PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Demo per agosto? Come al solito non uscirà per PC causa SPOILER su licenze!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Si magari riusciamo a scaricarla prima dagli account americani come sempre:D comunque sia se ne parla ad agosto..:) intanto saremo pronti a scovare tutte le news le schermate e magari un benedetto gameplay che ci faccia hyppare a mille!!!
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Si magari riusciamo a scaricarla prima dagli account americani come sempre:D comunque sia se ne parla ad agosto..:) intanto saremo pronti a scovare tutte le news le schermate e magari un benedetto gameplay che ci faccia hyppare a mille!!!
si io vorrei vedere almeno un video di gp bah
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Demo per agosto? Come al solito non uscirà per PC causa SPOILER su licenze!

L'anno scorso...o era pes15 (?)...o era tutti e due...cmq hanno imparato a crackare anche la DEMO per Ps3, perciò tanto vale farle uscire tutte insieme o non farle uscire più direttamente (il senso di far uscire la demo PC dopo il lancio su console non l'ho mai capito)
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Mi pare che fosse successo l'anno scorso, perché erano state svelate le novità della ML....
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
Secondo me, il fatto che non ci siano gameplay, a differenza di fifa, è strano.
Evidentemente allo stand konami erano installati metal detector e c'erano ispettori per l'ispezione anale :D:D:D
 
  • Like
Reactions: FabioPes e sas

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Secondo me, il fatto che non ci siano gameplay, a differenza di fifa, è strano.
Evidentemente allo stand konami erano installati metal detector e c'erano ispettori per l'ispezione anale :D:D:D
SECONDO me vogliono far vedere il gioco piu in la per evitare che la gente inizi a dire che i problemi sono sempre gli stessi. Almeno con una build piu matura fanno piu bella figura
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Magari hanno deciso di sistemare il saltino? Mmmm...

Comunque a me sta venendo la psicosi, al primo salto nella demo (agosto dunque?) urlo come una scolaretta.

Comunque non vedetela nella maniera sbagliata: forse non hanno ancora mostrato video del gameplay perchè vogliono sistemare alcune cose. Fifa lo ha già mostrato, ma fondamentalmente pur cambiando il motore grafico il gioco pare lo stesso. E poi per loro l'importante è la modalità carriera alla "gioca con Barbie sfilata di moda" che non migliorie nel gameplay..
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
SECONDO me vogliono far vedere il gioco piu in la per evitare che la gente inizi a dire che i problemi sono sempre gli stessi. Almeno con una build piu matura fanno piu bella figura
ma mi riferisco al fatto che non ci sono nemmeno video rubati... cioè questi di konami hanno sequestrato tutto :D
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Mi pare che fosse successo l'anno scorso, perché erano state svelate le novità della ML....
Era successo a Pes 2013, in quanto avevano scoperto grazie ad alcuni tools la presenza del campionato brasiliano e dello Schalke 04 (in pratica, cose che dovevano ancora annunciare). Ed un forum italiano si diverti ad aggiungere squadre nella demo.
 
Ultima modifica:

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
L'anno scorso...o era pes15 (?)...o era tutti e due...cmq hanno imparato a crackare anche la DEMO per Ps3, perciò tanto vale farle uscire tutte insieme o non farle uscire più direttamente (il senso di far uscire la demo PC dopo il lancio su console non l'ho mai capito)
Se è per questo anche quella Xbox 360. Da li ho capito che avrebbero aggiunto la lega cilena (la fake).
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
CleM5DIXEAAWjTE.jpg

Una chicca di oggi,Adam Le Fondre(Giocatore del Cardiff,quest'anno in prestito al Wolverhampton) è stato invitato a provare PES 2017 da Bhatti.
 
  • Like
Reactions: sas

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
CleM5DIXEAAWjTE.jpg

Una chicca di oggi,Adam Le Fondre(Giocatore del Cardiff,quest'anno in prestito al Wolverhampton) è stato invitato a provare PES 2017 da Bhatti.

Qualcuno gli chiede: "have you seen tiny little jumps before the player touch the ball to try to ELUDERE the DC intervention?".

Noto che effettivamente una foto di Bhatti senza cappello è difficile da reperire, eh.
 
  • Like
Reactions: sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
CleM5DIXEAAWjTE.jpg

Una chicca di oggi,Adam Le Fondre(Giocatore del Cardiff,quest'anno in prestito al Wolverhampton) è stato invitato a provare PES 2017 da Bhatti.

Sarà lui l'uomo copertina? Ma poi perché uno sta a mezze maniche e l'altro c'ha il maglione della nonna? Bhatti è termoregolato in automatico o è un fake?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
CleM5DIXEAAWjTE.jpg

Una chicca di oggi,Adam Le Fondre(Giocatore del Cardiff,quest'anno in prestito al Wolverhampton) è stato invitato a provare PES 2017 da Bhatti.
qualcosa per le licenze??? anche se è una squadra inglese... bah
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sarà lui l'uomo copertina? Ma poi perché uno sta a mezze maniche e l'altro c'ha il maglione della nonna? Bhatti è termoregolato in automatico o è un fake?
è una tutta per dimagrire, dopo le ultime foto tutti lo hanno deriso per le tette e così ha scelto di fare la dieta:p:p:p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.