PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Da quando sono registrato, sinceramente ho visto che la maggior parte riesce a dialogare "normalmente", e quando si è creato l'off topic(è normale che si crei qui l'off topic, questo è il topic più seguito) il tutto è stato discusso nel rispetto.

A preoccuparmi invece sono quelli che entrano con arroganza mista a fanboysmo(e qui i fanboy di pes ci sono) che sembra quasi che con una mano scrivano e con l'altra hanno il dito indice puntato verso lo schermo.

Riguardo il video fake, mi complimento con quel ragazzo...è fatto in modo magistrale, rasenta la perfezione sia a livello grafico che di menù.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88 e Gigin01

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
comunque non capisco i ragionamenti che fate forse vivete fuori dal mondo,io supporto e voglio tanto da pes ma è normale che a settembre i soldi li preferisco spendere su libri scolastici e non su un videogioco.e poi non si deve afforza comprare al day one o a settembre c e anche natale te lo fai regalare dai parenti,con questo se il gameplay di fifa non diventa come quello di pes sarà solo un simulatore di ping pong con una marea di squadre
.....come supporti se poi il gioco non lo acquisti????....fatto sta che le richieste che fai ( legittime nel mondo dei minipony, dove sogno e realtà si fondono....) Konami non le ascolta mai: fanno parte di quel comparto di gioco che si decide facendo riferimento ai fondi da utilizzare, e per Konami sono pochi....( esempio: se le licenze le ha EA vuol dire che, tra i due, ha offerto di più....non sono mica rintronati in Konami per non prendere le licenze, semplicemente non se le possono permettere )
 

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
.....come supporti se poi il gioco non lo acquisti????....fatto sta che le richieste che fai ( legittime nel mondo dei minipony, dove sogno e realtà si fondono....) Konami non le ascolta mai: fanno parte di quel comparto di gioco che si decide facendo riferimento ai fondi da utilizzare, e per Konami sono pochi....( esempio: se le licenze le ha EA vuol dire che, tra i due, ha offerto di più....non sono mica rintronati in Konami per non prendere le licenze, semplicemente non se le possono permettere )
l ho supportato l anno scorso,l ho supportato consigliandolo ad altri,lo supporto facendo critiche per poi magari migliorarlo,tra l altro nessuno ha chiesto il tuo parere a riguardo
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Non dimenticare argomentazioni del genere





Si sì motore nuovissimo il frostbite appena creato, allora Pes ha implementato il fox (o il suo famoso riadattamento per Pes Ghghghggg) dopo un anno dalla sua pubblicazione quindi parliamo di un motore bebe, il frostbite utilizzato in Fifa è il riadattamento di quello di battlefield non è tanto nuovo, ma Pes viene sistematicamente massacrato la ea ha fatto una genialata a usare un motore nuovo!! Nuovo???? Nuovissimooooo?!?!?
In più vorrei fare notare come Fifa abbia cambiato motore grafico nel 2007 poi venne l'impact engine nel 2010 per non parlare dell'ignite se non sbaglio che ha sostituito l'impact 3 anni fa, ma guarda caso la base è sempre stata identica, mentre Pes nel passaggio dal vecchio al fox ha visivamente distrutto tutti i modelli poligonali vecchi e ricostruiti tutti!!!!!

Ma non ha senso il discorso "motore vecchio o nuovo", dipende da come si sfrutta. Il frotsbite ora mostra ancora i denti, ed essendo un motore con il quale hanno fatto fortuna, hanno deciso di usarlo su un titolo calcistico. Poi è normale che non si vedranno cosi tante differenze, FIFA tutto deve fare tranne che cambiare le basi su cui ha costruito il titolo.

Pes, a differenza di FIFA, era obbligato a "stravolgere", perché prima del fox engine, PES era un titolo da ps2, solo ora sta mostrando veramente le sue capacità...e su tale linea d'onda nemmeno PES cambierà cosi tanto proprio perché ORA la base c'è.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
l ho supportato l anno scorso,l ho supportato consigliandolo ad altri,lo supporto facendo critiche per poi magari migliorarlo,tra l altro nessuno ha chiesto il tuo parere a riguardo
Si ok michele.
Però a me fa specie che la molla che te lo fa comprare o meno, siano gli slot illimitati.
Se ha gli slot illimitati che fai non compri i libri di scuola? Se invece non li ha allora compri i libri?

Rispetto tua opinione, ma trovo strana la tua priorità che metti per comprarlo o meno cioè gli slot illimitati.

È un gioco di calcio. Non è un gioco di magliette editabili.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si ok michele.
Però a me fa specie che la molla che te lo fa comprare o meno, siano gli slot illimitati.
Se ha gli slot illimitati che fai non compri i libri di scuola? Se invece non li ha allora compri i libri?

Rispetto tua opinione, ma trovo strana la tua priorità che metti per comprarlo o meno cioè gli slot illimitati.

È un gioco di calcio. Non è un gioco di magliette editabili.
:D

se pes avrá gli slot illimitati niente secondo figlio e si a pes
se saran limitati niente pes e si al secondo figlio
 

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
mica voglio gli slot illimitati ma almeno poter editare le squadre che ci sono,non posso giocare a un gioco di calcio dove non posso avere la bundes la premier la bbva la serie b insieme ,dai perfavore
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
mica voglio gli slot illimitati ma almeno poter editare le squadre che ci sono,non posso giocare a un gioco di calcio dove non posso avere la bundes la premier la bbva la serie b insieme ,dai perfavore
Ok ma dipende dalle priorità.
Io a FIFA nemmeno con tutte le maglie giocherei. Mi accontento di un buon gioco con meno contorno e meno maglie. Dopotutto mi piace giocare al calcio su pes anche con i suoi limiti. Questa è la priorità mia e di molti.
Forse non sono giovane come te. Da giovane si vuole tutto e subito. Da adulti ci si accontenta.
Poi non ho certezze che il 2017 soddisfi le mie priorità. Per ora si.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi attenetevi all'argomento della discussione (PES 2017), evitate off-topic/discussioni personali. In caso di problemi con altri utenti/messaggi pubblicati vi chiediamo gentilmente di utilizzare l'apposita funzione per segnalare un messaggio oppure scrivere privatamente ad un membro dello staff.

Non rispondete a questo messaggio qui altrimenti siete off-topic :)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
mica voglio gli slot illimitati ma almeno poter editare le squadre che ci sono,non posso giocare a un gioco di calcio dove non posso avere la bundes la premier la bbva la serie b insieme ,dai perfavore
Se avessi tutti gli stadi fedelmente riprodotti,mi accontenterei del solo campionato Italiano e della Champions League,che poi è quello che vivo ogni anno nel calcio reale.Non me ne fregherebbe nulla ne della Premier ne della BBVA,figuriamoci poi del campionato Indiano ,Russo o Congolese ai quali non giocherei nemmeno sotto l'effetto di stupefacenti.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Comunque, tra tutte le discussioni fatte...il mio dispiacere sta proprio nell'assenza dei giocatori. Io, non dico di voler la Bundesliga, ma mi piacerebbe tantissimo avere tutto il database(in quanto a giocatori) della Bundes, anche per divertirmi di più nel myclub.
Perché alla fine i FO possono pure aggiungere il Campionato di Afragola, ma online vale sempre il database base.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Comunque, tra tutte le discussioni fatte...il mio dispiacere sta proprio nell'assenza dei giocatori. Io, non dico di voler la Bundesliga, ma mi piacerebbe tantissimo avere tutto il database(in quanto a giocatori) della Bundes, anche per divertirmi di più nel myclub.
Perché alla fine i FO possono pure aggiungere il Campionato di Afragola, ma online vale sempre il database base.
Quoto pienamente.E fastidioso non vedere Aubameyang,Mkhitaryan ed altri nel gioco.
 

Michele Assisi

Giovanissimi A
9 Settembre 2015
390
117
43
bravi divertitevi a giocare solo la serie A,io se voglio fare una carriera voglio prendere giocatori diversi non sempre gli stessi ,e poi più campionati e giocatori ci sono e più la master diventa veramente un qualcosa di personale e potenzialmente sempre diversa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,100
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker