Efootball24 - My league

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Nella 20° giornata serve assolutamente rialzarsi per gli Spurs!
Com'on boys!

Vista ieri sera molto tardi … ero parecchio stanco! La vittoria è stata meritata ma, impressione mia, magari sbaglio, non ho visto il solito Tottenham. Non ho visto sofferenza ma non è stato il solito Tottenham considerando anche l avversario non proprio di punta e il livello Campione.
Premier che si conferma durissima … non che la LIGA sia meno con Real e Barca di altro livello.
Detto cio resti a -6 dal City ma ora è importantissimo mantenere o migliorare il -6 perche se dovessi andare a -9 la vedo durissima.
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Nella 25° giornata arriva il Chelsea, difficoltà superstar!
Un equilibrio così finora non l avevo mai visto! Forse è l esempio lampante di come sia riduttivo il match a 10 minuti!

 
Ultima modifica:

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Altre 3 giornate interessanti, si arriva fino alla 28° e si semina bene ma si raccoglie poco purtroppo! 10 giornate al termine con l. Obiettivo di piazzarsi almeno in quarta posizione!



 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Nella 22° giornata una trasferta che ci mette psicologicamente KO
Un uragano si abbatte sugli Spurs ridimensionando sicuramente l'obiettivo stagionale!

Ecco! Per l appunto! Incredibile!

Sconfitta per 3-1!!!

Sulla carta impossibile….@alexis13 che guida il Tottenham in zona Champions che ha pareggiato col City liv Leggenda 0-0, perde 3-1 col Burnley situato nei bassifondi della Premier!

Impossibile!

Eh no … magari a pes21 sarebbe stato impossibile, anzi togliamo il magari … 100% liv Campione avresti vinto a mani basse!

Ma questo non è pes, e EF e con tutte le sue incongruenze e mancanze complessivamente a mio parere è migliore.

Intanto il Budnley parte in tacca ROSSA dal minuto 1 … e la manterrà SEMPRE sia sul 1-0 che sul 1-1 che sul 2-1 che sul 3-1: come è possibile che sul 2-1 non vada in bianca o in azzurra per altro al 89esimo???

Boh .. sarà per errore sarà perché voluto dalla IA ma il Burnley penultimo in classifica ha giocato tutto avanti.

E sappiamo benissimo che la ROSSA in EF pompa la squadra ma a differenza di pes lascia notevoli spazi dietro.

Ma questo non è sufficiente a comprendere perché @alexis13 ha perso … e chi lo sa … cpu iper-boostata???

Ma va la …. Intanto trovo in analogia col match che ho giocato col Getafe ieri sera fuori casa … Getafe terz ultimo partito in tacca rossa è aggressivo tutto il match …. Può essere che la IA decida di partire in rossa per provare a tutti i costi a vincere e togliersi dai bassi fondi? Boh chi lo sa … sta di fatto che il Burnley è stato sempre in rossa, il Getafe era poi passato in bianca.

@alexis13 a mio parere aveva già dato segni di “usura” con lo Sheffield ma aveva vinto 1-0, 7 tiri a 2 …

Ma torniamo al Burnley … il primo gol nasce da un passaggio errato di @alexis13 la cpu ne approfitta e segna … poi nonostante in rossa diamine ha difeso con 10 giocatori dietro la linea della palla e ripartendo e non è stato facile .. com’è possibile che era in rossa???? E chi lo sa??? Ma infatti non so come facciate ad essere concordi che è una cpu che fa sempre le stesse cose

Qualche occasione da ambo le parti ma spazi al limite per @alexis13: il match è così fino al 65esimo quando @alexis13 cambia giocatori e modulo e dopo 2 azioni trova il pareggio … tra l altro su deviazione difensore Burnley ….

Il match era da 1-1 suvvia ma come spesso accade pure a me la voglia di vincere ti spinge ad scoprirti e @alexis13 paradossalmente prima di capitolare sfiora il vantaggio … la parata del portiere burnley e prodigiosa …. Contropiede Burnley e gol e poi ancora gol 2-1 3-1 diversi errori …

Da notare che @alexis13 ad inizio match per la prima volta non ha osservato il modulo avversario …

Ora che conclusioni tirare fuori da un 3-1 liv Campione vs Burnley alla 22esima? Venendo da 0 sconfitte liv Campione?

1) match assolutamente scriptato, cpu che pareva leggenda Barcellona … strano però perché allora tutti gli altri match stra-dominati e vinti a liv Campione non erano scriptati??? Questo è stato l unico??? Può essere

Oppure

2) cpu in rossa, @alexis13 poco concentrato, non è entrato nel match, cpu difeso da Dio è punito in contropiede

Dovrebbe essere impossibile che @alexis13 Perda 3-1 vs Burnley liv campione …. Non lo è … probabilmente se rigioca 10 volte, 8 vince ma magari 2 perde … come? Giocando non al suo livello contro una cpu che fa gol causa suo errore, si chiude a riccio e colpisce in contropiede ..

E comunque @alexis13 aveva pareggiato e per un soffio avrebbe segnato il 2-1 ribaltandola … invece ha perso 3-1 … perché al 65esimo si è visto che ha cambiato marcia e ha messo sotto la cpu …

Ad ognuno la sua interpretazione.

Sarò l unico come ha scritto oggi @the elder ma io resto della mia convinzione ovvero che la cpu è di buon livello (togliamo alto), che ci sono una marea di meccaniche che determinano i match e che con un DB fatto bene e un minutaggio sbloccato avremmo già un ottimo gioco .. poi certamente ci sono problemi ma non è una IA mediocre … non sarà di alto livello ma mediocre non è … sicuramente vorrebbe maggiormente equilibrata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexis13

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,376
1,343
113
PSN ID
xRaMsEsx
Io ho solo visto un Burnley a 1000 per tutto il match... Cosa ci possa essere di realistico in una partita così, non lo so. Ad ogni modo consiglierei ad @alexis13 di cercare di rallentare un pò il ritmo, a quella velocità la cpu va a nozze.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Io ho solo visto un Burnley a 1000 per tutto il match... Cosa ci possa essere di realistico in una partita così, non lo so. Ad ogni modo consiglierei ad @alexis13 di cercare di rallentare un pò il ritmo, a quella velocità la cpu va a nozze.
Purtroppo sono i 10 minuti che con la modalità full manual pesano come un macigno.. Mi sarei goduto appieno questa modalità con 15 minuti a partita invece in questo modo è tutto a favore della cpu che tendenzialmente ti porta a casa il risultato almeno con un pareggio

@Lucawe11 concordo anche con te non ero concentrato al 100% ed è anche fatale a questo gioco non esserlo!
 
  • Like
Reactions: ramses

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Io ho solo visto un Burnley a 1000 per tutto il match... Cosa ci possa essere di realistico in una partita così, non lo so. Ad ogni modo consiglierei ad @alexis13 di cercare di rallentare un pò il ritmo, a quella velocità la cpu va a nozze.
Secondo me il ritmo è stato alto, concordo … erano in rossa … il gol subito all inizio condiziona molto causa minutaggio ma @alexis13 ha dovuto accelerare .. con 15 minuti avrebbe potuto anche rallentare e fare qualche falletto qua e là per spezzare il match … ecco sui falli mi aspetterei un numero maggiore da entrambe le parti … però di realistico c e molto: una cpu che segna, in rossa comunque si chiude con 10 omini dietro linea palla con linee attaccate … alla fine prende il pari, rischia il 2-1 ma la vince in contropiede …
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
23° e 24° giornata raccontano esattamente i punti di forza e di debolezza del Tottenham in questa Premier così dura da affrontare..



Uhh però ... visto il match vs Liverpool .... immagino fosse liv SS o era Campione? Il full match era già iniziato ... detto ciò stavolta ti han messo sotto mica poco ... pensare che all andata avevano giocato malissimo o tu eri stato troppo bravo .,. Comunque avevi vinto 0-1 ad Anfield ed ora perdi 0-3 in casa ... il primo gol bellissimo di testa ... sul secondo peccato perché dopo il bellissimo slalom sul tiro il tuo portiere la devia ma finisce dentro ... fosse finita fuori sullo 0-1 chissà ... avresti potuto recuperarla ... ora ci sarebbe da chiedersi ... andata 1-0 vinto in dominio ... ritorno perso 3-0 in gran sofferenza ... com è possibile??? Boh ... e pensare che in questo match il liverpool non ha mai alzato la rossa ... sempre in bianca e sullo 0-2 andata addirittura in azzurra e in azzurra ha segnato lo 0-3 ... tuo disimpegno errato ... ora a -13 sei quasi tagliato fuori ... ma lo dicevo che sarebbe stato un miracolo vincere la Premier ... un quarto posto col Tottenham, full manual campione+SS resterebbe comunque un gran piazzamento
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Uhh però ... visto il match vs Liverpool .... immagino fosse liv SS o era Campione? Il full match era già iniziato ... detto ciò stavolta ti han messo sotto mica poco ... pensare che all andata avevano giocato malissimo o tu eri stato troppo bravo .,. Comunque avevi vinto 0-1 ad Anfield ed ora perdi 0-3 in casa ... il primo gol bellissimo di testa ... sul secondo peccato perché dopo il bellissimo slalom sul tiro il tuo portiere la devia ma finisce dentro ... fosse finita fuori sullo 0-1 chissà ... avresti potuto recuperarla ... ora ci sarebbe da chiedersi ... andata 1-0 vinto in dominio ... ritorno perso 3-0 in gran sofferenza ... com è possibile??? Boh ... e pensare che in questo match il liverpool non ha mai alzato la rossa ... sempre in bianca e sullo 0-2 andata addirittura in azzurra e in azzurra ha segnato lo 0-3 ... tuo disimpegno errato ... ora a -13 sei quasi tagliato fuori ... ma lo dicevo che sarebbe stato un miracolo vincere la Premier ... un quarto posto col Tottenham, full manual campione+SS resterebbe comunque un gran piazzamento
Purtroppo la stanchezza mi ha fatto salvare il match già ad inizio in corso cmq difficoltà superstar e la prima occasione è la mia di testa miracolo di Allison che la manda in calcio d'angolo dove poi inizia la registrazione
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Cmq ragazzi @Lucawe11 @the elder @cristianoarry @ramses qualcosa lato cpu è cambiato in questi ultimi 2 giorni poiché adesso ho una cpu molto più aggressiva anche a livello Campione che prova a sdradicarti il pallone e addirittura come una versione human va a leggere e tentar di chiudere la possibile giocata nello spazio o al compagno. Da questo comportamento giustifico il mio cambio di ritmo cercando di tener di meno il pallone al fine di non vederlo perso.
Lato arbitraggio una autentica ingiustizia, più volte fallacci in area di rigore non sanzionati e trovo assurdo che in 28 giornate non ci sia stato un rigore a favore o contro!
Aspetto negativo da segnalare è l ingiustificato aumento di vg delle squadre e di base i miei vg senza alcun aumento, minutaggio a 10 minuti che riduce tanto i cambi di approcci in gara... A mio avviso la cpu rimane superiore a quella vista in pes 21 anche xk il gioco ha un gameplay diverso e più libero e la cpu si basa esattamente su quello ma punto il dito contro gli aspetti negativi elencati.

Ad ogni modo a 10 giornate dal termine arrivare terzi o quarti sarebbe un successo, obiettivo ambizioso all inizio ridimensionato cmq nella seconda parte di stagione.. Staremo a vedere!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Finito ora di vedere il match col Palace ...... liv Campione .... vinto in 20 minuti nel primo tempo con un filotto impressionante di 3 gol a raffica .... ora ... vs Burnley liv Campione perso 3-1 ... vs liverpool liv SS perso 3-0 ... ora vs Palace liv Campione vinto 4-0 ... boh ... che tutti i match siano uguali per me no ...
ma questo poi ... sei stato in totale dominio, il Palace era in bianca ma aveva proprio poca distanza tra i reparti ... si vedeva che ti muovevi libero fra le linee ... hai stravinto ... e avevi fame di vittoria ... però nel primo tempo il 9 loro in contropiede ti ha dribblato fuori area magistralmente e ha concluso a lato di pochi cm ... se avesse segnato ....
detto ciò
11 tiri Tottenham 4 reti
5 tiri Palace 0 gol
secondo me di scritto non c è nulla ...
pche poi tutto sia indecifrabile e poco equilibrato causa mille fattori discussi e ridiscusdi è un altro discorso ma i match non sono tutti uguali
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
E via!!!

In attesa della moglie visto pure il match vs Chelsea!!!

caspita che match!!!

recap veloce

Tottenham 1 tiro al 91esimo 1 gol
Chelsea 2 tiri 0 gol

livello SS

al 65esimo il tabellino segnava alla voce tiri 0-0

praticamente un match giocato a Max concentrazione (si vedeva) ... dopo il 4-0 si vedeva che eri tremendamente sul pezzo ... Chelsea che secondo me aveva stile possesso palla tant è che ti ha duplicato nei passaggi ... tanto gioco orizzontale ma soprattutto un match giocato tantissimo sulla meta ... diversi errori e intercetti ma era inevitabile ... tanta compattezza, ritmo, passaggi ...

nei 2 tiri Chelsea però manca sullo 0-0 un occasione clamorosa: giocatore smarcato in verticale solissimo in area ... per un filo non è arrivata la zampata causa grande uscita el tuo portiere ...

poi è questo è il bello a match finito, cambi giusti, tacca rosss, contropiede (col burnley avevi perso così) la vai a vincere con una rete al 91esimo ...

quindi riassumendo dovremmo dire

Tottenham team scriptato liv leggenda ... 1 tiro 1 gol ... no .. il match è stato molto più di questo ...

maledetti jappo ... sbloccassero almeno minutaggio e velocita avremmo una MyLeague migliore

sicuramente e divertente
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Tornando a prima e agli ultimi 4 match …
Veloce sunto

Vs Burnley perso 3-1 liv Campione
Vs Liverpool perso 3-0 liv SS
Vs Palace vinto 4-0 liv Campione
Vs Chelsea vinto 1-0 liv SS

1 vittoria campione
1 sconfitta campione
1 vittoria SS
1 sconfitta SS

6 gol fatti
6 gol subiti

Avessi giocato TU a pes21 il risultato di questi 4 match a parità livello sarebbe stato

4 vittorie Tottenham
12 gol fatti
2 subiti
 
  • Like
Reactions: alexis13

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Tornando a prima e agli ultimi 4 match …
Veloce sunto

Vs Burnley perso 3-1 liv Campione
Vs Liverpool perso 3-0 liv SS
Vs Palace vinto 4-0 liv Campione
Vs Chelsea vinto 1-0 liv SS

1 vittoria campione
1 sconfitta campione
1 vittoria SS
1 sconfitta SS

6 gol fatti
6 gol subiti

Avessi giocato TU a pes21 il risultato di questi 4 match a parità livello sarebbe stato

4 vittorie Tottenham
12 gol fatti
2 subiti
Direi molto sfidante e la tentazione di giocare il match successivo è altissima.. Il livello di attenzione però dev'essere altrettanto..
Dalla 29 giornata vs Man City partita chiave livello superstar deciderò di cambiare modulo 3 5 2! Dentro il mio pupillo in difesa Dragusin! Staremo a vedere il risultato in campo che dovrebbe premiare una maggiore partecipazione degli esterni di centrocampo..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Direi molto sfidante e la tentazione di giocare il match successivo è altissima.. Il livello di attenzione però dev'essere altrettanto..
Dalla 29 giornata vs Man City partita chiave livello superstar deciderò di cambiare modulo 3 5 2! Dentro il mio pupillo in difesa Dragusin! Staremo a vedere il risultato in campo che dovrebbe premiare una maggiore partecipazione degli esterni di centrocampo..
Ma non ho capito a che livello giochi, campione o superstar?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Tutte in un fazzoletto!
Un'altra grandissima pecca è giocare al konami stadium, quando mi è capitato di giocare all Old Trafford o all Emirates è stato uno spettacolo! Mancano anche gli stadi :(
Sì guarda ..... ma che permettessero di giocare almeno negli stadi che ognuno predilige visto che una ventina ce ne sono
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Tornando a prima e agli ultimi 4 match …
Veloce sunto

Vs Burnley perso 3-1 liv Campione
Vs Liverpool perso 3-0 liv SS
Vs Palace vinto 4-0 liv Campione
Vs Chelsea vinto 1-0 liv SS

1 vittoria campione
1 sconfitta campione
1 vittoria SS
1 sconfitta SS

6 gol fatti
6 gol subiti

Avessi giocato TU a pes21 il risultato di questi 4 match a parità livello sarebbe stato

4 vittorie Tottenham
12 gol fatti
2 subiti
Luca come sempre capisci ciò che vuoi, Con te è inutile intavolare un discorso da persone normali.
Dopo aver tirato fuori la boiata che @alexis13 era stanco , non al 100%.
Che poi con il Burnely che va in tacca rossa dal 1 minuto al 90 esimo, cavolo c'entra la stanchezza di @alexis13 , lo sai solo tu.
Adesso tiri fuori l altra boiata di Pes21, che non c'entra un cavolo con EF.
Il tutto x riassumere che da 5 giorni per te la IA è fantastica.
Ormai i tuoi sarmoni su come la pensi l abbiamo capito.
W anche tu @alexis13 che gli dai pure ragione sul fatto della concentrazione. Se perdevi con il Burnely, ma la IA la gestiva da squadra scarsa ci stava. Ma non hai visto che manco un professionista poteva farci qualcosa con quelli a 1000 x 90 minuti
 
  • Like
Reactions: ramses

alexis13

Allievi A
5 Gennaio 2013
815
972
93
Luca come sempre capisci ciò che vuoi, Con te è inutile intavolare un discorso da persone normali.
Dopo aver tirato fuori la boiata che @alexis13 era stanco , non al 100%.
Che poi con il Burnely che va in tacca rossa dal 1 minuto al 90 esimo, cavolo c'entra la stanchezza di @alexis13 , lo sai solo tu.
Adesso tiri fuori l altra boiata di Pes21, che non c'entra un cavolo con EF.
Il tutto x riassumere che da 5 giorni per te la IA è fantastica.
Ormai i tuoi sarmoni su come la pensi l abbiamo capito.
W anche tu @alexis13 che gli dai pure ragione sul fatto della concentrazione. Se perdevi con il Burnely, ma la IA la gestiva da squadra scarsa ci stava. Ma non hai visto che manco un professionista poteva farci qualcosa con quelli a 1000 x 90 minuti
Mah come ho detto è successo qualcosa lato cpu negli ultimi 2 giorni.. In full manual cmq la concentrazione è la prima variabile importante da considerare e se ho sbagliato tanto significa cmq che potevo fare sicuramente meglio... Infatti col Cristal Palace abituato al nuovo ritmo ho fatto meglio..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online