PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Spero che l'Islanda rimanga come nazionale licenziata anche per Pes 2017
Mi piacerebbe anche avere il trio in premier Arsenal, Leicester (visto che hanno fatto quasi tutti i volti) e Man Utd, ma se avessero messo il Leicester già se ne starebbero vantando, quindi no.
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
A me non interessa sapere tu chi sei, qui si parla di videogiochi e il mio dire inizia e finisce con quest'ultimi. Il sermone sul "senso della vita" non bisogna sorbirselo su questo forum. Ti rompiamo i maroni? Non leggere, è semplice...è ovvio che si discute di licenze, meno ovvio sarebbe discutere di altro. ;)
sei pesantuccio lo sai????
ti rendi conto che loro producono e TU DECIDI SE COMPRARE?????
dai discorsi che leggo rimango basito, sembra che qualcuno vi obbliga sdpendere soldi per qualcosa che non vi soddisfa?!??!?!?!? io proprio non lo capisco, il giorno che pes PAD alla mano non mi divertirà più stai tranquillo, che non avrò niente da ridire contro chi riesce a divertircisi lo stesso

P.s senza bisogno di quotare il messaggio in cui parli dell'anticalcio, posso dirti in totale sincerità perchè secondo me è l'anticalcio???
-Fisica della palla OSCENA
-Centrocampo INESISTENTE
-Diagonali difensive TOTALMENTE ASSENTI
-Portieri SUPERMAN (che da 20/30 cm fanno interventi sovraumani, e leggo critiche a quelli di pes, perchè essendo in linea con la realtà dei fatti, rispetto ai marvel EA sembrano scarsi)
-SLIDE (LE SLIIIIDEEEEE MA DI CHE STIAMO PARLANDO?!?!?!?!?!!?!?)
-Caratterizzazione dei giocatori NULLA
-Statistiche dei giocatori completamente ininfluenti
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Spero che l'Islanda rimanga come nazionale licenziata anche per Pes 2017
Mi piacerebbe anche avere il trio in premier Arsenal, Leicester (visto che hanno fatto quasi tutti i volti) e Man Utd, ma se avessero messo il Leicester già se ne starebbero vantando, quindi no.
Io spero che mantengano la licenza dello United,senza di essa si perderebbe anche l'Old Trafford.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Spero che l'Islanda rimanga come nazionale licenziata anche per Pes 2017
Mi piacerebbe anche avere il trio in premier Arsenal, Leicester (visto che hanno fatto quasi tutti i volti) e Man Utd, ma se avessero messo il Leicester già se ne starebbero vantando, quindi no.

credo che possano avere al massimo due squadre di premier licenziate, correggetemi se sbaglio...se avessero sia arsenal che manchester united sarei già abbastanza contento
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
sei pesantuccio lo sai????
ti rendi conto che loro producono e TU DECIDI SE COMPRARE?????
dai discorsi che leggo rimango basito, sembra che qualcuno vi obbliga sdpendere soldi per qualcosa che non vi soddisfa?!??!?!?!? io proprio non lo capisco, il giorno che pes PAD alla mano non mi divertirà più stai tranquillo, che non avrò niente da ridire contro chi riesce a divertircisi lo stesso

P.s senza bisogno di quotare il messaggio in cui parli dell'anticalcio, posso dirti in totale sincerità perchè secondo me è l'anticalcio???
-Fisica della palla OSCENA
-Centrocampo INESISTENTE
-Diagonali difensive TOTALMENTE ASSENTI
-Portieri SUPERMAN (che da 20/30 cm fanno interventi sovraumani, e leggo critiche a quelli di pes, perchè essendo in linea con la realtà dei fatti, rispetto ai marvel EA sembrano scarsi)
-SLIDE (LE SLIIIIDEEEEE MA DI CHE STIAMO PARLANDO?!?!?!?!?!!?!?)
-Caratterizzazione dei giocatori NULLA
-Statistiche dei giocatori completamente ininfluenti
Non dimenticare cross buggati e tiri da fuori area che al 90% sono goal.
 
  • Like
Reactions: jacoma

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Che poi sapete quale sarà la cosa divertente?
Che quelli che stanno criticando il gioco (non in modo costruttivo, ma in modo irrazionale e ignorante) saranno i primi a comprarlo :D
 
  • Like
Reactions: Gigin01

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
A questo punto sarebbe più sensato 4 leghe maggiori, non totalmente fake con le annesse leghe minori.
L'ideale sarebbe ripristinare anche la "PD League II",il campionato di seconda divisione generica presente fino a PES 2014 e impostarlo come lega minore della "PES League"
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
L'ideale sarebbe ripristinare anche la "PD League II",il campionato di seconda divisione generica presente fino a PES 2014 e impostarlo come lega minore della "PES League"
La maggior parte delle squadre della vecchia WE League ora sono le squadre fake della CL e della EL.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Però se mettono, come ho letto qui, 6 campionati europei, la Lega minore generica mi farebbe storcere il naso.

Invece una League III generica - serie c Diciamo - mi garberebbe parecchio
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io non vedo l'ora che esca. Come ogni maledetto anno. Leggo ogni singola notizia e ogni singola non-notizia, tiro qualche saraccone se annunciano che non verranno fatte certe modifiche che ogni anno attendo (il poter di nuovo spostare il controller da una squadra all'altra per potermi giocare se voglio ogni campionato o coppa tenendo tutte le squadre, ad esempio...oppure rimettere la possibilità di mescolare calzoncini e calzettoni tra una divisa e l'altra...oppure avere una seconda maglia per il portiere), sono strafelice nel leggere di qualche buona nuova (la condivisione dei FO su PS4, ad esempio, visto che per quest'anno ho finito di editare il gioco l'altro ieri...la possibilità di mettere mano alle squadre fake che mi infastidivano ad ogni coppa, dandogli finalmente un'identità reale).
Poi ognuno si vada a comprare ciò che vuole e scelga con cosa divertirsi, sia PES, FIFA o Donkey Kong. Che ognuno sia libero di fare ciò che vuole, sbattendosene alla grande delle scelte degli altri.
Io prenderò sempre e solo PES, ho poco tempo ahi me e devo scegliere accuratamente con cosa giocare...figuriamoci se posso permettermi due giochi di calcio. Per me il calcio, seppur con mille difetti, è PES. Stop. E lo è perchè ogni anno posso darci un'anima perdendoci ore, giorni, settimane e mesi ad editarlo (cioè...per lo più a sfruttare l'arte di altri e stando là a fare copia e incolla, ma poi andando a modificare pure la riga dei capelli dei giocatori, se ce l'hanno a destra o sinistra...e quello è solo frutto del mio sudore, cavoli!).
Mi sono mancati gli slot quest'anno, perchè avrei voluto avere tutte le nazionali con il loro bel kit originale, purtroppo non è stato possibile e allora mi sono messo con l'editor interno e comunque qualcosa di buono è venuto fuori. Oh, a me dà ancora una gran soddisfazione a veder giocare una squadra la cui maglietta ho provato a ricreare, tra indicibili sforzi e quantità industriali di bestemmie, nel modo migliore possibile.
Sarà che sono cresciuto in un tempo in cui, la Play ancora non esisteva e il mio calcio era il Subbuteo...ore e ore a giocare campionati da solo utilizzando squadre i cui colori potevano essere associati a questa o quella squadra...Ore e ore di puro divertimento.
Così è stato e così sarà per sempre per me.
 

Gigin01

Pulcini
29 Giugno 2016
73
21
28
Però se mettono, come ho letto qui, 6 campionati europei, la Lega minore generica mi farebbe storcere il naso.

Invece una League III generica - serie c Diciamo - mi garberebbe parecchio
Vabbene tutto ma è inutile aggiungere campionati fake se non aumentano gli slot a disposizione (a me basterebbe anche solo il campionato tedesco fake, anche senza serie b tedesca)
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Perchè non è iscritta alla FIFPro
io sfigato di me.da sono grande fan di ibra come si nota dal mio avatar w nome , ma mi chiedo , e possbile che ibra si trasferisce nella squadra che in pes ha licenza da tanti anni e passa e quest anno al 99% la lasciano?.. Cmq anche quest anno vale il fifpro per i giocatori della premier? Ossia tutti giocatori reali con volti nomi ecc orgiginali e squadre fake? Almeno limitiamo i danni , dico limitiamo perche editiamo squadre e divise ma non stadi.. Purtroppo
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
io sfigato di me.da sono grande fan di ibra come si nota dal mio avatar w nome , ma mi chiedo , e possbile che ibra si trasferisce nella squadra che in pes ha licenza da tanti anni e passa e quest anno al 99% la lasciano?.. Cmq anche quest anno vale il fifpro per i giocatori della premier? Ossia tutti giocatori reali con volti nomi ecc orgiginali e squadre fake? Almeno limitiamo i danni , dico limitiamo perche editiamo squadre e divise ma non stadi.. Purtroppo
Io,invece,sono fan di Reus,ed il Borussia non c'è neanche:(.Credo che il fifpro valga anche quest'anno per fortuna.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal
D

Deletedmember15071

Guest
Ma se hanno detto che aumentano gli slot, fino a prova contraria, diamone atto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL