PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
io sfigato di me.da sono grande fan di ibra come si nota dal mio avatar w nome , ma mi chiedo , e possbile che ibra si trasferisce nella squadra che in pes ha licenza da tanti anni e passa e quest anno al 99% la lasciano?.. Cmq anche quest anno vale il fifpro per i giocatori della premier? Ossia tutti giocatori reali con volti nomi ecc orgiginali e squadre fake? Almeno limitiamo i danni , dico limitiamo perche editiamo squadre e divise ma non stadi.. Purtroppo
Credo non ci siano problemi per i giocatori,giorni fà girava la foto di Batthi con La Fondre,giocatore di Championship....
Mi dispiace per il Manchester ed il tuo idolo ma Zlatan può tutto,anche fare mantenere la licenza alla Konami...speriamo.
 

Gigin01

Pulcini
29 Giugno 2016
73
21
28
Ma se hanno detto che aumentano gli slot, fino a prova contraria, diamone atto.
La mia non era una critica verso pes (infatti so che aumenteranno gli slot:))
Pero magari gli slot non basteranno ancora per poter editare tutte le squadre fake che saranno presenti in pes 2017... speriamo si possa fare:rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember15071
D

Deletedmember15071

Guest
La mia non era una critica verso pes (infatti so che aumenteranno gli slot:))
Pero magari gli slot non basteranno ancora per poter editare tutte le squadre fake che saranno presenti in pes 2017... speriamo si possa fare:rolleyes:
questo lo ignoro.

Ma avere ricevuto questi 2 spoiler:
- slot aumentati
-anche le 4 squadre non editabili ora lo sono

mi fa ben sperare.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Non ci sono news... Comunque io aspetto in modo paziente
Non ci sono News e non penso sia positivo, però sinceramente sapendolo che non sarebbero arrivate news, ho preferito lasciare il forum per un po', non mi va di sentire né troppo ottimismo, né troppo pessimismo, ora torno a scrivere perchè penso che presto news arriveranno
 

Gigin01

Pulcini
29 Giugno 2016
73
21
28
Non ci sono News e non penso sia positivo, però sinceramente sapendolo che non sarebbero arrivate news, ho preferito lasciare il forum per un po', non mi va di sentire né troppo ottimismo, né troppo pessimismo, ora torno a scrivere perchè penso che presto news arriveranno
Entro la metà di luglio penso ma soprattutto spero che esca qualche news importante ( se no sarebbe preoccupante la situazione )
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
sei pesantuccio lo sai????
ti rendi conto che loro producono e TU DECIDI SE COMPRARE?????
dai discorsi che leggo rimango basito, sembra che qualcuno vi obbliga sdpendere soldi per qualcosa che non vi soddisfa?!??!?!?!? io proprio non lo capisco, il giorno che pes PAD alla mano non mi divertirà più stai tranquillo, che non avrò niente da ridire contro chi riesce a divertircisi lo stesso

P.s senza bisogno di quotare il messaggio in cui parli dell'anticalcio, posso dirti in totale sincerità perchè secondo me è l'anticalcio???
-Fisica della palla OSCENA
-Centrocampo INESISTENTE
-Diagonali difensive TOTALMENTE ASSENTI
-Portieri SUPERMAN (che da 20/30 cm fanno interventi sovraumani, e leggo critiche a quelli di pes, perchè essendo in linea con la realtà dei fatti, rispetto ai marvel EA sembrano scarsi)
-SLIDE (LE SLIIIIDEEEEE MA DI CHE STIAMO PARLANDO?!?!?!?!?!!?!?)
-Caratterizzazione dei giocatori NULLA
-Statistiche dei giocatori completamente ininfluenti

Il tuo discorso è frutto di chi non sa valutare, questo è un tuo limite.

Poi, plauso a tutti quelli che danno dell'ignorante(non facendo nomi) a chi instaura un discorso e dice la sua. Dalla vostra "venerata" età, non ci vedo tutta questa maturità nell'offendere tra le righe.
Beh, state anche nel vostro gruppetto...per fortuna non sono tutti coi paraocchi.

Per muovere critica sulla fisica del pallone, prima bisogna studiarla. Bye Jacoma :D

Poi possiam parlar di PES su ciò che funziona e non funziona, lo conosco in ogni minimo particolare il titolo. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.