e poi si può aggiustare con i FO, ma se in caso contrario accade come il dortmund non avere giocatori come dybala benatia ed altri e una GRAVISSIMA perdita
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragà ma secondo voi nel nuovo PES 2017 in myclub bug come il tonnolo trick oppure come riuscire a pescare la palla nera con il metodo di italian mad ci saranno?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Nessuno dei due secondo me.
La cosa che più mi stuzzica comunque e che mi fa immaginare e viaggiare con la fantasia e se dovremo scovare un nuovo bug in una certa parte del gioco del myclub che possa facilitare un certo tipo di risultato... ovviamente mi piacerebbe che ci sia un gioco puro è vero senza facilitazioni per nessuno
 
  • Like
Reactions: doom13

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
ma mi spiegate perché cacchio la juve dovrebbe essere fake??? e poi anche se malauguratamente dovesse essere fake, i giocatori sarebbero reali, come il sassuolo quest'anno...non capisco le paranoie che vi fate sinceramente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online