PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il problema è proprio questo tipo di mentalità...

Per l'amor di Dio Pes diverte una volta entrati in campo a patto che si accettino alcuni compromessi ma da la i a dire che Fifa ha solo licenze perchè ha i soldi da investire è come dire Apple e Samsung vendono perchè sono potenti ma le cineserie sono nettamente migliori e costano molto meno.

Ho fatto un esempio per dire che comunque Fifa è ben altro e non lo si può criticare solo perchè ha una parabola di apprendimento molto più ampia come lo era pes in passato.

Il punto non è avere le licenze... MA SE NON HAI LE LICENZE ECC NON PUOI PERMETTERTI UN GAMEPLAY,UN ONLINE E UN POST VENDITA COSI SCARNO!

Se il gameplay fosse perfetto nessuno starebbe li a guardare il pelo nell'uovo con stadi e licenze tanto ci sono le patch ma qui il problema è del gioco di fondo.

Pes 4-5-6 non avevano 10000 stadi e licenze ma una base di gioco per il tempo strepitosa e anche editare era una goduria soprattutto su pc.

Ricordo che avevo la Nemesis patch che mi inseriva tutte le divise anche 5 per squadra,tutti i palloni del mondo e tutti gli stadi con cori e telecronaca presa da sky ecc.

Tutto questo per dire che se il problema fosse solo il contorno ce ne faremmo una ragione ma dal momento che la concorrenza c'è e ti batte 10 a 1 su tantissimi punti e tu sull'unico che potresti competere e vincere ovvero il gameplay vieni meno allroa l'utenza guarda il gioco in tutti gli aspetti e li il confronto non si pone proprio.

Immaginate se non ci fosse sky ma solo mediaset premium... a tutti andrebbe benissimo e a ogni minima cavolata aggiunta si griderebbe al miracolo ma essendoci sky che ha tutto il resto del mondo in quanto a competizioni ed esclusive non puoi fermarti a valutare solo il servizio offerto per la singola competizione o la telecronaca di Pardo :D .

Sono finiti i tempi di tele più ora c'è concorrenza e scherzi a parte non si può pensare che Pes cotinui a vendere per almeno il 70 - 80 % dell'utenza per il nome che ha e per la reputazione avuta in passato...

Solo su una cosa ti do ragione. Pes e Konami deve essere più preciso e affidabile. Trovo scandaloso che gli europei che sono licenziati Pes abbia le formazioni ancora sballate.

Su queste attenzioni Konami deve migliorare.

Se Pes non ha licenze dovrebbe essere forte su altre cose.

Su altre cose non sempre i tuoi esempi trovano giustificazione come per i telefonini. Apple all'inizio non aveva molti soldi. Ma ha fatto boom grazie alla meticolosa precisione nelle offerte commerciali. Queste non sono critiche. Ma consigli che diamo a Konami.

Per il resto nonostante tutto FIFA non ha molto a che fare con il gioco del calcio. È da qualche anno che gioco. Non ho memorie storiche di anni molto lontani. Ma quando 5 anni fa dovevo scegliere li ho provati entrambi senza pregiudizi e atteggiamenti da fan ho scelto Pes.

E nonostante tutto Pes si avvicina al calcio. FIFA come gioco per niente. Sono due gioco imparagonabili. Esempio. Mi puoi dare una torta con solo le ciliegie e le candeline ma senza la base della torta...la torta da mangiare in FIFA non c'è. Chiudo ot.

Spero che il 2017 sia la fusione tra il 2015 e 2016 e non sono l'evoluzione è correzione del 2016.
 
  • Like
Reactions: Wheaver e Gigin01

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Personalmente mi diverto come un cretino nell'editing...anzi rosico di non avere più tempo (oltre alle capacità intellettive necessarie) per imparare a fare kit o volti...sarà che sono vecchio ed appartengo ad una generazione in cui bastava avere 11vs11 con le maglie diverse ed un gameplay per essere felici, ma tutta sta foga sulle licenze e sul "bell'e pronto" proprio non la capisco. A maggior ragione oggi, nei giorni in cui Konami s'è esposta pubblicamente annunciando:
- FO condivisibili
- più slot (l'ha detto a me personalmente bhatti su twitter...anche 1 in più è cmq uno in più!)
- nuova gestione degli aggiornamenti settimanali
- oltre che il ritorno di portieri e arbitri
Quindi questa malsana idea di applicare le vecchie regole (quelle di pes16) sul nuovo gioco quando è stato detto che saranno cambiate non la digerisco!
Ok, PES16 non ha le rose delle nazionali aggiornate...ma non hanno mai detto che le avrebbero aggiornate però...
Ok, PES16 ha avuto ritardi con gli aggiornamenti...ma possiamo finalmente dirlo che c'è stato qualche problema e che gli aggiornamenti erano già stati comunicati dagli "editors volontari" già ad inizio mese di settembre (14gg prima del D1) o dobbiamo aspettare ancora a lungo? Sembra il segreto di Fatima....
Davvero c'è gente che crede che Konami rilasci volontariamente o per pigrizia propria l'aggiornamento delle rose con 3 mesi di ritardo? Infatti, a titolo di risarcimento, è stato regalato il DLC degli Europei dal valore commerciale di 20€. Quanto fa 2 milioni (di utenti) per 20€ (di valore) ? Tutti soldi virtualmente persi. Non proprio bruscolini...

Si vede sempre il marcio, si pensa sempre il male, non si da mai un pò di credito e s'è sempre pronti a sparare a vista sugli uomini (e le donne?? Ci stanno donne che lavorano su PES?) di Konami...poi FIFA copia DUM e diventa l'invenzione più eclatante dei videogiochi dopo PONG...ma per favore!
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Noto che chi ama PES, di conseguenza considera FIFA l'anticalcio.(A PES 2016 c'ho fatto più di 700 partite)

1)FIFA è considerato l'anticalcio per? Conoscete le slide? Sapete che potete modificare parametri che vanno da "abilità portiere", "errore tiro", "marcature", "velocità", "scatto" ed ecc?

Parlate tanto di "gameplay" e di quanto PES sia editabile, non sapendo però che l'editing più importante ce l'ha FIFA.

2)FIFA è l'anticalcio per? Presenza di punizioni? Rigori? Arbitri all'altezza?

In PES vale il gameplay, e queste cose dove si posson trovar all'interno del gioco? Sapete che per giocare in modo onesto, io a PES non faccio mai scivolate?

3)FIFA è l'anticalcio per? Per lo strapotere economico? Si odia a prescindere chi ha di più? "Si compra tutto, sono cattivi"

Konami invece è buona, è apprezzabile.

In conclusione, finiamola con queste favole sul "gameplay", perché PES manco questo ha.

Quasi dimenticavo.

4)Plauso all'intelligenza artificiale, tiro rasoterra e all'angolino dopo un bellissimo passaggio filtrante di 170 metri.

Ah, qui non si tratta di esser di vecchia data eh, ho 22 anni e la mia carriera con PES è iniziata con PES 5. :)
Bisogna aver "buon senso".
 

Sennar83

Pulcini
17 Settembre 2015
53
35
18
PSN ID
Sennar83
Mi sembra assurda tutta sta prevenzione. Io giocavo a Winning Eleven 3 Final Version su Psx con solo le squadre nazionali e tutto in giapponese. Le licenze? Machecazzocennefotte
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
Il problema principale IMHO è che vi incaponite nel trovare le sette differenze tra pes e Fifa.
Ma chissene...


Ragazzi se migliorano il 16 in quei 4-5 punti dolenti, pes è un giocone.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda e luca73

Sennar83

Pulcini
17 Settembre 2015
53
35
18
PSN ID
Sennar83
Noto che chi ama PES, di conseguenza considera FIFA l'anticalcio.(A PES 2016 c'ho fatto più di 700 partite)

1)FIFA è considerato l'anticalcio per? Conoscete le slide? Sapete che potete modificare parametri che vanno da "abilità portiere", "errore tiro", "marcature", "velocità", "scatto" ed ecc?

Parlate tanto di "gameplay" e di quanto PES sia editabile, non sapendo però che l'editing più importante ce l'ha FIFA.

2)FIFA è l'anticalcio per? Presenza di punizioni? Rigori? Arbitri all'altezza?

In PES vale il gameplay, e queste cose dove si posson trovar all'interno del gioco? Sapete che per giocare in modo onesto, io a PES non faccio mai scivolate?

3)FIFA è l'anticalcio per? Per lo strapotere economico? Si odia a prescindere chi ha di più? "Si compra tutto, sono cattivi"

Konami invece è buona, è apprezzabile.

In conclusione, finiamola con queste favole sul "gameplay", perché PES manco questo ha.

Quasi dimenticavo.

4)Plauso all'intelligenza artificiale, tiro rasoterra e all'angolino dopo un bellissimo passaggio filtrante di 170 metri.

Ah, qui non si tratta di esser di vecchia data eh, ho 22 anni e la mia carriera con PES è iniziata con PES 5. :)
Bisogna aver "buon senso".

Per apprezzare in pieno entrambi i giochi bisogna giocare in manuale . Io gioco ad entrambi cosi.
Parlo con te ma invito tutti a farlo. Se siete cosi attaccati al gameplay e il bel gioco allora l'assistito non fa x voi
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Personalmente mi diverto come un cretino nell'editing...anzi rosico di non avere più tempo (oltre alle capacità intellettive necessarie) per imparare a fare kit o volti...sarà che sono vecchio ed appartengo ad una generazione in cui bastava avere 11vs11 con le maglie diverse ed un gameplay per essere felici, ma tutta sta foga sulle licenze e sul "bell'e pronto" proprio non la capisco. A maggior ragione oggi, nei giorni in cui Konami s'è esposta pubblicamente annunciando:
- FO condivisibili
- più slot (l'ha detto a me personalmente bhatti su twitter...anche 1 in più è cmq uno in più!)
- nuova gestione degli aggiornamenti settimanali
- oltre che il ritorno di portieri e arbitri
Quindi questa malsana idea di applicare le vecchie regole (quelle di pes16) sul nuovo gioco quando è stato detto che saranno cambiate non la digerisco!
Ok, PES16 non ha le rose delle nazionali aggiornate...ma non hanno mai detto che le avrebbero aggiornate però...
Ok, PES16 ha avuto ritardi con gli aggiornamenti...ma possiamo finalmente dirlo che c'è stato qualche problema e che gli aggiornamenti erano già stati comunicati dagli "editors volontari" già ad inizio mese di settembre (14gg prima del D1) o dobbiamo aspettare ancora a lungo? Sembra il segreto di Fatima....
Davvero c'è gente che crede che Konami rilasci volontariamente o per pigrizia propria l'aggiornamento delle rose con 3 mesi di ritardo? Infatti, a titolo di risarcimento, è stato regalato il DLC degli Europei dal valore commerciale di 20€. Quanto fa 2 milioni (di utenti) per 20€ (di valore) ? Tutti soldi virtualmente persi. Non proprio bruscolini...

Si vede sempre il marcio, si pensa sempre il male, non si da mai un pò di credito e s'è sempre pronti a sparare a vista sugli uomini (e le donne?? Ci stanno donne che lavorano su PES?) di Konami...poi FIFA copia DUM e diventa l'invenzione più eclatante dei videogiochi dopo PONG...ma per favore!

Ieri scartabellavo sul pc nelle vecchie cartelle di Winning Eleven che ancora conservo. Porca miseria ho trovato tante delle quelle cose legate all'edit che mi hanno fatto ricordare di quanto editassi da ragazzino. Ho ancora un file, legato a Winning Eleven 5 jap il primo capitolo per ps2 (la nuova console uscita da poco! con il gioco che in realtà per certi aspetti era pure peggio di WE4), che al mio paese ero il primissimo ad avere (e pure originale), con tutti i nomi delle squadre e dei giocatori che dovetti editare. Ah un lavoro a ripensarci oggi immane. Ricordo ancora tutte le stampe, decine e decine di fogli sulle gambe, centinaia di giocatori tutti cambiati uno ad uno col pad, alla lucina di una bajour sul divano collegata con una doppia prolunga. Tutto per poter poi giocarci con i nomi corretti con gli amici che aspettavano di trovarlo in giro non originale ma che nel frattempo lo giocavano da me. A ripensarci ricordo ancora la goduria di quando terminai il tutto. Bei tempi, eravamo giovani o giovanissimi ma quello che contava, nonostante la giovane età poi alla fine era iniziare la partita e giocare!
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Per apprezzare in pieno entrambi i giochi bisogna giocare in manuale . Io gioco ad entrambi cosi.
Parlo con te ma invito tutti a farlo. Se siete cosi attaccati al gameplay e il bel gioco allora l'assistito non fa x voi

Sempre in manuale, e trovo il manuale di FIFA molto più profondo rispetto a quello di PES per via delle molto opzioni presenti.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
1)FIFA è considerato l'anticalcio per? Conoscete le slide? Sapete che potete modificare parametri che vanno da "abilità portiere", "errore tiro", "marcature", "velocità", "scatto" ed ecc?

In pratica il gioco me lo devo programmare da solo.......a mio gusto e piacimento, quindi senza sfida.....tipica opzione da chi non ha voglia di applicarsi! Più che una trovata geniale è una paraculata...

2)FIFA è l'anticalcio per? Presenza di punizioni? Rigori? Arbitri all'altezza?

Per l'inconsistenza della fisica del pallone, per l'assenza di centrocampo, perché ci sono dai 3 ai 4 pali a partita, perché se non devi segnare non segni, perché i giocatori sono realizzati male, perché c'è l'opzione "gioca con 2 tasti" (e non è stata pensata per i diversamente abili)...

3)FIFA è l'anticalcio per? Per lo strapotere economico? Si odia a prescindere chi ha di più? "Si compra tutto, sono cattivi"

Si comprasse il mondo, per quel che mi riguarda! Io credo che se spendessero 1/10 di quello che spendono in licenze per imparare cos'è il calcio (e magari a giocarci anche) sarebbero in gradi di tirare fuori un vero gioco di calcio. Ma non sono interessati in questo.

4)Plauso all'intelligenza artificiale, tiro rasoterra e all'angolino dopo un bellissimo passaggio filtrante di 170 metri.

PES sarà pure limitato nella IA, chi lo nega? Non conosco quella del rivale, ma vale il punto 1: che li pagano a fare i programmatori se poi il gioco me lo configuro a mio gusto e piacimento? Dov'è la sfida? Dov'è il gioco? Dov'è il divertimento? Sai cosa? Sta storia delle slide mi ricorda tanto quei bambini brufolosi con le dita sporche di caccole e nutella che andavano nell'edit mode di PES, si prendevano una squadra a caso e si mettevano tutti 99 nelle stats dei giocatori. A che pro? Per vincere sempre. Stessa cosa con le slide...setto la CPU 2 o 3 punti di QI sotto al mio così vinco sempre.....scusa, sono cose che la mia chiusa mente di vecchio giocatore non concepisce!

"Buon senso" sta nell'apprezzare che nel mondo c'è chi la pensa diversamente da noi, fottendosene poi alla grande! Ti piace mangiare spaghetti al ketchup? Fatti tuoi! Io ti spiego perché non mi piacciono, dato che ne stiamo parlando (altrimenti terrei per me la mia idea) poi tu mangia quello che vuoi! Io non sono migliore di te, tu non sei migliore di me, siamo diversi, punto. Come FIFA e PES.

PS: se continuo così tra 5 mesi faccio Babbo Natale però...............fatemi smettere!
 
  • Like
Reactions: Clan

Sennar83

Pulcini
17 Settembre 2015
53
35
18
PSN ID
Sennar83
In pratica il gioco me lo devo programmare da solo.......a mio gusto e piacimento, quindi senza sfida.....tipica opzione da chi non ha voglia di applicarsi! Più che una trovata geniale è una paraculata...



Per l'inconsistenza della fisica del pallone, per l'assenza di centrocampo, perché ci sono dai 3 ai 4 pali a partita, perché se non devi segnare non segni, perché i giocatori sono realizzati male, perché c'è l'opzione "gioca con 2 tasti" (e non è stata pensata per i diversamente abili)...



Si comprasse il mondo, per quel che mi riguarda! Io credo che se spendessero 1/10 di quello che spendono in licenze per imparare cos'è il calcio (e magari a giocarci anche) sarebbero in gradi di tirare fuori un vero gioco di calcio. Ma non sono interessati in questo.



PES sarà pure limitato nella IA, chi lo nega? Non conosco quella del rivale, ma vale il punto 1: che li pagano a fare i programmatori se poi il gioco me lo configuro a mio gusto e piacimento? Dov'è la sfida? Dov'è il gioco? Dov'è il divertimento? Sai cosa? Sta storia delle slide mi ricorda tanto quei bambini brufolosi con le dita sporche di caccole e nutella che andavano nell'edit mode di PES, si prendevano una squadra a caso e si mettevano tutti 99 nelle stats dei giocatori. A che pro? Per vincere sempre. Stessa cosa con le slide...setto la CPU 2 o 3 punti di QI sotto al mio così vinco sempre.....scusa, sono cose che la mia chiusa mente di vecchio giocatore non concepisce!

"Buon senso" sta nell'apprezzare che nel mondo c'è chi la pensa diversamente da noi, fottendosene poi alla grande! Ti piace mangiare spaghetti al ketchup? Fatti tuoi! Io ti spiego perché non mi piacciono, dato che ne stiamo parlando (altrimenti terrei per me la mia idea) poi tu mangia quello che vuoi! Io non sono migliore di te, tu non sei migliore di me, siamo diversi, punto. Come FIFA e PES.

PS: se continuo così tra 5 mesi faccio Babbo Natale però...............fatemi smettere!
Sei geniale ahah
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
1)"In pratica il gioco me lo devo programmare da solo.......a mio gusto e piacimento, quindi senza sfida.....tipica opzione da chi non ha voglia di applicarsi! Più che una trovata geniale è una paraculata..."

Non ha senso quel che hai detto, tanto che il "programmare da solo" fa a pugni con "l'applicarsi", Io mi sono applicato quando a FIFA 16 ho modificato le slide per avere partite più "tirate e fisiche", proprio come piace a me! :)

2)Per l'inconsistenza della fisica del pallone, per l'assenza di centrocampo, perché ci sono dai 3 ai 4 pali a partita, perché se non devi segnare non segni, perché i giocatori sono realizzati male, perché c'è l'opzione "gioca con 2 tasti" (e non è stata pensata per i diversamente abili)...

Ops. forse l'opzione a "due tasti" è stata creata per i "bambini? Sai cos'è il PEGI 3? Non sembra, FIFA è un gioco aperto a tutti. Incompetenza della fisica del pallone? Cosa sai di fisica per accusare la EA? Secondo te dietro al "pallone" di FIFA non ci sono studi per renderlo più simile alla realtà? Questa è una accusa sparata in aria.
Quando non devi segnare non segni? Anche in PES accade, il "monumentum" non è altro che uno script, è un gioco deve per forza avere "script". In PES, molte volte, dopo che hai segnato subisci subito gol ad esempio. Sui i giocatori e sui pali hai l'unica ragione.

3)PES sarà pure limitato nella IA, chi lo nega? Non conosco quella del rivale, ma vale il punto 1: che li pagano a fare i programmatori se poi il gioco me lo configuro a mio gusto e piacimento? Dov'è la sfida? Dov'è il gioco? Dov'è il divertimento? Sai cosa? Sta storia delle slide mi ricorda tanto quei bambini brufolosi con le dita sporche di caccole e nutella che andavano nell'edit mode di PES, si prendevano una squadra a caso e si mettevano tutti 99 nelle stats dei giocatori. A che pro? Per vincere sempre. Stessa cosa con le slide...setto la CPU 2 o 3 punti di QI sotto al mio così vinco sempre.....scusa, sono cose che la mia chiusa mente di vecchio giocatore non concepisce!

Ma sai che anche la "difficoltà" può essere considerata slide? Anche in PES, se uno vuole "vincere", ammazza la sfida. Basta che gioca in assistito e a difficoltà principiante. Ma che discorsi sono?

Ma quanto fanboysmo c'è? Io dovrei sputare su FIFA dopo le ore passate su PES 2016, ma per fortuna sono una persona obiettiva. Sarà il mio "essere giovane". :p

P.S : Meglio non commentare la sviolinata sul "buon senso" alla Mario Merola :D
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi attenetevi all'argomento della discussione (PES 2017), evitate off-topic/discussioni personali. In caso di problemi con altri utenti/messaggi pubblicati vi chiediamo gentilmente di utilizzare l'apposita funzione per segnalare un messaggio oppure scrivere privatamente ad un membro dello staff.

Non rispondete a questo messaggio qui altrimenti siete off-topic :)


Ragazzi, vi ricordo il messaggio dell'amministratore di ieri.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ragazzi, vi ricordo il messaggio dell'amministratore di ieri.
È quello che sto cercando di dire, io XD


Haters e faboys ci saranno sempre.
Per tutte le cose, ma atteniamoci al Topic... Ovvero discussioni su Pes2017.
Argomentare di altro implica creare frame, IMHO.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
1)"In pratica il gioco me lo devo programmare da solo.......a mio gusto e piacimento, quindi senza sfida.....tipica opzione da chi non ha voglia di applicarsi! Più che una trovata geniale è una paraculata..."

Non ha senso quel che hai detto, tanto che il "programmare da solo" fa a pugni con "l'applicarsi", Io mi sono applicato quando a FIFA 16 ho modificato le slide per avere partite più "tirate e fisiche", proprio come piace a me! :)

2)Per l'inconsistenza della fisica del pallone, per l'assenza di centrocampo, perché ci sono dai 3 ai 4 pali a partita, perché se non devi segnare non segni, perché i giocatori sono realizzati male, perché c'è l'opzione "gioca con 2 tasti" (e non è stata pensata per i diversamente abili)...

Ops. forse l'opzione a "due tasti" è stata creata per i "bambini? Sai cos'è il PEGI 3? Non sembra, FIFA è un gioco aperto a tutti. Incompetenza della fisica del pallone? Cosa sai di fisica per accusare la EA? Secondo te dietro al "pallone" di FIFA non ci sono studi per renderlo più simile alla realtà? Questa è una accusa sparata in aria.
Quando non devi segnare non segni? Anche in PES accade, il "monumentum" non è altro che uno script, è un gioco deve per forza avere "script". In PES, molte volte, dopo che hai segnato subisci subito gol ad esempio. Sui i giocatori e sui pali hai l'unica ragione.

3)PES sarà pure limitato nella IA, chi lo nega? Non conosco quella del rivale, ma vale il punto 1: che li pagano a fare i programmatori se poi il gioco me lo configuro a mio gusto e piacimento? Dov'è la sfida? Dov'è il gioco? Dov'è il divertimento? Sai cosa? Sta storia delle slide mi ricorda tanto quei bambini brufolosi con le dita sporche di caccole e nutella che andavano nell'edit mode di PES, si prendevano una squadra a caso e si mettevano tutti 99 nelle stats dei giocatori. A che pro? Per vincere sempre. Stessa cosa con le slide...setto la CPU 2 o 3 punti di QI sotto al mio così vinco sempre.....scusa, sono cose che la mia chiusa mente di vecchio giocatore non concepisce!

Ma sai che anche la "difficoltà" può essere considerata slide? Anche in PES, se uno vuole "vincere", ammazza la sfida. Basta che gioca in assistito e a difficoltà principiante. Ma che discorsi sono?

Ma quanto fanboysmo c'è? Io dovrei sputare su FIFA dopo le ore passate su PES 2016, ma per fortuna sono una persona obiettiva. Sarà il mio "essere giovane". :p

P.S : Meglio non commentare la sviolinata sul "buon senso" alla Mario Merola :D
Si però basta con questo termine "fanboysmo",io a 42 anni sono fanboy del lavoro,dell'economia domestica,della pizza e birra,non di uno stramaledetto gioco.
Qui si tratta di utenti che vedono in pes un gioco,quello da utilizzare la sera pad alla mano che dovrebbe trasferirci un pò di divertimento e che se ne fregano di tutta una serie di fronzoli...ed altri che vedono pes come un gioco e basta,che deve essere completo di tutto e per tutti i gusti...ok,va bene criticare se le mancanze tolgono alla nostra esperienza il divertimento ma sono due giorni che rompete i maroni su licenze perse o non acquisite,aspetto che caratterizza pes da quando ho iniziato a giocarci 21 anni fà.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Si però basta con questo termine "fanboysmo",io a 42 anni sono fanboy del lavoro,dell'economia domestica,della pizza e birra,non di uno stramaledetto gioco.
Qui si tratta di utenti che vedono in pes un gioco,quello da utilizzare la sera pad alla mano che dovrebbe trasferirci un pò di divertimento e che se ne fregano di tutta una serie di fronzoli...ed altri che vedono pes come un gioco e basta,che deve essere completo di tutto e per tutti i gusti...ok,va bene criticare se le mancanze tolgono alla nostra esperienza il divertimento ma sono due giorni che rompete i maroni su licenze perse o non acquisite,aspetto che caratterizza pes da quando ho iniziato a giocarci 21 anni fà.

A me non interessa sapere tu chi sei, qui si parla di videogiochi e il mio dire inizia e finisce con quest'ultimi. Il sermone sul "senso della vita" non bisogna sorbirselo su questo forum. Ti rompiamo i maroni? Non leggere, è semplice...è ovvio che si discute di licenze, meno ovvio sarebbe discutere di altro. ;)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
P.S : Meglio non commentare la sviolinata sul "buon senso" alla Mario Merola

:mad:a soreta! Uno ha un pensiero e lo dice, tu hai la tua idea, io la mia:cool:. Non sono per nulla d'accordo con te.;) Ma niente niente niente proprio:(. Però è bello averne parlato con educazione e rispetto:). Tranne quando mi hai dato del "mario merola":confused:....lì m'è salito il brucewillis:p...cmq dai, basta così. Il problema serio è che non abbiamo news da nessuno da troppo tempo:eek: e come al solito si finisce a parlare del colore degli occhi del bibbitaro e della puzza di erba che viene dagli spalti invece che dal campo:oops:...

Chiuso.

@Peeta ,o_O che aneddoto ci racconti sui vecchi pes:rolleyes:? Così possiamo fare una comparazione e dare il via ad una nuova polemica? :D
 
  • Like
Reactions: jacoma
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,142
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78